You and me, baby
di JaneA

10/03/14, ore 16:57

La storia è davvero molto bella ed allo stesso tempo estremamente triste. Chi è il padre della bambina? Trovo che Draco abbia fatto una buona cosa decidendo di sposare Hermione ed essere il padre di una bambina non sua. Si vede lontano un miglio che adora quella bambina, così come ama alla follia Hermione, per cui mi chiedo il motivo della separazione tra lui ed Hermione. L'ha tradita? O è stata lei a farlo? Tess

11/10/12, ore 14:44

Ho appena finito di leggere "You and me, baby" e, di conseguenza, Wikipedia per sapere qualcosa di più di "Blue Valentine".
Devo vedere assolutamente il film, che ha ottime recensioni.
Non lo avevo preso in considerazione perchè è una storia drammatica e io detesto i finali tristi, quando i protagonisti, dopo tanto amore, si lasciano.
Perciò "detesto" questa tua ultima fatica ;)))

Sicura che non possa esserci un lieto fine? Devo rassegnarmi?

La tua storia è bella, scritta benissimo e loro 3 sono meravigliosi.
Brava.

Simona

10/10/12, ore 19:39

Ciao ^^

Devo essere sincera. Sto cercando di prendere tutto il coraggio che ho per scriverti. Ti ho sempre seguito, sempre. Oddio, non da sempre. Da quando mi sono iscritta su EFP. E, per quanto tu magari possa prendere questo come un fatto normale, la tua "Me, you and Empty Space" è stata la prima Draco/Hermione che ho letto, e la prima che mi abbia veramente emozionato, la prima che mi ha fatto innamorare di questa coppia. Da quel momento, da quando per caso ho trovato sulla tua pagina Face la tua storia, ti seguo.
Quindi, mi pare stranissimo, orribile anche che nessuno abbia recensito una storia così bella, così carica di emozioni, così pronta a farti piangere come questa. Oddio, alla fine, quasi certa che lui tornasse verso Hermione ero pronta a sorridere, ma quando lui scompare, ho percepito il dolore di Narcissa. L'ho visto chiaro e nitido nella mia mente, l'ho sentito nel mio cuore. E' stato straziante, perché tu riesci sempre a farmi emozionare.
Ripeto, non ho mai avuto il coraggio di recensirti perché per me sei sempre stata un punto di riferimento qui, su EFP. Ma vedere che una bellezza del genere non sia stata recensita, mi lascia senza parole. Quindi, armata di coraggio, recensisco io.
La storia è meravigliosa. Davvero, penso che non ce ne siano poche con il tuo talento. Meravigliosa, forse è dire poco.

Tu mi hai ispirata, e scusami se non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Ma, sai, è come contattare uno dei tuoi autori preferiti. Hai sempre un po' di paura.

Comunque, sappi che la storia è bellissima, che stavo per scoppiare a piangere. Ho sentito nel mio cuore un peso, la tristezza che gravava su di me, come se avvertissi i sentimenti di Draco come i miei.

Ti faccio i miei complimenti, mi alzo in piedi e ti applaudo, perché sei la mia prima fonte di ispirazione. La mia prima FF mi è venuta in mente grazie a te, perché era la prima volta che scrivevo di Draco ed Hermione, quindi ti considero molto importante.

Un abbraccio,
C.