It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/19, ore 20:16

ciao io sono Biagio a me mi è piaciuta molto la storia e previsto un altro capitolo

09/07/15, ore 13:40

Ciao Icy, ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo, in realtà ho letto la tua storia tutta insieme e devo dire che mi piace molto. Ho sempre immaginato icy che si rimetteva con tritannus e che faceva dei figli per poi vivere con le sorelle e le rispettive famiglie. Da quello che ho capito, però, Grace non è figlia di Tritannus ma di Gantlos. Quindi ne parlerà con Icy. Sono curiosa di sapere come reagirà e cosa dirà alla figlia.Bloom e Stella sono state davvero meschine, sinceramente non le ho mai sopportate ma ora le odio ancora di piú. Una domanda,non per metterti pressione, ma quando hai intezione di aggiornare? Spero presto. Baci.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 01:45 pm)

30/03/14, ore 15:16

Carissima Icy,
rieccomi dopo una fin troppo lunga assenza.. spero mi scuserai...
Ma guarda che coincidenza, ti sto proprio scrivndo dalla biblioteca: magari incontro Blaze e Glace!! xD xD
Scherzi a parte, devo ammettere che, da Glace, alla vista di tali oscenità nei confronti della propria famiglia, mi sarei aspettata che scatenasse una tempesta di ghiaccio in biblioteca, più che delle lacrime... e comunque Blaze ha fatto benissimo a cancellare le scritte!! Come si sono permesse quelle due stupide? Stella poi è meglio che, prima di fare certe cose, si faccia un bell'esame di coscienza... e anche la sua amica Bloom volendo... e in qualsiasi caso quello era un libro pubblico!! Se proprio vuoi scrivere certe cosacce lo fai sui TUOI libri!!! é stato bellissimo il gesto di Blaze, e anche la rabbia che ha provato nei confronti di sua madre e Stella... lui sì che è un bravo ragazzo!!! :D
Comunque è arrivata la grande notizia: quanto a quanto che Glace è figlia di Gantlos? Che brutto però... quello stregone non mi piace proprio... fosse stato Ogron magari anche anche, ma Gantlos bleah! E non mi vorrei mettere nei panni di Icy *cioè i tuoi ihihih*
Interessante la storia degli alleati nascosti... sono davvero troooppooo curiosa di scoprire cosa ci dirà Icy al riguardo, in entrambi i sensi xD xD xD
A presto,
Raven_Warrior96

03/01/14, ore 17:13

Ciao Icy. ohohoh Glace e immune al potere delle fate come gli stregoni del cerchio nero, inutile dire che e palese che figlia di Gantlos, Icy icy non e che hai avuto una storiella con il biondo stregone? ehehehehehe. mi hai sorpreso in questi capitoli. e non vedrò l'ora di leggermi i prossimi
alla prossima

02/01/14, ore 22:12

Ciao icy. mi e piaciuto molto questo capitolo, ma penso che la griffin abbia il presentimento che Glace non sia fatta veramente per torre Nuvola ma per alfea (prefevo una gelata per queste parole xd)però sono molto teneri Glace e Blaze. alla prossima!

02/01/14, ore 20:10

Ciao Icy. e lo so di nuovo Io Xd. bello l'incontro di Blaze e Glace e coomplimenti x la descrisione di Lei. complimenti come semrpe x lo stile di scrittura, intriga sempre!
Cordiali saluti.

02/01/14, ore 20:02

Ciao Icy. ammetto che da un pò a parte "Sangue di Strega!" anche questa storia mi ha stuzzicato la mia curiosita, complimenti per questo capitolo mi sembra un pò di vedere bloom le prime volte a Magix eheheh. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

02/01/14, ore 08:06

Ciao Icy, sono contenta di vedere un nuovo capitolo di questa bellissima storia! Stella ti ho sempre trovata un'idiota, ma mai come adesso!!!!!!! Troie alle Trix?! Ma sentila! Parla quella che in una puntata si è messa solo con una ventina di ragazzi, almeno non osi giudicare gli altri! Sto parlando dell'episodio della seconda serie "Lo spettacolo deve continuare" in cui Stormy si reca travestita e da sola alla festa di Fonterossa per rovinare il concerto di Musa. Bravo Blaze!!! Ti adoroooooo!!!!! Ci sarà un dialogo tra Icy e Glace, allora? Oh! E se Icy fosse andata a letto con Gantlos pur di convincere gli stregoni ad aiutarla? Ma Gantlos è brutto! Non può somigliare a Glace! Aspetto il prossimo capitolo. Buone feste anche a te. A presto.
Tressa.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:08 am)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:10 am)
(Recensione modificata il 15/11/2018 - 11:02 am)

