Così mi ferisci..
di Raven Callen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/14, ore 11:24

Ulrich è cambiato, in tutti quegli anni.

No, scusa, ma quanti anni sono passati? XD
Comunque ho adorato questo finale. Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere, e mi hai lasciato (come sempre) senza parole.
Hai reso Sissi una persona decisamente più amabile e buona, cosa che ho apprezzato tantissimo dato che spesso dietro le persone scontrose e invidiose si nasconde una buona dose di insicurezza e solitudine.
Le persone cambiano, si amano, smettono di amarsi e crescono.
In questa fanfiction tu hai reso alla perfezione il senso di cambiamento di Sissi e degli adolescenti in generale, degli adulti, e addirittura li hai fatti diventare genitori.
Ho veramente adorato questo finale, spero di rileggerti presto (e ovviamente se non lo faccio è sempre colpa mia, che sono troppo pigra -.-').
Un abbraccio forte forte :*

20/06/14, ore 22:18

"I finali sono possibilità di nuovi inizi.
Gli addii sono promesse di rincontri.

-Casi Angeles"
Raven mah ciao! <3
Che piacere risentirti!
Una parte di me è contenta perché hai aggiornato,ma sapere che è l'ultimo capitolo (l'epilogo ad essere precisi!) mi rende un po' triste.
Insomma,mi mancherà tanto questa storia. E soprattutto,il tuo modo di scrivere!
Tuttavia penso che sia un giusto finale per tutti i personaggi.
Sono contenta che Ulrich e Sissi abbiano affrontato un percorso insieme e che abbiano raggiunto una meta. (quel bimbo è L'AMORE!)
Sissi è cambiata negli anni,ma conserva ancora quelle insicurezze che la rendono lei.
Anche se ora la situazione è completamente diversa: c'è Ulrich a prendersene cura. =D
Il tipetto è maturato parecchio,e dobbiamo segnarcelo. Infondo è un uomo,e capita di rado!
In un futuro me li immagino Jeremy e Aelita sposati. Sicuramente dopo un po' si stancheranno di stare davanti al computer!
Odd,per come la vedo io,è il più furbo di tutti: fidanzato,ma senza impegni vincolanti,e in giro per il mondo.
Chi sta meglio di lui? xD
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa fan fiction,quindi spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima,

14/06/14, ore 18:10

Ciau Rae!! ^^
Oddio, ma quanto sono dolci quei due (e il piccolo Jerome)?! *W*
Yumi+gemelli=sclero
Quest'epilogo è veramente qualcosa di dolciosissimo, punto ù.ù
Non ti preoccupare, io ti aspetterò sempre. E' finita, che peccato TT^TT Va beh, pasiensa, ogni long ha da finire, prima o poi, quindi niente, sono felice che sia finita, anche se sono triste(?)
Questa fic è stata la prima (e unica) fanfiction su Code Lyoko, e l'ho amata tantissimo, anche perché adoro come scrivi. ^^
Mi pare anche che è con questa fic che ti ho conosciuto, e buh, sono particolarmente triste quindi che sia conclusa, ma non importa.
Ora ti lascio.
Kisses! :3

Seth ^^

01/12/13, ore 19:22

Sì, lo sapevoooooo!!!!!! *______*
Finalmente si sono baciati, da quanto tempo aspettavo questo momento! *-*
Comunque non preoccuparti, non è per niente una schifezza, anzi. Mi piace perché finalmente Sissi e Ulrich si sono chiariti e d'ora in poi sono sicura che sarà solo una strada in discesa...spero.
Anche la terza superiore ti uccide XD Te lo posso garantire XD
Infatti da quando è iniziata la scuola non ho più scritto nulla, e in più ho avuto un lunghissimo blocco dello scrittore...pensa che l'ultima storia l'ho scritta a luglio O___O
Sì, mi vergogno.
Comunque non preoccuparti per il ritardo e put your feet up (rilassati)! :D
Buona fortuna per la scuola e tutto il resto (compresa questa storia) :D :*

