You can keep it
di RobTwili

25/12/15, ore 03:22

TI ODIO!
Ti odio davvero!
Come hai potuto ucciderlo?!
Leggendo la morte di Dollar e Aria,ho pensato che sicuramente non potesse accadere nulla di peggio...
MA QUESTO!
QUESTO É TROPPO.
Mi hai strappato le speranze del lieto fine.
Ho amato la tua storia dalla prima all'ultima parola.
Sei riuscita a darmi tantissime emozioni differenti e a farmi essere,anche se apparentemente,lì con loro.
Sinceramente,penso che tra tutte le storie che ho letto(E credimi,sono davvero molte) la tua meriti l'appellativo come migliore!
Anche se,devo confessarti,sono rimasta delusa dal finale.
Avrei preferito una fine meno tragica,
Poi sarebbe stata davvero una storia perfetta.
Ovviamente sono gusti.
Sei davvero bravissima,spero di leggere altri tuoi capolavori!

-LunaPotter27

30/04/14, ore 10:12

Questa OS è straziante ma allo stesso tempo stupenda! A parte la morte di Ryan, che sinceramente mi aspettavo, mi è piaciuta davvero molto. Certo lascia una spiacevole sensazione ma i pensieri di Ryan, coerenti col suo personaggio, mi hanno intenerita. Quando è in camera sua e pensa ad Alexis e al suo viso, nel momento in cui hanno fatto l'amore, mi ha strappato un sorriso.
Ma la parte che ho amato di più è alla fine, anche se lascia con l'amaro in bocca; quando capisce finalmente e troppo tardi che Lexi è importante per lui, e quel suo pensiero finale mi ha fatto venire un magone allo stomaco.
Sta volta però non ho pianto (lo so, dirai: 'come, è morto Ryan, il protagonista principale e più figo della storia, e non hai pianto?' Ma non saprei, forse perché in un certo senso me lo aspettavo e quindi ero già pronta psicologicamente..) comunque le sensazioni che ho provato erano ugualmente forti.
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo!
JoBo

29/12/12, ore 15:59

Perché capisci che la vita ti ha fottuto, due volte. Cavolo, adoro la fine di questa OS. Adoro come Rayn parli di Lexy, e capisca quanto lei fosse diventata importante. Quanto lei gli fosse entrato dentro. Quanto si fosse lasciato fottere, da Alexy e dall'amire. Bhe, percgé l'amore fotte sempre.
É tutta la giornata che continuo ad immaginare gli ultimi capitoli della Ff principale, e non riesco a smettere. Questo per farti capire quanto mi sia piaciuta.

01/11/12, ore 16:55

Ho letto anche questo!! Porca miseria, lasciamo perdere la lucidità di Ryan, ovviamente questo è un momento abbastanza difficile da descrivere, ma qui, nelle ultime parole, c'è una cavolo di poesia gangsta che raramente si legge in giro! Avevo ragione nella recensione precedente, è bello quando si apre efp e si leggono cose del genere!
Ryan rulez

09/10/12, ore 23:09

Buonasera, arrivo in ritardo a leggere e soprattutto a recensire questa one shot, lo so, però prima di stasera non avevo ancora avuto l'umore giusto per mettermi a leggere questa one shot che sapevo di ciò che trattava e quindi non riuscivo a mettermi a leggere la sua morte dal suo punto di vista.
Purtroppo è arrivato oggi il moento, ma meglio tardi che mai u.u
Sai non so esattamente cosa dire, o meglio non so come dirlo.
Ryan è Ryan ed è praticamente sempre lo stesso, sia con Butterfly che con Brendon che con tutti gli altri, stronzo, un po' sbruffone. Tratta Butterfly di merda, non che io lo condivida, ma con la concezione che lui ha di lei e visto il contesto, lo comprendo.
Poi scelgono di andare a provocare i Misfitous e accade l'irreparabile, vengono decimati e Ryan viene ammazzato per ultimo, dopo essersi prreso la sua bella vendetta, beh ci stava. (Certo che Dead povero Dead, poteva almeno fare un po' il figo che combatteva però :()
E poi arriva Alexis e beh, quello che ho detto anche la scorsa volta per Lexi vale anche per lui, magari non erano innamorati ma erano sulla buona strada per esserlo e lo dimostra il fatto che lei è l'ultima persona alla quale lui pensa prima di morire, le fa tenere la collana, le vuole bene e non ci sono più parole.
Perché è morto l'O.G. più figo di sempre e lo ha fatto con la quasi pseudo innamorata al suo finaco e pensare che non hanno potuto vivere nulla perché il destino è stato bastardo è un po' da morsa nello stomaco, lascia l'amaro in bocca.
Ma in genere il bello di questa storia è questo, quindi direi che la cosa è riuscita mooooolto bene :)
Vo a leggere l'epilogo adesso!

