The Best Five Large I Ever Squandered by Herself
di kasumi

Gahhhhh!

Non avevo visto che l'avevi postata anche nel fandom di qaf *-*
Lo sai, la storia mi è piaciuta un sacco anche se, purtroppo, è rimasta incompiuta ç__ç
Contenta di esserti stata utile per la traduzione!
Un bacione ♥

i crossover sono un genere che io amo, se poi mi metti Brian che è il dio del sesso con Spike, be allora come potevo resistere?
Ho divorato questa storia e ammetto che è scritta davvero bene.
Spike credo proprio sia un vampiro, anche se non è detto apertamente ma ci sono tutti gli indizi per crederlo tale e Brian, Brian è un Dio e con questo ho detto tutto. Molto hot, davvero bella... complimenti all'autrice che ha avuto l'idea di mettere insieme questi due telefilm, BTVS che ho amato tantissimo (e tuttora amo) e QAF che ho imparato ad amare da qualche anno.
Grazie per la storia!

MNGHAAAAAAAA GHFDTFCVBN VGHDFRRR!!!!!!!

ahem! ecco come  far venire.... O___O .....nuuuuu! volevo dire: come suscitare in una poveraccia l'invidia del pene é_é
quello di Brian per l'esattezza! XDDDD
OMG davvero, la visione di questo Spike è superhot!
di Brian, confesso che - invidia a parte - non me ne può fregar di meno.... ma Spike... MNGHAAAAAAA
Lo voglio! Lo voooooooglioh!!!
Ok, ho lasciato una recensione da pura maniaca sessuale ma credo di avere tutte le attenuanti del mondo! Colpa di herself che scrive certe zozzerie e tua che le traduci (che dio vi benedica, ragazze! ^___^ )
beh, ora vado: devo ripulire il pavimento da un bel pò di bava ;D

xoxo
PervLady

p.s. dimenticavo: anche secondo me, qui Spike è un vampiro. Peccato che non l'abbia continuata, anche se non sono amante dello slash questa fic mi attizz... ahem... mi attirava sul serio! XDD
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:21 pm)