17/11/13, ore 14:27

Raven ciao!
My dear....come stai?
E' da troppo tempo che non ti sento!
Infatti devo ammetterlo: questa storia mi era proprio mancata. Continuavo a chiedermi ormai da tante settimane cosa sarebbe successo.
Prima di commentare il capitolo,vorrei dire una cosa. E' il penultimo capitolo? No,seriously?
Come farò senza questa long? Scriverai una seconda serie o finirà del tutto?
Okkay dopo i miei pianti da bimba isterica,andiamo avanti.
Sissi l'ho letteralmente adorata. Se la storia dovesse finire nel prossimo capitolo,devo proprio ammettere che è il personaggio sviluppato meglio. Ce l'hai presentata come ragazzina capricciosa e la "salutiamo" come una ragazza sicura di se e di ciò che vuole.
Inizialmente anche io avrei reagito così,anzi forse sarei persino scappata.
Ulrich mi ha sorpresa. Pensavo che arrivati a un certo punto se ne andasse. Eppure non è successo. Sono fiera anche del mio piccolo samurai. Sta maturando e sta uscendo dal mondo "Esiste solo Yumi".
Quindi,nonostante non shippi questa coppia,sarò felice alla fine di vederlo con Sissi.
Entrambi meritano un lieto fine.
Mi aspettavo che al termine della scena ci fosse un bacio. Anche se non so il perché. aahahahahh #creepy :S
Sul tuo modo di scrivere non ho nulla da dire perché adoro come scrivi. Penso che tu abbia talento,per cui non abbandonarlo.
L'unica pecca che ti sottolineo,è che forse non hai usato molto l'editor di EFP. Non so,forse non hai avuto tempo....o forse è il mio pc che non mi fa vedere il testo come dovrebbe. Però se ti capita sistemalo. E' un peccato che una storia così bella non abbia una presentazione altrettanto bella. Il mio è un consiglio,poi ovviamente fai come vuoi. :3
Ora mi dileguo perché ho parlato troppo.
Per favore aggiorna il prima possibile!
Io aspetterò il capitolo finale con ansia!
Ci sentiamo =D

04/11/13, ore 17:29

Davvero perfetto.
Scritto in modo impeccabile come mi aspettavo da te u.u .
La parte iniziale è molto realistica anche io, nei panni di Sissi, avrei reagito così, forse anche peggio u.u -
Per quanto riguarda il tuo ritardo, sei giustificata , e , ti capisco, anche io ho iniziato il quarto ed è qualcosa di improponibile !
Detto ciò, passo alle mie parti preferite u.u :
1)Tra le lacrime riesco a intravedere la figura di Ulrich che si irrigidisce.
Un po’ appannata, mi giunge anche l’immagine del suo volto sconcertato e anche.. ferito, quasi.
Non mi interessa.
No, non mi interessa minimamente: può guardarmi con quell’espressione ferita quanto vuole, è stato lui a ferirmi per primo.
- Ma Sissy.. cosa succede? – il tono non è più urgente come poco prima, ma continua ad essere preoccupato.
La domanda che mi fa, sottintesa, è “Cosa ti ho fatto?”
Non mi farò impietosire dal suo tono, no, non succederà. Non sono una povera cretina, che cede ad un paio di occhi tristi e una voce da cucciolo bastonato.
Per quanto mi riguarda lui può fare tutto ciò che vuole, anche tornare da Yumi.
Mi fa soffrire. Non mi interessa.

2)- Senti… io non volevo ferirti, dico davvero. Non… non sapevo che fossi lì ad ascoltare, e… - si passa una mano tra i capelli, in imbarazzo – Non è vero che ti ho presa in giro. Forse non ho ancora chiuso completamente con Yumi, non lo nego, ma il tempo passato insieme a te è stato davvero bello. Su questo sono sincero. -
Gli lancio un’occhiata timida, sfregandomi gli occhi con il braccio.
- Come faccio a fidarmi? Mi hai preso in giro tante volte….-
So di aver colpito nel segno, perché incassa il colpo con una smorfia.
È vero, e lui lo sa. Lo so anche io, lo sanno tutti alla Kadic. Sono diventata lo zimbello di tutto il collegio più e più volte per questo, come dimenticarmene?
Eppure io ritentavo sempre, anche ora. Sono una stupida.
- Non lo so. Penso che dipenda da te decidere. Ma, te lo giuro, non sono mai stato così sincero.-
Non rispondo, pensandoci su.

Che situazione strana. Non credevo che mi sarei mai trovata seduta accanto a Ulrich, con la sua giacca sulle spalle, a cercare di decidere se fidarmi o meno di lui.
È tutto così surreale…
Non pensavo che il mio appuntamento sarebbe degenerato fino a questo punto.
- Allora ti piaccio davvero?- chiedo, esitante.
A questa domanda arrossisce un pochino, cercando di mantenere un’espressione da duro.
Annuisce impercettibilmente, senza neanche guardarmi. Mi basta. Sono troppo innamorata di lui per odiarlo per oltre una manciata di minuti.
Sono davvero una stupida.
- Va bene, mi fido.-
E prego silenziosamente di non dovermene pentire di nuovo…

3)Ecco, si sta tirando indietro.
Da che lo conosco fa sempre così.
Di questo passo non sarà mai pronto.