03/10/12, ore 16:29

Ho recensito l'ultimo capitolo pubblicato di "You Saved Me", sono quella che aveva un'idea per la fine.. Appena nella risposta ho letto che avevi scritto questa OS sono scappata a vederla.. Eh, sì, mi hai davvero fatto il lavaggio del cervello ahahahah
Beh, io non so che dire... Puoi dire di tutto, anche le altre lettrici possono dire qualsiasi cosa, ma io amo Ryan e proprio non riesco ad odiarlo! Anche se è stronzo, se si comporta malissimo.. ha qualcosa che non posso non amare, come per esempio la fine di questa OS..
Si capiva che il nostro Ryan fosse innamorato, o almeno che provasse qualcosa di molto forte per "lentiggini".. Non sono adorabili? :3 Li hai pure inventati tu, complimenti!
Ora non so più che aspettarmi dalla fine di questa storia, non so più se le mie strambe idee possano avverarsi, lascio tutto nelle tue mani e nella tua bravura.. Non ci hai deluso - almeno io non sono delusa - e mi fido di te... Spero di non piangere troppo leggendo l'epilogo T.T
A presto spero!
Un bacio :)

03/10/12, ore 15:08

E quindi è davvero morto...Mentre leggevo esultavo secondo per secondo perchè era arrivato vivo a casa senza problemi ma poi continuando rileggo la verità, il destino di Ryan è concluso.
E' stato strano leggere i suoi pensieri, il suo essere strafottente e un pò cruento raccontato dal suo punto di vista piuttosto che da quello di Lexi cambia molte cose: ad esempio il modo in cui ha trattato Butterfly è da reputare ripugnante ed invece mentre leggevo concordavo con Ryan che è davvero una rompipalle e se ne doveva andare perchè fatto il ''suo dovere'' era pressochè inutile se magari lo stesso pezzo lo leggevo dal punto di vista di Lexy mi sarei fermata a pensare solo alla sua strafottenza e quindi penso che questa OS è l'ennesima conferma che Ryan era (che brutto usare l'imperfetto invece del presente)  non una maschera costruita ma è lui ad essere un pà strafottente nei confronti di alcune persone e leggere i suoi pensieri ha reso chiaro il concetto che molti al suo posto si sarebbero comportati come lui.
Anche se sono contro ogni forma di violenza dalla fisica alla psicologica, penso che chiunque avrebbe vendicato un amico con la forza come ha fatto Ryan, alla fine soono contenta perchè è riuscito nel suo intento e la frase DEAD NOW YOU ARE REALLY DEAD mi ha fatta morire dalle risate, anche se c'è poco da ridere ma è davvero bella.
La fine, ovvero l'ultimo rigo, è leggermente straziante farlo morire e sapere che il suo ultimo pensiero è stato NEL MOMENTO IN CUI TI ACCORGI PERO' CHE L'ULTIMO VOLTO NON E' QUELLO DELLA TUA FAMIGLIA MA DI LENTIGGINI, CAPISCI CHE LA VITA TI HA FOTTUTO, DUE VOLTE ecco quando l'ho letta mi sono sentita male per Lexy che non saprà mai tutto questo se non dalle supposizioni di Brandon e da ciò che prova lei ma non saprà mai che Ryan l'ha davvero amata, spero solo che dentro di lei si renda conto di questa cosa.
P.s. l'ipotesi Alexis-Brandon in love non è ancora stata smentita nemmeno in questa OS quindi tutto può essere finchè non arriva l'epilogo. A presto.

