Intrusive (I need her)
di Mokochan

02/10/12, ore 23:19

Allora, allora...*si guarda attorno e si assicura di essere sola (?)* LOL
Mi piace, eccome se mi piace! Questa coppia sta diventando una calamita per me <3
Sul serio! E... cavolo se questa è scritta bene! Osa dirmi un'altra volta che scrivi porcherie -già so che scrivi SOLO cose stupende- e ti metto in punizione (?)!
La prima vera Yuri che leggo... e mi piace da impazzire! Oh Santo Aquarion, mi sto piegando al volere di questo pairing LOL
Mi è piaciuta anche la suddivisione che hai fatto, come a voler dividere i momenti e i pensieri di Silvia (perché diciamocelo, è un'eterna indecisa! -parlo io che l'adoro XD- ma ce ne mette per capire cosa prova realmente per chiunque U_U) mentre Reika... bè, lei ha già chiaro tutto. Sono tremendamente IC!
Anche la lemon è scritta davvero molto bene, wOw. Questa storia mi ha lasciato senza parole, posso solo ripetere che mi piace e che finisce tra i preferiti.
Riempiamo il fandom di sano yuri (e non solo), che ce n'è bisogno <3

Bravissima cara! Un bacione

02/10/12, ore 15:56

Ok...cerco di riprendermi (mi sento molto come Silvia in questo momento).
Non so come dirtelo ma...l'inglese rende meglio, perciò ecco la sintesi della mia prima reazione: Holy Shit! This is Freaking HOT. O_O (seguito da violenta eruzione sanguigna dal naso -non ancora terminata-).
A parte il fatto che uno scenario del genere non faccio nemmeno troppa fatica a immaginarlo, la parte lemon è descritta benissimo! Di cosa cappero continui a lagnarti, minuscola miscredente? XD Sei bravissima! (ma vabbè io già lo sapevo, tutto ciò serve solo per auto-convincerti LOL ù_ù). E sì, il lemon e il fluff vanno a nozze insieme, ci puoi giurare :D
Lo stile è scorrevole, sensuale (LOL), ed entrambe sono perfettamente IC. Il "Ti amo", che può sembrare la cosa più scontata da far dire a due amanti, qui è tutt altro che banale e buttato a caso. Ho percepito riga per riga una carica erotica in ascesa, che ha avuto il suo climax proprio con questa piccola confessione. Insomma, hai prodotto un capolavoro in miniatura :'D
Ah dimenticavo! *stritola* GRAZIE PER QUESTA FETTA DI PARADISO TT__TT Sono commossa!!!