The best part of believe is the lie
di Will P

28/02/13, ore 17:17

Okay, questa è la mia preferita. Sono legatissima a questa storia, davvero da morire, perché, innanzitutto, amo Pepper alla follia, è praticamente il mio personaggio preferito alla pari di Tony, e la sua introduzione in questa FF è da standig ovation. Inoltre, tu non la citi solamente, ma ne parli, anche se non moltissimo, accennando a quel rapporto di amicizia tra lei e Phil che, personalmente, mi fa impazzire e accennando anche a come lei riesca laddove nessun altro può: “riesce a farsi dare retta da Stark”. ♥ Come potrei non amarti per questo? *-*
A tutte queste belle cose, devi aggiungerci che si tratta della prima storia Clint/Coulson che ho letto e anche della prima storia che ho letto tra le tue. Quindi, in conclusione, la amo.
Mi piace tantissimo il contesto che hai creato così semplice e quotidiano: la televisione accesa, Phil che torna da lavoro, Clint che lo aspetta sul divano mangiando gelato sciolto e facendo zapping, perdendo trame di film a cui si interessa esclusivamente per le sparatorie. LOL.
Tony è favoloso e io lo adoro, ma una consulenza con lui, devo ammetterlo, dev’essere veramente stancante ed è naturale che Phil sia stanco. Il modo dolce e così maledettamente awwwwww con cui Clint se lo prende tra le braccia e se lo coccola tutto mi fa sciogliere. ♥ Il fatto che avere Phil steso addosso come un gatto lo faccia stare in pace con il mondo è una delle cose più belle che abbia mai letto. L’allusione alla sua gelosia, poi, è da Oscar. ♥ E non ti dico su “il tuo nome è indimenticabile”.
La violoncellista. MUOIO DALLE RISATE. Aiutatemi. XD.
Il bacio è il suggello e le dita intrecciate mentre dormono, come sempre, mi fanno girare la testa. Sei un genio, basta. Grandiosa come sempre e qui anche di più. ♥
Un bacio e alla prossima!
Mary.
PS: si vede tanto che è la mia preferita? LOL.

11/01/13, ore 20:19

Lo ammetto: la storia della violoncellista mi aveva infinocchiato alla grande. Come ho potuto essere così ceca? Così ingenua? E dire che m'ero sempre considerata una persona arguta. Stupida, stupida Alley. Per fortuna mi sono imbattuta nella tue storie e allora la verità m'è apparsa in tutta la sua chiarezza.

«Pensavo violoncellista, questa volta.»
«Bello,» annuisce serio. «Mi piace, semplice ma particolare, molto sofisticato. In un’orchestra? Scommetto che è sempre in viaggio per concerti.»
«Non ne hai idea,» ribatte Phil, l’espressione piatta che sfoggia solo in ufficio rovinata un po’ dal sorriso che continua a incurvargli gli angoli della bocca. È solo un accenno, impercettibile per chiunque altro, ma Clint non è mai stato chiunque altro. «Purtroppo è in Europa, o te la presenterei. Sapessi com’è brava con un arco in mano.»

Dire che sei un genio è decisamente riduttivo.

È straordinario il modo in cui riesci a trasformare momenti e aneddoti in sè semplici e quotidiani in storie splendide e sempre con un perfetto tasso di fluffosità (mai troppa e mai troppo poca), il tutto nel pieno rispetto della personalità dei personaggi (leggendo mi ritrovo puntualmente a pensare che gesti, battute e pensieri sono perfettamente cuciti addosso a quei due).
Ti ho già detto che sei un genio? Sì, l'ho già fatto. Allora posso chiudere e ri-volare via sul mio unicorno.

21/10/12, ore 14:30

Come ho potuto non shippare follemente questi due? Come ho fatto ad essere così ingenua da credere alla storia della violoncellista? Eppure, la scelta di uno strumento musicale che richiede l'uso dell'arco avrebbe dovuto aprirmi gli occhi...
Phil e Clint sono deliziosi, davvero. E tu sei stata veramente brava a mantenerli IC anche mentre sono in atteggiamenti teneri e romantici.
Ho trovato azzeccatissimi i riferimenti a Pepper Potts e a quel disgraziato di Stark ^^.
La storia è proprio ben scritta!

04/10/12, ore 18:22

oddio o.o è la prima di questo fandom che leggo... e non è male sai... per niente!!
sono così dolciii!! *-*
*pensa a quando Phil muore* nuoooo immagino Clint cosa farebbeee!! ç___ç
non ce la farei a leggere quel capitolo ahah
comunque tornando alla storia u.u bellissima! dolciosa! e all'inizio non riuscivo a capire bene di sta Claire poi ho capito ahah u.u
e bravo il nostro Phil ahah
be che dire la inserisco tra le ricordate perchè è davvero carina!!!
ciao ciaoo
Shi Tsu
X X X

03/10/12, ore 20:53

Io adoro l'agente Coulson, Phil! Il caro e dolce Phil che si occupa di tenerlo fuori dai guai. Insomma tutti i casini di Tony li sitema lui con lo S.H.I.E.L.D e Phil in fondo in fondo non ha tutti i torti a non fidarsi della sua "professionalità" o tatto, in qualsiasi modo la si voglia chiamare. Una storia molto divertente e carina, mi sono sbellicata dalle risate. La coppia Clint/Phil davvero molto adorabile!
Complimenti!
Bacioni e ala prossima. :D

03/10/12, ore 17:58

Ciao! Ho letto tutte le tue fic su questa coppia e a pensare al miglior complimento che possa farti (ti meriti davvero il migliore!) mi viene in mente solo questo: mi hai fatto innamorare del pairing più improbabile della storia (per il mio personale punto di vista e gusto, s'intende). Non ho idea di come tu abbia fatto a declinare in modo assolutamente canonico le loro personalità e renderli allo stesso tempo perfettamente credibili e perfetti insieme. È un capolavoro della scrittura di fic. A tutto ciò aggiungo che il tuo stile mi piace moltissimo, sai descrivere qualsiasi situazione in modo originale, leggero e brillante. Grazie per queste piacevoli letture che ci hai regalato e per quelle che (spero) ci regalerai in futuro :)

03/10/12, ore 11:44

Deliziosa davvero questa fiction. Un frammento di vita quotidiana con chicca finale dove , scopriramo finalmente la vera identità della violoncellista nominata dal film da Tony. é_è  (Archetto= Arco xD Phill, sei un genio!)
Inutile dirti che, con le tue storie mi hai convertito a questo adorabile pairing, lo hai reso credibilissimo e per nulla forzato, dipingendoli in maniera così natuale che sembrano saltati fuori dal film. Hai un vero dono, e non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
A presto.
Ino chan