Amicizia o amore?
di miki_koishikawait

01/11/15, ore 21:52

Ciao^^
Che carina questa ff!
Devo dirti la verità, ero un po' scettica quando ho letto la descrizione. Mi sembrava il solito clichè tra migliori amici.
Tu però, con questa one-shot hai spazzato via tutti i miei pregiudizi!
Ben scritta, scorrevole e divertente..non potevo chiedere di meglio!
Complimenti ancora^^
Annyoseoung <3

21/11/10, ore 21:52

miki,è stupenda e dolcissima!!anche se io nn avrei aspettato un pò prima di fare il "grande passo" ;),però nell'insieme (scusa se ripeto :D) è stupendaaaa.grazie per aver condiviso con noi il tuo talento!! :)

23/03/08, ore 22:34

bellissima! molto dolce e tenera!(:

24/02/08, ore 23:52

bè hai detto che è la prima volta che scrivi questo tipo di racconti e devo essere sincera non ti credo perchè è scritta benissimo e sei riuscita ad immaginare ogni scena...mi è piaciuto moltissimo quando è andata via la luce e lui l'ha stretta forte rassicurandola... complimenti

21/08/07, ore 23:30

è bellissima...complimentissimi...kiss.

23/04/07, ore 10:41

Davvero carina...magari avresti potuto soffermarti di più sull'amicizia di Yuki e Jess, per poi sfociare nell'amore. Tutto sommato è una bella storia :)

16/04/07, ore 18:33

molto bella^^

14/04/07, ore 15:12

è stupendo stà ff!mi è piaciuta 1 casino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua così!!!!!!!kiss

14/04/07, ore 13:06

Non cosa dirti se non: grazie! E' bellissima, dolcissima, coinvolgente, tenera e sensuale. E' vita reale, anche se i personaggi sono frutto della tua fantasia. Sei bravissima! Ti chiamo io sensei, altro che il contrario! XD Ce l'hai fatta prima a farmi emozionare con la tua ff, e poi a commuovermi con la dedica, cosa dirti di più se non ancora: grazie! E: sei bravissima!