Nagareboshi Oikakete
di Skiba Winchester

31/08/14, ore 15:58

E' veramente bellissima, dalla prima parola fino all'ultima. E' scritta con molta dolcezza, ed è ciò che la rende meravigliosa. Mi è piaciuta moltissimo.

30/11/12, ore 23:29

Una dolcezza unica <3  Altro che non sai se sei riuscita a trasmettere i sentimenti o le emozioni, ci sei riusciata eccome, e soprattutto in pieno! <3
Bellissima, mi ha riempito di amore e tenerezza, e poi ogni frase è un misciolgoediventomiele :'D
Potrei anche andare a dormire accartocciandomi tra le coperte senza problemi, e farei sicuramente sogni bellissimi e dolccissimi :3
Ho letto più frasi che ho adorato, ma perdonami, ora non me le ricordo >.< e devo andare a leggere 72178, visto che hai appena aggiornato <3
Quindi... vado (anche perché si farà tardi e domani purtroppo, non è domenica D:)
Ah, la storia mi è piaciuta, si è capito si? xD
Yokan

05/11/12, ore 23:32

Akira è la mia luce.

Akira mi ha salvato dalla rovina.

Akira è la mia stella. Io amo le stelle.
Vero vero vero, dal mio punto di vista.

07/10/12, ore 00:17

Oddio... ma è la dolcezza! *^*
Hai saputo trasmettere così bene le emozioni di Takanori che mi è venuto il batticuore...mi sono immedesimata in lui! Ti ringrazio per la bellissima esperienza òwò Questa fic dolciosa va a finire nei preferiti, sappilo ùwù
Inoltre mi hai aiutata a capire al meglio il punto di vista del nano e con questo spero di migliorare come scrittrice di fic.
Ripeto ancora una volta che è bellissima e mi dileguo nell'ombra (?)
Bye, bye~

Lepo

02/10/12, ore 17:30

Mh carina questa one-shot, davvero carina. E' molto romantica e sentimentale nonostante sia corta hai saputo mettere insieme molte emozioni, brava. Mi piace il pairing che hai scelto perché è il mio preferito ( lo ripeto in ogni santa recensione ma dettagli ) e poi la scena che hai scelto di descrivere è molto azzeccata. Devo ammettere che questo tipo di fic ti riesce molto bene, infatti vorrei vedere come te la caveresti con qualche lemon ( sempre Reituki eh v.v) . Mi piace molto come hai descritto Reita dagli occhi di Ruki e mi piace come scrivi riguardo ai sentimenti di Ruki. sei brava anche se c'è una piccola cosa che non mi piace ( sono stronzetta sì <.< ) in pratica dovresti usare pochissimo i soprannomi tipo "nano" e "scimmia senza naso" perchè tolgono molta serietà alla storia. just saying :3

02/10/12, ore 12:06

Oddio... ma tu non puoi farmi questo! Cioè... è così dolce! Io non sono una fan delle cose dolci, insomma, mi conosci, tutto quello che scrivo è bello drammatico. Però leggere qualcosa così... mi ha rilassato, è stato bello spegnere il cervello e semplicemente godermi qualcosa di così dolce.
Mi viene il diabete ora OvO.

Aw sei stata brava invece, mi sono immaginata tutta la scena perfettamente, l'ambientazione, le cose che si dicevano. Insomma, è davvero ben fatta. È difficile scrivere di cose così dolci senza scadere nel banale. E tu ci sei riuscita a parer mio. Non sono tecnica di cose fluff, però l'ho trovata bellissima.

E si, ho notato l'ultima frase. OMO si che l'ho notata. Mi stava prendendo un attacco di cuore quando l'ho letta. >///<
Grazie per la storia, per la dedica, e per i sentimenti che ci hai messo. Sono arrivati.
Ti amo anche io.

La tua Manic ♥