03/10/12, ore 13:37

Veloce veloce lascio anche qui una piccola recensione con poche parole.
Bravissima, sei riuscita a fare un pov Ryan meraviglioso dopo aver scritto venti capitoli dal punto di vista di Alexis. Ti adoro, nonostante tutte le lacrime versate (lo so, sono ripetitiva), amo questa storia, i suoi personaggi e tutte le OS della serie. Me lo aspettavo proprio così e non mi hai delusa. L'ultimo pensiero di Ryan poi, che dire...bellissimo.
Ciao
Mena

02/10/12, ore 20:08

Rob ** ciao, come stai? Tutto bene? ^^
Ed ecco qui il famoso pov di Ryan.
Vediamo anche come si è svolta tutta la vicenda con i Misfitus, come pensavano e speravano di aggiustare i conti, e la fine.
Letteralmente, dal momento che i Misfitus sono dei bastardi e li hanno presi alle spalle, prendendoli quasi impreparati.
La morte di BB e Dead mi o stata indifferente, così come quella degli altri misfitus, ma quella di Ryan no... I tre colpi finali, quasi quasi li sento. Mi sembra una scena da film western... Raccapricciante, non riesco a pensarci! >.<
Ma almeno abbiamo la possibilità di conoscere i pensieri finali di questo complicato e a dir poco cocciuto O.G. Brandon è fin troppo intelligente, sarebbe stato troppo per Ryan ascoltare i suoi consigli. Vabbeh, evito di pensare ulteriormente a cosa gli sia passato per la testa, almeno ha rivendicato la morte di Dollar.
Se c'è una cosa che proprio non ho digerito (c'è sempre qualcosa che non riesco a digerire xD) è stato il personaggio di Butterfly.
Non tanto per il suo personaggio, o per il ruolo che ricopre con i ragazzi, mi ha infastidito il fatto che lei ci fosse in quel determinato momento.
Vederla con Ryan in camera, e successivamente mentre ci provava con Sick... non so, ne avrei volentieri fatto a meno. Ecco, poi dimmi se hai capito i miei vaneggiamenti :P
La collana, alla fine, non è l'unica cosa che Lexi eredita da Ryan.
Così va decisamente meglio, e io che continuavo a immaginarmi Ryan privo di sentimenti u.u alla fine l'ha raggiunto anche lui, quel sentimento **

Rob, sei una genia! *O*
Visito costantemeente il tuo profilo per vedere se hai aggiornato **
Ieri non l'ho visto .__. e oggi mi sono ritrovata questa sorpresina.
Bella e apprezzata, quindi altro pollice in alto per RobTwili! u.u
Baciotti :*

02/10/12, ore 16:57

Ho dovuto leggere questa OS tre volte, perchè all'inizio ero perplessa..
Non perchè non mi piacesse, tutt'altro, ma dopo tanti capitoli passati nella testa di Lexi era difficile entrare in quella di Ryan.
Per il resto, Ryan è Ryan, così come lo abbiamo conosciuto attraverso gli occhi di Lexi: il Ryan stronzo con Butterfly e preoccupato per i suoi Eagles..
Ed è bello leggere come molte cose gli fanno venire in mente lentiggini
E' particolarmente evidente il contrasto tra il trattamento riservato a Butterfly, il fastidio provato dal contatto con lei, ed il ricordo piacevole che ha, invece, del corpo di Lexi.
La scena finale è un capolavoro, è ancora piu' forte rispetto a quella vissuta attraverso gli occhi di Lexi.
Acciderbolina, avrei tanto voluto sapere cosa voleva di importante a Lexi, ma forse è così che doveva andare..
Tra Ryan e Lexi c'è sempre qualcosa di non detto, di incompiuto ed entrambi credo che abbiano capito che prima (per vari motivi, e soprattutto per orgoglio, come tu giustamente hai fatto notare) non hanno osato dar voce ai loro sentimenti ed ora è troppo tardi.
Ora sono curiosa di leggere l'epilogo, sono sicura che ci sarà qualcosa che mi "consolerà" e che darà un senso a quello che Ryan e Lexi non sono riusciti a vivere.
Bravissima!