- Ma se io non volessi aspettare? -
Con un guizzo improvviso di vita torno ad essere la vecchia me, quella che si prende subito ciò che vuole, che non si lascia addomesticare da nessuno.
Quella che non esita ad afferrare Ulrich per la maglia e a baciarlo.

-WeirdoWriter96.

04/11/13, ore 15:51

Oddio, quanto tempo!! Del tipo quando l'ho vista mi sarei messa a saltellare in giro (ma ovviamene non potevo, visto che dovrei essere a studiare per il test sugli insiemi...)! ^^
E' veramente dolcissimo, lo adoro!! Solo che non ricordo più cosa si dicevano Ulrich e Yumi, ma andrò a ricontrollare. ù.ù
Than, non preoccuparti, ti capisco in pieno! Anche per me ci sono long che non aggiorno da mesi (sto pensando ad una in particolare, ma non posso andare avanti a prescindere, perché avevo fatto una domanda di vitale importanza e su nove mi hanno risposto in 3 o al massimo 4 -.-) e visto che anche io sono torturata dalla scuola.
Well, ora però vado, che volevo abusare del fatto che non c'è mia sorella a fare la spia per postare un capitulo.
Kisses!!! ;3

Seth ^^

03/11/13, ore 23:11

Raeeeee!
Ah che gioia che mi dai aggiornando questa povera long.
Mi spiace molto per le tue 'disavventure'.
La scuola poi non aiuta, eh, lo so... ma non diamoci pervinte!
Passiamo ad altro che è meglio. :3
Hai capito Sissy. Yay. Sono proprio felice per lei, mh.
Sono curiosa di vedere come concluderai... non ti metto fretta però.
Ahh, ma guardami, già non ho più niente da dire! Sono pessimaaa cuuc
Ma ho sonno.
Di mando un bacio, HoneyDrop. :3
Ann ~

27/10/13, ore 16:35

Questo capitolo mi ha fatto provare pena per Sissi,non credevo sarebbe mai stato possibile.
Allora , che dire?
Mi piace moltissimo... Come sempre ovviamente, c'era da aspettarsi un lavoro egregio da te e infatti non mi hai delusa u.u
Non lo fai mai .
Allora, le mie parti preferite:
1)Incrocio per caso la rosa, a braccetto con Jeremy, mentre passeggio per ingannare l’attesa.
Lei è vestita in modo decisamente appropriato alla serata e sembra a proprio agio, appesa al braccio di Belpois.
Il caro Einstein invece è vestito come al solito: l’unica differenza è una felpa blu al posto del solito maglione.
Per completare l’opera il suo viso è color rosso fragola.

- No, è da un po’ che non la vedo. Pensavo che ti stesse aspettando in giardino.-
Mi impensierisco. – Lì non c’è. –
Vedo la mia migliore amica riflettere un secondo, una mano sotto il mento.

- Beh, forse si è stufata di attendere lì e ci sta aspettando davanti all’ingresso del concerto.- ipotizza, ignorando bellamente il mio “ho tardato solo di cinque minuti!”.
- Si, probabilmente è così. Andiamo? -

Mentre ci incamminiamo mi accosto a Jeremy.
- Sei rosso come un gamberetto, Einstein.-
Lo vedo imbronciarsi appena, ancora più imbarazzato.
- Guarda che i gamberetti non sono rossi.-
Liquido la sua affermazione con un’alzata di spalle, come a sottolineare quanto il dettaglio sia irrilevante.

- E comunque per quanto riguarda gli appuntamenti non te la cavi meglio di me. - aggiunge, per ripicca.
- Touchè.- ridacchio, anche se la mia è una risata nervosa.
Sono inquieto.
- Beh, forse dovreste prendere entrambi delle lezioni da Odd. – si intromette la rosa.

- Ehilà, salve gente!-
Quando parli del diavolo…
Subito dopo il saluto vedo sfrecciarmi davanti Sam che trascina il nostro amico dalla pettinatura assurda.
- Dai, Odd, andiamo! Sta per cominciare!- sbuffa la ragazza, accelerando il passo.
- Ciao Sam. – sorridiamo.
- Ciao ragazzi! -

2)Afferro saldamente la vanga, avanzando lentamente.
Per quel che ne so potrebbe essere una nuova minaccia mandata da Xana.
Meglio essere prudenti.

- Chi è là? Fatti vedere!-

Man mano che mi avvicino mi accordo che quel rumore non è uno squittio, ma un..
Un..
Un singhiozzo…

La vanga mi cade di mano quando vedo l’autore del suono misterioso.

