Fine, la ladra nei castelli
di KyuBee

Ma come?...non la continui??? Che delusioneeeeee. Però vedi.... anche a distanza di anni le fanfiction ritornano ad interessare e questa è fantastica fidatiii

Questa storia è dwvveri interressante... e vorrei propio vedere cm finisce... soero ke aggiornerai il piu presto ... ciao!!!

Ola :)))) ecco qua ancora a scocciarti con una nuova recensione xD
Che devo dire sei bravissima e scrivi in modo divino io non so se riuscirei a scrivere una storia a Rating rosso mi vergognerei xD
Che bello si sposa o !!!! *-* ecco Rein ha capito che deve mettere le mani a posto e che Shade è di Fine vedo che ci intendiamo u.u adoro le storie RedMoon sono le migliori ^-^ non vedo l'ora di leggere il capitolo passionale voglio vedere cosa scriverai aggiorna in fretta ti prego ciao ciao :)))

Ciao :))) non avevo dubbi questa storia non è noiosa come le alte la leggi volentieri e non ci sono errori grammaticali complimenti è una bellissima storia continua a scriverla mi raccomanooooo :))) l'idea di quesi strani gusti di gelato e simpatica xD quei maiali dei seguaci di Shade se provano a fargli qualcosa li massacro io u.u e poi naturalmente continuerà Shade lui darà il colpo di grazia xD l'idea della scommessa è in giura come può Dio averlo fatto??? U.u Shade sarà anche pervertito ma è un tenerone in fondo o no!??:))) Rein deve mettere le mani a posto !!! Vado a leggere l'altro capitolo un bacione :*****

27/12/12, ore 16:20

Ciao non so se mi conosci quindi mi presento ;)) , piacere sono Giada :))
Ne ho letto poche storie con Rating rosso perché non mi attirano molto le storie, ma questa che ha scritto mi ha colpito subito dalla trama :))) e quindi Fine è una Ladra interessante e anche Shqde ancora più interessante ;) che peccato che i genitori di Fine si siano separati , non ho capito una cosa Shade sa che Fine è una ladra e lei non sa che lo è ? Troppo forte quando la madre ha fatto ingelosire Shade xD vado a leggere il prossimo capitolo xD ciao :))

Questa.... questa... questa ff è MERAVIGLIOSA!!! *^*
Complimenti davvero *_* Scrivi benissimo *°*
A me piace tantissimo Kamikaze kaitou Jeanne :DD ma questa ff è ancora più bella!!! *^*
Ti prego!! Aggiorna presto *O* (e il bello è che te lo dice una SUPER titardataria xD ) Sto morendo dalla curiosità *---*
Baciiii :**

Yuki
P.S. sei bravissima *_* <3

Konnichiwa Laury ^^
Hajimemashite, io sono Silvia.
Non credo che ci siamo conosciute.
Ebbene ora mi sono presentata.
Da come hai potuto leggere, sono una drogata del giapponese ù.ù
Comunque iniziando a recensire la storia.
Fantastica *-*
Wow si sposano che belloooo **
Non vedo l'ora del capitolo infiammante..
OOO i capitoli passionali sono quelli che preferisco.
Aspetto un tuo aggiornamento.

Abbracci_Silvia

Finalmente!!!!
adoro questa ff,e...mi sono accorta solo ora k e' Kamikaze Kaitou Jeanne( o Jeanne ladra del vento divino vabbe')
oh Dio io hpo visto quella puntata era cosi puccia e malinconica (avro' mandato a quel paese la madre si e no 17 volte..)
cmq demoni a cosa vi posso associare?
ah si idioti,perversi,idioti,baka,idioti,scemi,sexy,idioti...
ma Fine tu sei Jeanne!dovresti saper difenderti dopotutto fai atletica e l'abilita' di Jeanne!!!
cmq Bravissima ^--^
Kiss
Mery

01/10/12, ore 21:31

No se questa la continui dopo mi arrabbio!
cavolo è fantastica!!!=D
1.Shade come hai fatto a spezzarle il cuore???U_u
2.sn due ladri,e Shade sa ke Fine lo è ma Fine no
3.wait a moment Rein giu le zampe!!xD mah,pero io preferirei ci fosse proprio una sfida e non k si donassero il ruolo e blabla....
4.ahahaa

01/10/12, ore 21:20

Kamikaze Kaito Jeanne *--* Twin Princess
B E L L I S S I M A I D E A. Non ho altro da dire. Non solo perchè adoro tutti e due gli anime, ma anche perchè mi piace molto come hai modificato la storia ^^
Rating rosso eh? Bene bene, il frutto degli insegnamenti di Arianna si farà presto sentire.
Sono successe un sacco di cose in questo primo capitolo, ma Shade che bacia Fine (ovviamente mentre lei "dorme" -.-) e quando fa il geloso sono imparagonabili! ^//^
Brava, non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione :)
Ross