02/10/12, ore 16:01

La OS DI Ryan era sicuramente la più attesa per me. Sei stata molto brava, perché dopo 20 capitoli di pov di Lexi non deve essere facile scrivere secondo la testa di Ryan. Ryan è Ryan, fa lo stronzo con Butterfly ma è una cosa che si sapeva ed è giusto che tenga comunque i suoi atteggiamenti. Però non è solo quello, c'è anche il Ryan pronto a morire per gli Eagles e quello che ogni tanto si ritrova a pensare a lentiggini. Penso che la sua mente che a volte pensava a lei, ai suoi gesti, significhi molto. Certo che non poteva pensare a quanto amasse Lexi o smancerie varie, non sarebbe stato da lui. Ma ciò non vuol dire che non si sia visto che Lexi ha significato molto per lui, poi le cose sono andate così, probabilmente non sarebbero mai stati insieme ma è stato bello poterci pensare lo stesso.
Ho amato il momento in cui ha messo in chiaro con Dead non era la sua puttanella. Dead è sempre stato molto inquietante, ma sicuramente non stupido, aveva capito che le donne erano un punto debole degli Eagles e cercava di sfruttarlo a suo favore. Poteva pensare che Alexis fosse solo la sua puttanella o no, ma aveva notato che se lei era in pericolo gli altri erano pronti a difenderla, Ryan in primis. Penso che con questa OS si veda ancora di più la differenza tra Eagles e Misfitous. Gli Eagles hanno sempre avuto dei valori e dei principi su cui si basano, mentre per gli altri sembra veramente una cosa basata sulla violenza. Ho apprezzato questo pensiero di Ryan, da vero OG.
Anche se avrei voluto che Brandon avesse impedito quest' incontro sapevo che non era possibile, prima o poi sarebbe successo e Ryan non avrebbe mai potuto dimenticarsi della vendetta per Dollar. Penso che se fai parte di una gang la morte è qualcosa che metti in conto. Morire dopo aver vendicato Dollar ed eliminato Dead può sempre rappresentare una sorta di soddisfazione per un OG come lui. E' strano vedere la sua morte attraverso i suoi occhi, solitamente mi capita in terza persona e quindi è una cosa nuova. Alla fine non ha chiamato Alexis ma Brandon ha capito cosa doveva fare... bravo Brandon <3 Vedere finalmente Lexi con i suoi occhi era una cosa che aspettavo da tanto, mi ha fatto sorridere il modo in cui ha sempre notato le sue lentiggini :) Sicuramente questa è la scena che mi rimarrà più impressa, per quel tocco di cui parlano tutti e due. E poi c'è la collana, ma non solo. E' da quando ho letto che penso a quel qualcosa che è importate più della collana. La mia mente si è immaginata una cosa molto fluff che non sto qui a dire perché tanto non ci azzecco mai. Quando ho letto di questa scena con il pov di Lexi ero molto disperata, ma riviverla in prima persona con Ryan, per quanto sia tutto molto triste lo stesso, mi ha fatto scappare pure un sorriso, perché si è accorto che la vita "l'ha fottuto due volte". Ho pensato a quanto mi sono immedesimata nei personaggi, perché mi sono ritrovata a provare cose diverse a seconda del pov nonostante fosse la stessa scena. E questo è tutto merito tuo. L'ho trovato un ottimo finale alla Ryan. E' stato lui fino all' ultimo.
Ora ho sempre più bisogno di sapere che cosa succederà nell'epilogo!
Grazie per questa OS <3
Baci!

02/10/12, ore 10:46

Non mi hai deluso, affatto.
Leggere queste scene dal punto di vista di Ryan è stato illuminante: mi ha fatto davvero piacere poter entrare anche solo per un attimo nella sua testa.
Stranamente non ho pianto, ma mi sono comunque emozionata, soprattutto per l'ultimo paragrafo: fantastico.
Complimenti, davvero!