Sissy.
Sissy è raggomitolata per terra, sull’erba umida.
Si volta per guardarmi, rivelando gli occhi rossi e gonfi.

- Sissy! Che è successo? Stai bene?!- mi allarmo, controllando che non sia ferita.
A parte i segni del pianto, è illesa.

- Vattene… via …- mugugna, dandomi le spalle.
- Cosa?-
Sbatto le palpebre, shockato.

- Vattene via!-

Questo è quanto.... Bè, aggiorna presto .
Un bacio.
-WeirdoWriter96

27/10/13, ore 16:31

Ciao Rae,
Sono io, Silkye53 .... Ho dovuto cambiare account purtroppo e ora devo recensire di nuovo tutte le fic.
In modo particolare ci tenevo a recensire la tua.... Passerò da questo capitolo direttamente all'ultimo scritto che non ho potuto commentare.
Quindi, del tuo modo di scrivere sai già cosa penso, lo trovo magnifico, hai un'enorme capacità di narrare cose in un modo a dir poco perfetto.
I personaggi sono molto fedeli a quelli della serie.
I sentimenti presenti in ogni capitolo mi colpiscono sempre nel profondo, e rileggere tutta questa fic mi ha profondamente segnata, insomma diciamo che mi ha spinto a voler ricreare questo account e ha riniziare a scrivere.
Quindi ti ringrazio.
-WeirdoWriter96

11/07/13, ore 10:02

Aaaaahhhhh ma come ho fatto a non vederlo??!!
Scusami per l'immenso ritardo, lo so che merito una padellata in testa! Non avevo proprio visto T____T
Comunque è (come sempre) bellissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso a Ulrich e Sissi *-*
Io conto almeno su un innocente bacetto, eh XD
E' un bellissimo capitolo, complimenti *___*
Spero di arrivare in tempo per il prossimo XD Scusami ancora =_____=
Kiss kiss (Gossip Girl? No, Gigi Chan! :P Eh sì, la mia stupidità non l'ho persa XD)

23/06/13, ore 12:04

Ciao, Rae. ^^
Non stavi mica pensando che io ti abbia abbandonata, vero? ... Vero?!?
L'avevo già letto il capitolo, ma gli amici, il caldo, la piscina, la famiglia e la scarsa voglia di recensire (=pigrizia) hanno avuto la meglio su di me, così recensisco in ritardo!
Scusami tanto!
Ora faccio la seria... (Per quanto mi sia possibile)
Credo che non ho mai visto una Sissi così arrabbiata e "sconfitta" fino ad ora... Ho, finalmente, compreso che anche lei ha un'anima e anche un cuore, volendo... .-.
Ammetto che stavo seriamente pensando che non aggiornassi più o -addirittura- che cancellassi questa storia, ma vedo che non lo hai fatto e ne sono felice, tanto! :D
Diciamocelo: il fandom é pieno zeppo di storie fra Yumi e Ulrich (=Ulumi) e non possiamo dedicargli tutto lo spazio, no? O si? Ti parla una grande fan di Yumi e Ulrich, poi. è.é
Le coppie Crack Paring mi piacciono molto, ad essere sincera (senza essere troppo... Crack Paringose, ecco. Esempio: NegaiShipping. Se segui la serie 'Pokémon' mi potrai capire, altrimenti puoi tranquillamente cercare su internet. Ma vabbhé, questo non c'entra assolutamente nulla! o.O). Quindi possiamo tranquillamente dire che anche le coppie Crack Paring come la tua sono ben accette, da non tutti, ma sono ben accette. Sopratutto dalla sottoscritta. Questa Fan-fic, in sostanza, merita! Merita molto! Oltre alla scrittrice assolutamente formidabile nel campo della scrittura con un coraggio che non hanno tutti: ci vuole del fegato per pubblicare una fic che ha per coppia principale Sissi e Ulrich che non é amata da tutti! E poi merita anche perché é l'unica scritta su loro due, almeno credo. E poi merita molto per una serie di cose.
#MiSonoCapitaSoloIo e anche #HoFarfugliatoUnaSerieDiCoseIncomprensibiliMiVergognoDaMorire
o.O
Aelita, Dio Santo! Solo io posso capire quanto l'adoro in queste vesti! Così piena di carattere! Così malvagia! Perché non é così anche nel cartone, accidenti?!?
L'ho già detto mille volte, ma Aelita é fantastica! Io l'adoro troppo nelle storie dove appare così piena di carattere! *ç*
Me la potrei anche sposare...! No, non esageriamo... o.O
L'ultima cosa che ha detto Sissi, ovvero:
"Vattene via!"
Ti giuro che mi ha lasciato senza parole! Insomma, non mi sarei mai aspettato che lei, ma proprio lei, usasse questo tono e queste parole con Ulrich.
Ma, d'altronde, la capisco: ha il cuore a pezzi.
Ora vado, devo recensire un sacco di storie!
A presto, Rae. ^^
-Nadynana

