Mio Fratello è Justin Bieber
di ruby rose 1495

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/15, ore 22:07

È bellissima...è diversa dalle solite storie, è più movimentata. Continua così...un bacio Ele <3

03/09/14, ore 09:44

La storia è bella voglio sapere il continuo
Continuaaa baci xx

12/01/14, ore 22:23

Aww mi piace tantissimo questo capitolo, sono troppo dolci Elisa e Justin <3 <3 Adesso però devi continuarla al più presto perchè sono davvero curiosa di sapere come la prenderà Pattie. Spero davvero che la prenda bene perchè adoro Justin ed Elisa insieme. Continua presto e appena lo fai avvisami <3 Un bacione a presto bella <3

16/11/13, ore 13:39

Bellooooo :3
AHAHAHA, QUANDO HAI INTENZIONE DI FINIRLA? DURERA' PER SEMPRE COME QUELLA DI FACEBOOK MI SA...AHAHAAHHAHA
Comunque fantastico, davvero! :)
A presto <3

15/11/13, ore 20:03

Continuate perche mi piace tanto questa storia e mi piace la coppia justi e elisa e io credo che patti la prendera bene ,si tornerano a casa credo per saperlo dovete continuare

26/09/13, ore 14:50

piu passa il tempo piu ti amo hai un modo di scrivere bellissimo di solito non mi appassiono cosi tanto alle storrie ma conle tue succede sempre appena aggiorni avvertimi grazie mille <3

05/08/13, ore 11:39

Bellooo!
Però devi sistemare la storia, è venuta fuori tutta storta lol

01/08/13, ore 16:09

eii appena ho visto il tuo messaggio sono venuta a leggere ed il nuovo capitolo è stupendo spero che justin e elisa si mettano insieme e poi abbiano un bambino come se una delle prime volte che lo fanno lei resta incinta sarebbe bellissimo

22/07/13, ore 15:01

È scritta bene davvero e già mi piace lolllll <3 <3 Continuerò a leggere i prossimi capitoli, voglio sapere tutto, già il primo capitolo era carino, si..devo proprio continuare a leggere <3 Ciau sister <3

10/07/13, ore 08:12

ma perche non continui ti prego ho bisogno di questa ff continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/06/13, ore 11:38

Wow *.* hai scelto proprio dei bei personaggi Soprattutto Federico Aspetto il continuo della storia ❤

17/06/13, ore 00:20

Mi piacciono molto i personaggi, Elisa poi è bellissima <3 Justin ovviamente è fantastico *.* Ma anche Lorenzo e Federico sono carini, comunque continua presto, e appena lo fai avvisami <3 ti mando un bacione a presto tesoro <3

16/06/13, ore 22:23

Scusami ancora una cosa, ma...
Mio fratello ed io litighiamo ogni 5 minuti, ma non perchè lo salvo dai guai, ma solo perchè lo metto nei pasticci.
Ma poi, se tu pensi, e sei sicuro, che una persona sia tuo fratello, non ti ci innamori sicuramente.
Anche se fosse un modello strafigo...

Occhei, forse sei una belieber che preferisce ascoltare musica piuttosto che scrivere, ma si poteva almeno rileggere...
Io l' ho fatto per capire bene la tua storia...
Diciamo che con una trama meglio studiata e con la grammatica giusta, questo racconto può essere davvero bellissimo.

P.s. Non criticarmi per favore... Io dico ciò che penso... E spero aiuti a migliorare

P.p.s. Delle descrizioni dettagliate non starebbero male, affatto

Spero che ti possa servire in futuro, e credo che tu sia una belieber sfegatata!
A presto
*Siri_Luna*

16/06/13, ore 17:20

stupenda veramente
scrivi benissimo e
la storia è xherrhenferjwi *.*
quindi continua <3

16/06/13, ore 16:38

Mamma mia succederà un casino, secondo me Elisa rimarra molto sorpresa del fatto che Justin sta andando in Italia per lei <3 Ma penso che Justin si arrabbierà tantissimo quando vedrà Elisa baciarsi con un altro, ed è anche normale come reazione, rimarra deluso...
Comunque continua al più presto, e appena lo fai per favore avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]