02/10/12, ore 10:42

Come prima cosa mi prostro davanti ai tuoi piedi e chiedo umilmente scusa per la recensione precedente..non mi ero davvero resa conto di aver scrito così tanto..quindi, Rob, scusa e grazie mille per aver avuto la pazienza di leggere e rispondere. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie parole. Credimi, penso davvero quello che ti scrivo.
E' impressionante quanto la mente di Ryan sia così semplice per certi punti di vista e così contorta per altri. Se si tratta di risse, pugni e pistole tutto nella sua testa è chiaro, limpido e lineare. Del tipo: i Misfitous sono degli stronzi+ hanno ucciso Dollar e minacciato le Signore= adesso uccidiamo tutti i Misfitous. Molto semplice direi.
La parte contorta ovviamente riguarda il rapporto con Lexie. Perchè i suoi pensieri dicono e non dicono. Ma forse è perchè anche lui non si è reso conto dei propri sentimenti. Uno che parla di pelle morbida e calda, di un corpo piccolo e fragile che ha paura di spezzare, di un viso piccolo e delicato. Beh per me questo tipo di pensieri hanno un significato preciso. Non credo che li abbia fatti anche su Butterfly.
Ci sono un paio di passaggi che hanno attirato la mia attenzione.
Riferendosi a Butterfly: non l'avrei mai voluta come Signora. Non avevi detto che non eri tipo da Signora? Per caso c'è qualcuna che potrebbe essere all'altezza? Un nome a caso; Lentiggini?
Abbiamo sempre saputo che Buterfly non sarebbe diventata una Signora, tantomeno di Ryan. E io credo che sia proprio perchè lei apre le gambe a destra e a manca. Cioè, gli Eagles sono cattivi, lo sappiamo. Picchiano, rubano e uccidono. Ma hanno degli ideali, lottano per dei prinicipi. E credo che per le Signore valga la stessa cosa. Devono essere ragazze all'altezza del ruolo che andranno a ricoprire. E Butterfly di sicuro non ha grandi principi visto che si lancia nel letto del primo Eagles che capita elemosinando un pò di attenzione e importanza. Per certi versi mi fa pena. Ho fatto un ragionamento contorto ma è quello che ho sempre pensato dalla prima volta che lei è apparsa nella storia. Spero di essermi spiegata in qualche modo. E il fatto che Ryan pensi che lei potrebbe tradirli per migliori privilegi sta a dimostrare che anche lui non crede che lei abbia degli ideali e in un certo senso conferma la mia tesi.
Ryan e il ricordo del sesso con Lexi: se per lui non avesse contato nulla di sicuro adesso non ricorderebbe i tutti quei particolari. E il paragone con Butterfly purtroppo mi viene spontaneo. Sono secondo me proprio su due livelli diversi. Butterfly a "livello oggetto" mentre Lexi a "livello persona  più importante tra quelle che conosco di sesso femminile". Scusa ma non so in che altro modo esprimere il concetto.
Non era come lentiggini che di gang...: anche Ryan fa il paragone tra lexi e Butterfly. A quanto pare è inevitabile. Leggo un grande apprezzamento verso Lexie in quella frase, anche una punta di orgoglio. E qui mi tornano in mente le parole di Brandon quando dice che Lexie è riuscita a vedere molto più a fondo in Ryan. Perchè nonostante tutto quello che la circonda, risse, sparatorie, omicidi, lei è rimasta li con loro.
Dead che minaccia le signore: mi spettavo una maggior preoccupazione da parte di Ryan e Brandon per l'incolumità di Lexi e Irene. E mi è piaciuto tanto il fatto che non avesse nessuna intenzione di coinvolgere ragazzi innocenti estranei alle gang. Questo è uno dei principi di cui parlavo prima.
Ryan e la moto all'aperto: mi ha fatto troppo ridere. Non lo credevo così legato alla sua ninja. Ah..i ragazzi e i loro giocattoli. Anche se lo capisco alla parfezione visto che anche io e il mio ragazzo siamo esattamente così con la nostra moto.
La rissa: è stato un momento di grande violenza. Spari, pugni, calci, coltelli. Però è stata una scena davvero bella. Hai reso proprio bene il punto di vista di Ryan. La sua vendetta per Dollar, la furia e la violenza contro Dead. Nonostante tutto ciò però non ho provato delle emozioni negative. Adesso provo a spiegarmi meglio. So che la violenza non va mai bene e non deve mai essere giustificata. Ma qui c'è in ballo molto di più che uno scontro tra gang. Si scontrano due modi di "Concepire" una gang. Da una parte gli Eagles con tutti i loro ideali, principi e regole; dall'altra parte i Misfitous e il loro tentativo di "emulazione" se così lo possiamo chiamare, che gli ideali e le regole non sanno nemmeno cosa sono. E, proprio perchè Ryan e i ragazzi combattono seguendo dei principi e una sorta di "codice di comportamento", non riesco a vedere tutto l'orrore di così tante morti. So che è sbagliato ma questo è tutto merito della tua bravura. Per me hai centrato perfettamente il Pov di Ryan. Il tuo modo di mettere per iscritto i suoi pensieri porta il lettore esattamente al centro dei suoi pensieri e anche al centro della scena e il punto di vista del lettore diventa esattamente quello di Ryan. Mi sono immersa talmente bene nei suoi pensieri che per qualche attimo ho pensato anche io che fosse giusto uccidere BB Child e picchiare Dead a morte. E qui i giochi di parole si sprecano. Spero di essere riuscita a spiegarmi bene. Ti faccio davvero i complimenti, perchè dopo essere stata così tanti mesi nella testa di Lexie, non deve essere stato affatto facile fare una toccata e fuga in quella di Ryan.