22/09/13, ore 23:51

Carissima Icy,
eccoti finalmente con un nuovo interessante capitolo. Beh, secondo me ci voleva qualcuno che desse una bella lezione a Luna, e nessuno poteva farlo meglio di Glace. Ho paura per quello che la nostra povera protagonista ha letto in quel libro (a proposito, fantastico il titolo ^-^ ). Temo proprio che le Trix, anche se non si sono mostrate nella quarta serie, avessero comunque qualche relazione con gli stregoni del Cerchio Nero, e in partiolare Icy e Gantlos... questo spiegherebbe perchè Glace resiste agli attacchi delle fate, e anche perchè è bionda invece che avere i capelli bianchi oppure viola... se è così, che brutto colpo!! Spero anche che, qualunque cosa accada, Blaze e Glace non si lascino.
Il capitolo è scritto molto bene e la trama è scorrevole e piacevole. Attendo con ansia il seguito. Un abbraccio,
Raven

18/09/13, ore 08:03

Ciao Icy, sono felice di vedere che in questo periodo tu sia tornata ad aggiornare. Hai la febbre? Cavolo, le malattie sono sempre una disdetta, guarisci presto. Finalmente Luna, Wa nin e Rosa se ne sono andate. Ahiahi, temo in quel libro Glace abbia scoperto che sua madre ha tradito Tritannus con Gantlos, e quindi che quello che ha sempre creduto suo padre non è suo padre, e quello che pensava suo fratello in realtà è suo fratellastro uterino. Ecco perché Icy preferisce Percy a Glace, sa che il maschietto è figlio di Tritannus e la femminuccia no. Icy sicuramente lo sa, ora lo sa anche Glace, Percy ne dubito, specie se piccolo come hai detto tempo fa, ma il resto della famiglia, Tritannus, Darcy, Stormy e Drake? Anche Drake ne dubito o non farebbe che dar noie alla cugina... Però non so. Soprattutto Tritannus! Sa o no che Icy gli ha fatto le corna e che Glace è frutto di quel tradimento? Meno male che Blaze era con lei quando ha letto il libro, così l'ha consolata. Adesso voglio vedere la reazione di Glace, sono proprio curiosa. In questi mesi ho un po' aggiornato la mia storia, so che sei impegnata con la scuola, ma se in qualche momento non sapessi come passare il tempo e ti venisse voglia di tornare a leggerla, i miei proseguimenti sono lì. Ormai sto contando i giorni, manca pochissimo all'inizio della sesta serie! Speriamo che le Trix si facciano valere!!! Ora vado, a presto. Tressa.

17/07/13, ore 23:29

Storia interessante e in un certo senso un po strana: TUA figlia diversa dalle altre streghe, nel senso che non è subdola, crudele e perfida come loro, ma soprattutto che si mette insieme al figlio di Bloom... non per mettermi dalla parte di Luna, che non è molto simpatica, ma anche io faccio una fatica matta a credere che stia dicendo il vero...
Va beh, magari mi convincerò con i prossimi capitoli, che spero vengano postati al più presto...
A prestissimo, Raven_Warrior96

01/07/13, ore 00:17

Ciao (: è da tanto che non recensisco la tua storia, ma purtroppo non ho proprio avuto tempo-. -
La storia è ben scritta e la trama mi piace un sacco! Glace la adoro, è davvero una tipa tosta, spero che si valere con quelle fatine (;
Ho notato che è da un po' che non aggiorni, spero che tu non abbia "lasciato" questa storia perché è davvero bella e può essere sviluppata davvero bene (:
Continua presto (:
Mary
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:50 am)

