Save me.
di _emanuela

24/10/12, ore 21:09

ciao, scusa se scrivo solo ora - so cosa voglia dire ricevere poche recensioni, nonstante lo scervellamento e l'impegno ç_ç - volevo farti spare che più vado avanti coi capitoli, e più tutto ciò mi ispira fiducia :)
p.s. non so se conosci i Queen - il gruppo di freddie mercury - ma "save me" è uno dei loro singoli, che più adoro *-*

whit L.O.V.E.
From Hell,

Lady Roweena.

16/10/12, ore 21:22

Siii! Caramelle per me! *-* xD
Scherzi a parte, la storia ha una trama interessante: si, insomma, una ragazza che non si ricorda niente della sua vita è sicuramente anomala... Roba per Sam e Dean! Io, forse, al tuo posto la avrei sviluppata in modo diverso (facendo finire qualcuno di un altro mondo nel loro, non qualcuno del loro mondo in un'altro), ma ad ogni autrice la trama che preferisce ;)
Quindi, come tematica, la storia è interessante. Però non me la sento di dare bandierina verde, per due ragioni:
1)Siamo solo all'inizio e, per quanto la trama mi attiri, c'è ancora troppa poca carne al fuoco per dare un giudizio sui contenuti
2)I capitoli sono troppo brevi e...confusionari. Sul "confusionari" penso sia dovuto al fatto che non sono abituata a leggere qualcosa narrato in prima persona (quindi è un pò un mea culpa, più che colpa tua). Quanto alla brevità del capitolo, potrebbe anche essere una scelta stilistica o forse no.. però io li farei un pò più lunghi. Ad esempio, i tuoi primi 2 capitoli li avrei accorpati in uno solo, magari facendo una presentazione più ampia del personaggio e sulla sua vita quaotidiana, magari accennando a fine capitolo a qualcosa che le apapre "anomalo"...per poi narrare dell'incontro con Sam nel 3 capitolo, sempre ampliandolo un pò di più.
Ora, io ti ho detto come avrei fatto io, ma non perchè voglio che tu sciriva così, perchè non mi parmetterei mai...l'ho fatto perchè non avrei saputo spiegare in altro modo il mio parere personale.
Poi, ovviamente, tu puoi non condividere la mia visione delle cose e sei libera di scrivere come preferisci.
Io, da parte mia, per quanto non conosca Supernatural nei dettagli (mi sono avvicinata da pochissimo al fandom) ci tenevo a lasciare una recensione perchè secondo me la storia ha un grande potenziale e mi piacerebbe vedere il suo potenziale sfruttato del tutto.
Perciò, la metto nelle seguite...e cercherò di abituarmi alla anrrazione in prima persona.
Spero tu non prenda questa recensione come un'offesa perchè non vuole assolutamente essere tale :(

PS: L'ispirazione ballerina capita a tutti. Io piuttosto che pubblicare un capitolo scarno e poco interessante, magari aspetta qualche girono e riprendi il tutto in mano con più calma: potrebbero venirti nuove idee ;) E' solo un consiglio eh da fanwriter a fanwriter ;)

03/10/12, ore 22:12

Incuriosita è dir poco!! Mi sono catapultata letteralmente nella storia ... Mi sono persin sentita spaventata xD Chissà cosa potrebbe succedere a Elisabeth o chiunque sia, poi sono davvero pronta a scoprire chi fosse la bambina del ricordo!  Ora non vedo l'ora di poter leggere il seguito :) Brava bella trama ;)
Mi è piaciuta davvero! Scusa le poche cose che ho scritto, ma sono di corsissima!! Volo via :) Alla prossima e anche complimenti :D Baci :*

03/10/12, ore 21:02

la storia mi piace molto *u*  aspetto con impazienza il prossimo capitolo :33