L'arrivo di Lexie: e qui i pensieri di Ryan si fanno più contorti. COme ho già scritto prima lui dice e non dice. Credo che chi ha seguito la storia in qualche momento abbia desiderato leggere di pensieri struggenti e romanici di Ryan verso Lexie. Ma tu qui sei stata bravissima perchè non ti sei lasciata prendere la mano e tutto quello che pensa e dice Ryan rimane perfettamente in linea con il suo presonaggio.
Mi ha fatto tanta tenerezza quando si è reso conto che lei era li per lui, che stava piangendo per lui. Era quasi stupito. Come se pensasse di non essere abbastanza importante per destare la sua preoccupazione. E qui non posso per dispiacermi per il fatto che non hanno avuto abbastanza tempo per conoscersi e capirsi. Perchè sono sicura che se avessero avuto più tempo avrebbero compreso l'importanza dell'uno per l'altra e viceversa. Sono entrambi innamorati ma non se ne sono resi conto in tempo. Ed è una cosa di una tristezza incredibile. Perchè si, Ryan è innamorato, ma è un testone e non se n'è nemmeno accorto. Altrimenti non ricorderebbe così tanti particolari di Lexie e non apprezzerebbe così tanto vedere il suo viso. Fottuta donna che era riuscita a rapirmi la collana..e io aggiungerei fottuta donna che è riuscita a rapirti il cuore. Forse l'unica che ha davvero smosso il suo cuore nonostante lui fosse totalmente disinteressato ad avere una storia.
Ryan dice di provare la stssa sensazione di quando hanno fatto l'amore; però non dice che sensazione è. Leggendo mi è tornata in mente la lacrima che era scappata sulla sua guancia e mi è venuto da pensare che tutto questo significa solamente una cosa: casa. Aver trovato il proprio posto nel mondo e sentirsi completi. Anche il fatto che lui desideri risordare il toco di Lexi mi fa pensare a questo.
Poi è arrivata quella frase, quei puntini..e li mi hai uccisa.Stavo parlando di..noi?di diventare la mia signora?visto che centrava con la catenina..  Che voleva dirle Ryan?perchè ci teneva davvero? oddio ci lascerai per sempre con questa domanda e senza nessuna risposta..sei perfida.
Poi gli argini si sono rotti e ho iniziato a piangere come un torrente. Leggere di Ryan che si lascia andare tenendo come ultimo ricordo gli occhi di Lexie, li solamente per lui è stato qualcosa di incredibile. Non riesco a spiegarti quello che ho provato perchè le sensazioni in ballo sono state davvero tante. Però posso disti che è stato veramente intenso.
L'ultima frase è qualcosa...non so nemmeno dire cosa. Riassume perfettamente tutto Ryan: il suo carattere, il suo modo di pensare e soprattutto i suoi sentimenti per Lexi. Li si capisce che forse avrebbero potuto davvero stare insieme. Che forse lui si sarebbe lasciato andare con lei; ma solo con lei e perchè era lei. Incredibile..oltre alle lacrime agli occhi ho la pelle d'oca.
Sei stata davvero bravissima. Non era semplice entrare nella testa di Ryan ma ci sei riuscita alla perfezione. Mi mancherà davvero non leggere più di lui.
Presto poi arriverà anche l'epilogo e dovremo salutare definitivamente gli Eagles. La mia testa ha elaborato un finale ma è abbastanza assurdo quindi non so se indovinerò. Per il mio cervello Lexie è incinta e si trasferisce nella camera di Ryan al 3B a crescere Ryan Junior insieme a zio Brandon e zia Irene, zio Sick e zio Josh. Gli Eagles non so se esisteranno ancora. Senza Ryan e Misfitous non sarebbero la stessa cosa oppure Brandon e Sick potrebbero voler portre avanti quello che aveva iniziato Ryan, in suo onore. Inoltre Lexie riprende coraggio e finisce gli studi. Perchè Ryan l'ha salvata rendendola più sicura di se, più forte e più convinta delle sue capiacità, pronta ad affrontare nuove sfide, mentre lei lo ha fatto innamorare e gli ha fatto provare, prima di morire, quei sentimenti che solo una donna può suscitare. Questa è la mia intrpretazione del titolo. Spero di essemi avvicinata un pochino.
L'ultimo pov sono indecisa tra Brandon e Ryan Junior. Ma molto probabilmente mi sto sbagliando alla grande. Per tutte queste previsioni in genreale.
Vabbè ho scritto una valanga di fesserie in quest'ultima parte. Non prenderle troppo sul serio.
Brava..anzi Bravissima. Non posso dirti altro. Oh dio ci sono ricascata e ho scritto troppo. Perdonami.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Sono davvero curiosa. Ancora grazie per questa storia. A presto
Un bacione
Manu