15/05/13, ore 20:51

Ciao amore del mio cuore. (Si,sono leggermente sdolcinata,oggi. lol)
Comunque,sono venuta a rovinarti il programma recensioni con la mia intelligentissima recensione.
CONTINUA APPENA PUOI,PLEASE.*^*
Mi sono letteralmente innamorata di Glace e del suo carattere. Non solo è una figa della madonna da rendere lesbiche le ragazze ma il suo carattere è così zczxcxz. (#Da notare il mio lessico. ^-^)
Luna mi sta sui coglioni. Tanto. Che nemmeno ho. ♥
E' una bimba piena di pregiudizi verso le streghe.
Diamine,Glace non è come tutte le altre streghe. Lei è diversa. Perché non lo capisci?
E' un concetto così difficile per il suo piccolo neurone?
Povero però,mi fa pena. Deve essere dura vivere in una testa bacata come la sua. :c
Poi Drake. VOGLIAMO COMMENTARE DRAKE?
LUI è UN BONAZZO,CRISTO.
Si,in ogni parte del mondo,se esiste un personaggio cattivo/ribelle/stronzo stai pure sicura che ruberà il mio povero cuore.
Ma il primo posto ci sarà sempre il mio Sasuke. ♥ (Precisiamo,pft.)
Drake deve stare con la tizia-di-cui-non-ricordo-il-nome.
Blaze è un coglione,soffoco. AHAHAHAHAHHAHAHA
No,dai. E' carino e gentile ma...lo voglio più focoso!:c
Insomma. Seriamente.
Il suo nome significa fiamma. Deve incendiare il mondo con le sue fiamme,lol. Deve essere un vero uomo e conquistare Glace,cazzo.
Fallo più focoso 'sto povero ragazzo. Motivalo di più.
INSOMMA,PARLIAMOCI CHIARO: C'HA NA FIGA DA PAURA DAVANTI E LO VEDO MOSCIO MOSCIO. #tatto.
Per il resto,niente. boh. (Un pesce rosso saprebbe esprimersi meglio di me,crepo. AHAHAHAHAH)
La storia è stupenda. Non c'è che dire.
Amo anche il fatto che Icy ha fatto le corna a Tritannus e quindi Glace è la figlia illegittima dello stregone del cerchio nero. ♥ PEGGIO DI BEAUTIFUL,MI PIACE.
Tradimenti,gelosie,insidie. mmmm. :')
Ora è nella fase 'negazione' ma bella mia,guardati allo specchio. Insomma,tua madra c'ha i capelli argentati,tuo padre i capelli viola peggio di una ragazza in pieni ormoni che vuole cambiare stile. Secondo lei,i capelli biondi da chi cazzo li ha ereditati? ♥ No perché da Icy nessuno ha i capelli chiari,manco le streghe antenate. (che io ricordi,lol) e dalla famiglia di Tritannus c'hanno tutti i capelli colorati manco fossero dei LittlePony. wtf
La sua intelligenza è messa davvero a dura prova. *sogghigna* (è il mio momento da stronza,scusami.)
L'unica pecca è quella povera fatina rose e fiori tutta colorata. Insomma,non ricordo il nome,okay??:c
Ricordo solo che è la figlia di Flora. ♥
Alla figlia di Musa che c'ha il nome da giapponese almeno gli hai dato un ruolo nella storia e sta già dietro a quel bonazzo di Drake che io stuprerei giorno e notte ma a 'sta povera crista non gli hai dato niente da fare.
Cioè,non serve. Peggio della madre. ♥
Falle passare dalla parte malvagia e falle mandare a fanculo Luna. FALLO PER MEEEEEEE! ç__ç
Voglio vedere la disperazione di Luna. Magari si taglia anche le vene o...peggio...si spezzano le unghie. OMG. o:
E' la recensione più cogliona che abbia mai scritto. (ora sai perché non ne scrivo mai. Di solito sputtanarmi non è tra la lista delle cose da fare.)
Vabbè,ripeto,la storia è stupenda. E,a parte gli scherzi,dovresti caratterizzare meglio Blaze e dare una migliore vita a quella povera fata<33 Perché è davvero un peccato. Se entrambi descritti un pochino meglio sarebbe perfetta. (:
Ciao e se hai letto fino a qui sei figa♥
Mawu
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:53 pm)

04/05/13, ore 23:27

BRAVA! BRAVA! CAZZO, BRAVA!!!!!!!!!!!!! VAI COSI'!!!!! NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO :') BRAVA! questa ragazza onora la sue gente, cazzo, la onora :') BRAVA!!!!!!!! ti giuro che per tutto il tempo sono..........non so come descriverlo, ero felice, sorpreso e fiero allo stesso tempo :') ti giuro mi piange il cuore, BRAVA! però mi spiace il fatto che non accett di essere una strega :( non ce nulla di male spero loa ccetti, E POI HA DETTO IL VERO, LE FATE SONO CATTIVE, BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io la voto la voto la voto, wow XDDDD Blaze è sbiancato, ci credo, chissà come sarà con una ragazza così XDDDDD sei grande Glace!!! wow, Gantlos, che cazzo succede, e no dimmelo, devo aspettare il prossimo chappy a quanto pare eh? vabbè, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH

P.S. io a quelel 3 stronze sopratutto a Luna (NON Princess Luna) non so perché ma ho voglia di dargliele con ic avi dell'alta tensione e poi spezzarle le gambe e infine sfilarli la colonna vertebrale (ma tanto non saprei farlo -_-) cmq non ricordo come sono fatti le 3, e Blaze, mi rinfreschi la memoria? *^* grazie ^_^

04/05/13, ore 22:17

Wow. Grandioso questo capitolo!! Tiè, prendete fate ipocrite del cavolo! Cosa mi dite di Diaspro, Chimera e Cassandra, loro forse non erano fate??? Quindi deve esserci un legame tra Glace e Gantlos ... non sarà che ... No, no, Icy non tradirebbe mai Tritannus, e poi gantlos neanche lo conosceva. Non ha tradito Tritannus, vero? Non preoccuparti se sei impeganata e non puoi continuare, pensa che io ora mi sono interrotta un momento ma sto studiando per un esame di informatica, se Dio vuole l'ultimo, che dovrò fare mercoledì e con le materie per settimana prossima anch'io non so da che parte prendere! Fai le cose che devi fare e quando hai tempo e voglia aggiorna senza preoccuparti di nessuno. Prima di tutto ci sono la salute e la scuola. Comunque devo ammettere che sono sempre contentissima di leggere tuoi aggiornamenti, in particolare di questa storia, credo che sia la mia preferita delle preferite! Ora anch'io torno allo studio. A presto. Tressa.
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 09:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]