Per te
di Mickyivy

14/10/12, ore 11:28

Un'altra splendida poesia, scritta davvero con il cuore ( e con le parole giuste ovviamente XD). Ti dirò: non lo so dove sono finito, poichè il mio viaggio è ancora senza meta, o forse non è mai iniziato, chi lo sa. Per l'ennesima volta sei riuscita a descrivere uno dei miei aspetti, una delle miei maschere, in modo semplice, quasi sfacciato XD
Rimango sempre stupito, ogni volta come se fosse la prima, e non posso far altro che congratularmi nuovamente con te.
Splendidi e molto espressivi gli ultimi versi.
Complimenti.

10/10/12, ore 14:56

Mi hai fatto venire molte persone che si rinchiudono a riccio e mai si aprono.
Come se solo dentro se stessi trovassero l'amore.
Ma non è cosi!
Poesia molto sensibile e unica

09/10/12, ore 22:39

Devo ammetterlo, sto cominciando seriamente ad avere paura di te e della facilità con cui riesci a descrivermi in queste poesie. Un altro esempio del tuo talento nel campo poetico, non c'è che dire. E' inutile che mi rimetta a scrivere quello che penso di te e di queste poesie, ormai lo sai già ;)
Comunque , se dovessi rispondere , la mia risposta sarebbe "Sì" perché attraverso questa mia nuova "forma" potrei finalmente essere in pace con me stesso, troverai una tranquillità interiore che ormai non riesco più ad assaporare da troppo tempo.
Saluti

06/10/12, ore 21:21

Ivy, mia dolce cara Ivy, sai ... comincio ad avere paura. Paura, perché rimango esterrefatto dalla semplicità con cui riesci a descrivere la mia persona, i miei sentimenti più oscuri, i miei atteggiamenti più inconsueti e anormali. Un lupo, dunque sono questo ... hai scelto un nobile animale per raffigurarmi e te ne sono grato. Queste tue poesie sono davvero sensazionali , soprattutto quando scopro che non ti è sfuggito nulla di me, come se mi conoscessi da sempre.
Semplicemente fantastico, non c'è altro che possa dire.
Grazie di cuore.
Saluti

06/10/12, ore 20:57

il lupo è un anim ale che ammiro a amo.
Quindi il vederlo ripreso in una così bella poesia mi ha ftt molto piacere.
Un bacio

06/10/12, ore 17:56

Questa è la mia preferita!
Per anni ho guardato con affetto agli animali e alla natura in generale, ma certe volte mi rendo conto sia solo invidia. Invidia perchè loro possono volare, dare sfogo alla propria natura, ruggire, sternire, cantare, senza legami, mentre noi ne abbiamo talmente tanti!
La ragione, la coscienza, il pensiero, sono tutte cose tanto utili quanto ostacolanti, perchè ci impediscono di essere ciò che vogliamo essere, e quindi ci rifugiamo in quello che creiamo, che sia un mondo o un'idea: qualcosa dove non abbiamo vincoli.
Bellissima*w*

03/10/12, ore 14:13

Delicatezza e amore ... ecco quello che sento leggendo la tua poesia.
Un calore che può solo far bene.

02/10/12, ore 21:37

Sono senza parole... solo pochi minuti fa, recensendo una delle tue ultime poesie, dissi che se qualcuno mi avesse dedicato una poesia io non avrei saputo come reagire, come comportarmi.... restando impietrito, stupito e quasi sconvolto. E' davvero bellissima Ivy, nessuno prima d'ora si era mai preso la "briga" di dedicarmi qualcosa, figuriamoci una poesia! Questo è un gesto davvero meraviglioso, un gesto che ti fa onore, che mi colma il cuore di gioia e felicità.
Se prima già pensavo di aver trovato una vera amica con la quale confrontarmi, sfogarmi e parlare apertamente, ora posso confermarlo con estrema certezza, posso gridarlo a Dio e al mondo.
Non posso far altro che ringraziarti e riflettere su quanta fortuna abbia avuto nel conoscere una persona così generosa e dolce come te.
Grazie
Thanks You
Merci
Danke
e in tutte le altre lingue che purtroppo non conosco...

02/10/12, ore 21:30

Isolarsi dalla società, nascondersi dietro una maschera, costruirsi un mondo proprio... dai colori astratti. Accade questo quando ci sentiamo incompresi, traditi, dimenticati e ignorati dalle persone che ci circondano , da coloro che reputiamo amici, familiari e parti del nostro essere. Si inizia a covare rancore, a costruirsi barriere su barriere e non si vuole più affrontare la battaglia della vita ma soltanto rintanarsi nel silenzio perpetuo della propria anima.
Non sei più un essere umano, non sei più quello che eri prima.
Splendida poesia.