02/10/12, ore 01:38

Ho avuto il magone dall'inizio del capitolo.. forse perché sapevo come sarebbe andato alla fine. Ma la frase che mi ha fatto scoppiare è stata quella che rappresentava l'ultimo pensiero di Ryan.
"Nel momento in cui ti accorgi però che l’ultimo volto non è quello della tua famiglia ma di lentiggini, capisci che la vita ti ha fottuto, due volte."
Non ce l'ho fatta.. sono scoppiata in lacrime! e con tanto di volume, tanto che mia mamma era preoccupata.
Ha iniziato a tempestarmi di domande e io le ho semplicemente passato il pc e le ho fatto leggere questa bellissima OS.
Ha detto che vuole leggere You Saved Me! hai un'altra fan, Roby! You should be proud!! =)
Anyway.. ho davvero adorato questa OS il point of view di Ryan è bellissimo secondo me. è come se i suoi pensieri seguissero uno schema - più o meno complicato - che porta sempre allo stesso punto: salvaguardare la sua famiglia. Al quale si aggiunge quello di riscattare Dollar.

Mi farebbe piacere sapere la storia che c'è dietro quella collanina che ora Lexi possiede. Ryan l'ha cercata fino alla fine e, solo dopo aver realizzato quanto Alexis a modo suo fosse importante, le ha detto che poteva tenerla. Penso però che già solo il fatto che non gliel'abbia richiesta indietro subito fosse sintomo di quell'intenzione.
Ora sono curiosa di leggere l'epilogo, per poi mettere definitivamente la parola fine a questa meravigliosa storia che ho seguito con passione e della quale mi ricorderò sicuramente per tanto ma tanto tempo! Magari la farò leggere anche ai miei figli! - sempre se ne avrò! :D -
L'ho amata davvero. Hai uno stile molto bello, già lo pensavo nella storia dei Nerd, ma dopo questa storia credo che tu ti sia superata!
Sono curiosa anche di vederti alle prese con la freccia rotta di Cupido ^^ mi aspetto delle gran risate!
Grazie ancora per le mille emozioni che mi hai fatto provare in questo capitolo!
Al prossimo!
un bacione <3

Giuliet.

01/10/12, ore 23:19

ho pianto. Dio se ho pianto. cioè adoro ryan...e la sua idiozia. perchè alla fine è quello che è,un idiota. stupido idiota! mi devi parecchie confezioni di fazzoletti,TU! la descrizione finale lascia senza fiato....dolce e toccante.bella.davvero.