Avalon
di OkinoLinYu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 14:22

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! È bellissimaa!! Brigit è un personaggio adorabile, anche se trovo che sia un po' scortese il suo modo di fare con Gwaine. Gwaine è...bhe lui è meraviglioso come sempre ahahah! Mi piace tantissimo come "muovi" (si può dire?) Merlin nella storia, è così dolce!! Il mio piccolo Merlin *occhi dolci*. Spero davvero che continuerai a scrivere! Soprattutto perché con quest'ultimo capitolo mi hai lasciato con il fiato sospeso. Alla prossima DreamerGirl95

25/11/14, ore 07:18

Ciao, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia, è fantastica!! Sono molto curiosa di vedere come finisce :)
A presto, Rogue

15/11/14, ore 11:45

Oh ti prego continualo. Continualo continualo continualo continualo continualo ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

28/09/14, ore 23:43

Innanzitutto, scusa il mio immenso ritardo ç.ç La scuola mi sta distruggendo, letteralmente ç.ç Ma non mi sono dimenticata di te ^-^
Allora, è un capitolo sostanzialmente tranquillo in cui emerge ancora di più l'interesse reciproco fra Merlino e Brigit:') Ti ho già detto che li shippo?
Speriamo che il loro soggiorno a Camelot sia pacifico: Artù è stato molto cordiale nel presentarsi e mi dispiacerebbe se cambiasse atteggiamento u.u
Alla prossima:)

15/09/14, ore 21:41

Nemmeno Merlino scherza, mmm:P Prima arrossisce, poi vuole un saluto migliore... Chissà se pure lui nasconde qualcosa:P
E quel "Gaius, aiuto, sono riuscito a scampare per un pelo ad Artù" di Merlino?:O
E il "Mi raccomando, non dirle nulla?" della Regina?:O
Spero che ne parlerai presto:')
Comunque nemmeno a me piace Agravaine, ma è giusto che ci siano anche i cattivi:P Altrimenti non ci sarebbe gusto ^-^

15/09/14, ore 21:31

Sì, Brigit è totalmente cotta di Merlino u.u Il fatto di sentirsi meno sola deve aver contribuito alla grande, ma i suoi sentimenti sono tanto evidenti da fare tenerezza:') Nascerà dal tenero? Considerando che "rimarrà a guardare/guardarlo", nonostante non sia costretta a restare:P
La spada che cerca di prendere nasconde qualcosa, però? Vedremo >:D
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:59 pm)

15/09/14, ore 21:26

Brigit non si trova proprio bene al castello:/ Per fortuna c'è Gwen a consolarla, in un modo o nell'altro: la tira anche fuori da una conversazione "imbarazzante", che tenera:)
Artù non si fida di lei, ma non dovrebbe sorprendersi della sua determinazione nel voler mantenere il segreto impostole dalla regina; però non può capirla, a differenza di Syr Elyan e degli altri cavalieri:')
Merlino è un impiccione:'D Ma è "anche lui un figlio di Avalon", quindi in teoria non dovrebbe correre nessun rischio ^-^

P.S. Scusa il ritardo, ma è stato un primo giorno di scuola piuttosto stressante:/

14/09/14, ore 23:03

Aww, finalmente conosciamo questa ragazza misteriosa:') La sua determinazione è notevole: non vuole altri spettatori al messaggio da riportare ad Artù; un punto va a suo vantaggio u.u
Ma perché mai la regina di Avalon vorebbe suggellare un'alleanza?:O Mmm, lo scoprirò u.u
Alla prossima ^-^

14/09/14, ore 22:05

Anche se ho sonno ed ho mal di testa, sono qui a recensire questo capitolo, perchè la storia vale, quindi sì, mi sacrifico! :3 Ora. posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche la conclusione è davvero bella, quindi brava! Spero davvero che tu mantenga questo stile fino alla fine. Io scappo a letto ora, la testa mi esplode XD Un bacione!

14/09/14, ore 21:31

Oh, oh, mi piace! Questo capitolo è interessante e sinceramente mi fa piacere leggere qualcosa di così interessante :3 ! Avalon, mi garba assai u.u ! Sinceramente non ho notato errori e mi sono divertita a leggere tutte le "azioni" del capitolo. Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! XD Io scappo eh! <3 <3 Un bacione!

14/09/14, ore 19:55

Eccomi per lo scambio! Amo come scrivi, davvero, sei proprio brava! Curi anche il dettaglio più piccolo, anche quello più insignificante, mi piace! Sai valorizzare una storia come si deve e mi hai già fatto appassionare, davvero.Continuerò sicuramente questa storia, anche se non sono ferratissima nel fandom di Merlin... ho solo visto la prima stagione quindi xD. Comunque brava! Un bacio

14/09/14, ore 18:35

Ciaoo:) Eccomi qui ^-^
Allora, mi piace il modo in cui scrivi e ti soffermi sui dettagli, come ad esempio il fruscio d'ali del pettirosso. Eppure, non sappiamo niente né delle due donne che appaiono all'inizio, né della ragazza che sogna ad occhi aperti: bisognerà solo vedere se avranno un ruolo particolare nella storia o se saranno personaggi già presenti in Merlin - come, ad esempio, Morgana - oppure se saranno frutto della tua fantasia.
Appena ho letto il nome "Merlino" ho sentito i miei occhi illuminarsi perché, conoscendo sia lui e sia Artù, ho sentito una certa familiarità con i personaggi; mi dispiace solo il modo in cui il re l'abbia trattato, ma effettivamente lui è sempre stato "un tipo un po' strano":P
Alla prossima;D

07/06/14, ore 20:50

ciao, bel capitolo...l'ho letto perchè ho visto un link che hai messo su facebook e devo dire che mi è piaciuta la storia, anche il come descrivi i luoghi fai immaginare tutto nella lettura.
Brava a presto :)

14/05/14, ore 22:45

La storia continua a piacermi, mi piacciono tutti i personaggi (tranne Agravaine ovviamente, ma lui è così, possiamo solo odiarlo!! >.< ), solo che ho notato due elementi anacronistici che voglio farti presente: la pipa e i dread.. non credo esistesse nessuno dei due ai tempi di Merlino xD Complimenti per la bella storia in ogni caso :3

14/05/14, ore 22:26

Anche questo bellissimo! E già inizio a shippare Galvano e la principessa :3