Gocce rosse
di Pervinca_

03/06/12, ore 19:41

Sono tanto in ritardo a recensire questa storia, rispetto alla data in cui l' hai pubblicata, ma recensisco comunque, perchè questa storia mi è piaciuta davvero molto, una storia molto intensa, e molto evocativa nelle immagini.
Il finale un po' cupo mi ha colpito. Bello.
Una storia più lunga non avrebbe potuto essere così intensa!
Complimenti...

Cami
02/05/07, ore 13:59

Ti dirò, la storia mi è piaciuta molto! L'ho letta un paio di volte prima di recensirla e devo dire che la mia opinione iniziale è pienamente confermata! ^_^ E' un buon pezzo, scritto molto bene, che meriterebbe di essere sviluppato maggiormente. Concordo con chi ha detto che dovresti farne una long fic. Secondo me ne salterebbe fuori un ottimo lavoro!^^ Nel frattempo ti rinnovo i complimenti! A presto!
Camilla

claudia
29/04/07, ore 20:24

hoi vale... bè, che dire di questo racconto?? è a dir poco stupendo!!! io l'ho sempre detto che sei nata per fare la scrittrice!!! continua così!! l'unica cosa è che il finale in cui muoiono tutti è un po' lugubre... vabbè, un bacione!

29/04/07, ore 16:13

che dire... il racconto è bello, scritto bene...si insomma, un buon lavoro. Solo, è un pò lugubre.. alla fine muoiono tutti!!! io sono appassionata di queste cose... ma forse sono troppo abituata al finale ''e vissero felici e contenti'' cmq, è molto bello, mi è piaciuto!!! Linda

15/04/07, ore 11:55

Dunque... attenzione a spaziare dopo le virgole e a mettere la virgola alla fina degli incisi (ad es. la luna, coperta dalle nuvole,...). Non male la trama, ma secondo me meritava una fic a capitoli... magari facci un pensierino. Ciao!

14/04/07, ore 21:41

^^ hai fatto benissimo a pubblicare! sei bravissima (molto + di me) e nn devi aver timore dei giudizi, cmq adesso la stampo e la faccio leggere a 1 delle mie amike perchè non ha internet e solo dalla trama adora già questa fic. kiss Darklily