19/06/13, ore 16:23

Rae c:
Che carino questo capitolo.
Povera Sissy, proprio adesso che -grazie a te- stava cominciando a starmi simpatica :''
Alla fin fine Ulrich è sempre più IC e Aelita sempre meno *cough cough*.
Mi piace molto, e sono contenta che hai trovato tempo di aggiornare.
Ti vedo molto impegnata ultimamente, non farti in quattro per favore, mi piacerebbe che rimanessi tutta intera c:
Beh, mi stanno chiamando, quindi vado.
Baci,
Anna :)

18/06/13, ore 23:50

Raven!
Hai aggiornato che bello!
Aspettavo con ansia questo capitolo. Si lo ammetto: una parte di me ha pensato che non avresti più aggiornato.
Sono rimasta sorpresa. E' stata una bella sorpresa,sia chiaro.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Soprattutto perché c'era il Pov Ulrich e sai che li amo.
Certo che lui è proprio scemo! Ha bisogno dell'illuminazione dal cielo?Quando ammetterà a se stesso che un po' le piace Sissi?
Non un po',molto.
Immaginavo che il suo fine fosse quello di far ingelosire la Giapponese. CHE HA FATTO QUELLA? HA SCELTO WILLIAM? Ricordami che devo picchiarla. La più tonta è lei altro che Ulrich.
Tornando al samurai,è stato carino da parte sua lasciare il concerto per cercare Sissi. Altra conferma che le piace. Altrimenti non l'avrebbe fatto.
La battuta più epica di questo capitolo: - Eclissati, Dumbar. Torna dalla tua dama, non vorrai che si senta sola… - soffia, come un gatto arrabbiato.
Ho amato Aelita qui.
Ottimo lavoro! Continua così!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
Dato che sono iniziate le vacanze spero che tu riesca a buttare un occhio sulla mia storia (Il Vero Finale)

28/05/13, ore 18:35

Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, il mio computer ha deciso che internet non era più il suo grande amore :S
Duuunque .... Detto questo posso passare a riempirti di complimenti u.u
Allora, sei un vero genio della scrittura ma questo già te l'ho detto parecchie volte.
Detto ciò ....
My favourites parts:
1)C’è un’atmosfera quasi magica: mi ricorda di quando, da bambina, mio padre mi raccontava le favole prima di dormire.
La mia favola preferita era quella di Cenerentola, anche se mia cugina Brinja mi prendeva in giro sostenendo che – più che alla protagonista.- assomigliavo ad Anastasia, la sorellastra.
Mi arrabbiavo sempre moltissimo quando faceva così. Era odiosa, ecco!
Non è cambiata molto, da allora.
Ma adesso l’indiscussa Cenerentola sono io.

2)- Che altro motivo avresti per uscire con Sissy?-

Crack.

No, non ho calpestato nessun ramo. Non ho fatto nessun tipo di rumore.
Penso che sia stato il mio cuore, nell’infrangersi…

- Non so di cosa tu stia parlando.-

Ci ha messo un secondo di troppo, a rispondere…

All’improvviso non sento più né Ulrich ne Yumi.
Mi sono accucciata a terra, la schiena contro la parete lercia del capanno.
Non mi importa di sporcarmi i vestiti, forse per la prima volta nella mia vita.
Non mi importa di essere scoperta.
Non mi importa più di niente.

3)All the things she said[ All the things she said ] running into my head[ Running into my head.. Running into my head ]

Non so da quanto sono qui. Da un po’, penso.
Non sento più le voci proveniente dall’interno, probabilmente se ne sono andati.
Le uniche parole che sento sono quelle di Yumi, non mi danno tregua.

“- Che altro motivo avresti per uscire con Sissy?-“

La detesto! La detesto, quell’odiosa!
Ha rovinato tutto.
E… ha anche ragione…
Che altro motivo dovrebbe avere Ulrich per uscire con me?
Non… non mi ha mai sopportata, ecco…
Sono stata davvero una stupida

Ok, ti premetto che adoro la canzone All the things she said, è una canzone a cui sono particolarmente attaccata ed è perfetta per questo capitolo <3
Un bacione ciao ciao
-Silkye53