Bad Man
di tsubaki

28/08/16, ore 12:32

Davvero molto carina! Una fanfiction leggera che rende ancora più divertente l'episodio della maglietta rosa! Complimenti

16/03/08, ore 22:43

Almeno un po'?! E'... è bellissima! ** Lo dico anche a te, già che ci siamo -_-'... avevo già letto questa fic, però non era pratica di EFP (per farla breve) e non ho mai recensito o altro. Adesso che ho trovato di nuovo la tua fic, sono felicissima, anche perchè finalmente posso metterl tra le mie preferite! ^_- Bellissima, dall'inizio alla fine! ** Molto divertente la parte di quell'uomo impiccione! XD Bravissima, alla prossima! ^_- Ciao!

Ele!
27/05/07, ore 15:27

Ciao!! Bella questa fan fic... mi è piaciuta molto... come al solito... divertente il pezzo in cui Bulma è alle prese della battuta sulla chirurgia plastica... !!! Mi piacciono molto le tue storie e non smetterò mai di seguirle... anche perchè l'ambiente e i personaggi sono i miei preferiti e mi piacciono moltissimo!!! ciao!!!!!

15/04/07, ore 16:42

^///^ ops...che scemina che sm...scusa lilac!!cmq zie mille x il chiarimento, essendo una fan sfegatata della coppia nn mi sarei mai perdonata una mancanza del genere!! sinceramente credo che fossi stata in bulma anche io mi sarei soffermata a sbirciare ^O^ uh uh uh!!( darkAngel, ricomponiti!! Nd moralità) sì...stavamo dicendo? mi scuso x aver occupato lo spazio delle recensioni e ringrazio ancora LILAC!!

15/04/07, ore 09:46

complimenti mi è piaciuta tantissimo!è scritta anche molto bene!

14/04/07, ore 22:55

Sono sempre felice di leggere storie ambientate nella trama originale, non mi stancherò mai di ripeterlo, e questa ff è la dimostrazione che con un pò di inventiva e di fantasia si trova sempre qualcosa di nuovo da raccontare anche rispettando i canoni del maestro Toriyama, a dispetto di chi sostiene che è diventato noioso attenersi alla trama ordinaria. Questa ff, oltre uno stile scorrevole ed ordinato, è da apprezzare per l'ambientazione nei 130 giorni in attesa che le sfere vengano rispristinate, solitamente snobbata. Bulma è in parte nei rapporti con i due bambini, nel flirtare con un uomo al parco giochi e nel confrontarsi con Vegeta.

14/04/07, ore 22:15

mhahuah non avevo ancora letto una fanfic che parlasse della famigerata camicia Bad Man!! e non immagino cosa deve avere fatto Bulma per fargliela indossare... povero Principe! Brava, molto carina davvero :)

14/04/07, ore 21:33

è carinissima! complimenti, una bellissima idea! bacio didi

14/04/07, ore 21:22

x _DarkAngel_ Credo che la domanda fosse per me (lilac)^^ Forse mi sono espressa male, non intendevo dire che esiste una scena in cui Vegeta sbircia le mutandine di Bulma, ma che secondo lo stile di Toryama potrebbe benissimo esserci! Ci sono spesso queste scene un pò buffe e maliziose. Per esempio nella famosa scena in cui Bulma accompagna Vegeta a fare la doccia al suo ritorno sulla Terra (quella in cui il poveretto indossa la famosa camicia^^) Bulma, nella versione inglese dell'anime, si sofferma un pò più del dovuto a sbirciare Vegeta sotto la doccia...senza contare tutti i "riferimenti" alle mutandine di Bulma in Db da parte del Genio ecc... Volevo solo dire che era una trovata molto carina, che mi ricordava lo stile dell'anime. Spero di aver chiarito^^ baci! lilac.

14/04/07, ore 21:10

x heleamicachipss: ma nell'anime vegeta sbircia le mutande a bulma??? dv essermelo perso!! qnd qnd??

14/04/07, ore 21:05

che bella ^O^!! davvero spensierata e piacevole!! senti xchè nn la continui?? potrebbe essere un buon inizio,no? spero tanto che c penserai su! ciaux!

14/04/07, ore 19:52

Una ff veramente piacevole da leggere. Già per il periodo che hai scelto di raccontare mi è piaciuta molto, perchè è un periodo spesso ignorato anche se importante perchè è il "vero" inizio della storia tra Bulma e Vegeta. Anche l'idea delle "origini" della famosa camicia rosa è molto carina e originale, complimenti per l'idea. In generale poi è una storia scritta bene, i personaggi sono in parte, e in certe situazioni è molto divertente e ricorda molto l'anime, come per esempio la scena in cui Vegeta sbircia le mutandine di Bulma. Brava! Spero di leggere ancora altre tue storie di questo tipo. baci, lilac.

14/04/07, ore 19:42

bellissima, soprattutto il pezzo finale... già, se ne renderà conto anche vegeta haha, cmq complimenti, mi è piaciuta...secondo me,scrivi molto bene

14/04/07, ore 18:54

Impossibile non ricordarsi della famigerata camicia rosa "Bad Man"! E' rimasta nella storia di Dragonball...e non solo! (Quanto ho riso alla vista di quella camicia, insieme a mio fratello, penso proprio nessuno! Mi è venuto il mal di pancia e le lacrime agli occhi!) A parte questo, stupenda fic: divertente, scritta in maniera eccezionale! E le povere "vittime" di Bulma alias Gohan e Dende sono stati davvero super-mega pazientosi! Kiss by kagome ^^

emyc
14/04/07, ore 18:10

ma 6 bravixima!!nn ne o mai lette di qnd i nameciani stavano sulla terra!!!bravixima1!molto originale!!m e piaciuta tantiximo!!un kiss