Era tutta colpa del dobe
di avalen

02/10/12, ore 21:32

complimenti è veramente molto bella. mi sono piaciuti i pensieri di sasuke verso naruto e la loro relazione. è stato anche tenero. complimenti e ciao. ^-^

02/10/12, ore 19:01

E Sasu sclera e Sasu sclera!!!!xD
É veramente bella, adoro queste tipo di fic, dove si sottolinea il lato burbero di Sas'ke, tanto é inutile che cerchi di nasconderlo scoiattolino, lo sappiamo tutti che senza Naru non puoi vivere xD
Leggera, romantica, insomma stupenda!
Complimenti, saluti
Raky-chan

02/10/12, ore 18:10

Ciao, sessualmente non mi dispiace affatto che tu sia caduta in una spirale di SasuNaru anzi. Eheh Sasuke può fare il duro quanto gli pare e piace, ma senza Naruto si sente perso e lo capisco perché la solarità di Naruto ti riempie le giornata e quella casa senza di lui é piena solo dei fantasmi del passato del moro. Ma ovviamente Sasuke non lo ammetterà mai, però Naruto ormai lo conosce ed ha imparato ad interpretare ogni suo gesto e pensiero.
Alla prossima, kiss

02/10/12, ore 15:50

Che bella!! complimenti mi è piaciuta davvero tanto soprattutto perchè hai dato proprio l'idea dell'incessante pensare di Sasuke...come hai detto, il flusso di pensiero! ahaha stavo quasi per impazzire anche io durante l'assenza di naruto!anche se sasuke ha fatto finta come al solito di non importarsene..ma quanto amo Naruto!!o.o quando è tornato, insieme a lui è tornata la luce!o.o e adoro il fatto che sa sempre ciò che l'altro prova e non sente il bisogno di dirlo a voce. Le ultime parole sono magnifiche! Complimenti ancora!

02/10/12, ore 14:20

La punteggiatura se ne va un po' a farsi friggere, e personalmente non condivido l'uso di arole giapponesi quando queste sono facilmente sostituibili con sinonimi in italiano.
sasuke, smette - mai, mai, MAI la virgola da soggetto e verbo!

LOL Sasuke sembra una ragazza in pieno mestruo, è... strano, divertente XD Una casalinga disperata, ecco cosa sembra! Invece nella parte della moglie bisognosa di cure Sasuke proprio non riesco a vederlo .-.

Complimenti per l'umorismo serio, non so se era tua intenzione ma io ho letto sghignazzando dall'inizio alla fine XD