Piledriver waltz.
di Bi_Lu

21/07/13, ore 12:51

Bella. Sei partita dalla pretesa di rendere a parole diciassette note musicali, e ci sei riuscita. Mentre leggevo si sentiva, la musica.
Forse la preferivo come one-shot, ma quello è un problema mio, non mi piacciono le cose che vengono spiegate, ermetismo è la mia parola d'ordine. O almeno, questo è quello che ho pensato quando ho notato che c'era un'altro capitolo. Poi l'ho letto, e ho visto dei picchi di sensibilità schiacciante per cui ne valeva la pena.

F

01/12/12, ore 17:03

devo dirti che sei stata davvero brava. la tua storia mi è piaciuta moltissimo e il modo in cui hai descritto le scene? sublime. sei grande, aspetto altre tue storie. un bacio

13/10/12, ore 19:48

Ciao! Sinceramente non capisco tutto questo tuo riserbo e paura di aver scritto una schifezza, personalmente a me e' piaciuta molto. La delicatezza e la malinconia dei ricordi sono rese molto bene. Mi e' piaciuto anche il fatto che si scopra chi sta ricordando tutto solo dopo, e che poi questo qualcuno sia Matt :) continua a scrivere, mi raccomando!

02/10/12, ore 14:25

Volevo lasciarti sapere quello che pensavo qua, Mi sembrava più consono. :)
Primo, io adoro particolarmente le One shot, le storie lasciate in sospeso.
Secondo, Soprattutto se si basano su canzoni.
Terzo, quello che hai scritto è veramente carino, non troppo pretenzioso e scorrevolissimo.
Ti dico questo in base a quello che penso, di sicuro non è oro colato e io non sono un'esperta nel recensire cose altrui, quindi se è un po' striminzita compatiscimi.
Ma nel complesso mi piace, sì.
SE vorrai continuarla conta su di me.

*HUG*
Clara