Il Gatto e la Volpe: due perfetti sconosciuti, o quasi
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/04/21, ore 17:04

Ciao Saku,
Ho letto prima tutta la storia prima di recensirla e ti dirò all'inizio ero partita a leggerla in maniera leggera mi sembrava carina spensierata divertente, ma più andavo avanti e più mi sono appassionata alle vicende forti di Sasuke e Sakura, ho sofferto con loro mi sono veramente fatta coinvolgere da questa storia veramente intensa. Sasuke da frivolo e senza sentimenti quale sembrava grazie all'amore per Sakura si è rivelato un ragazzo sinceramente innamorato e pronto al sacrificio per la sua felicità, peccato che Sakura sapeva con chi sarebbe stata felice. Ma la cosa che mi ha sconvolta è che Sasuke ha continuato a mantenere dei rapporti con sasori informandolo della vita di Sakura perché lui lo sapeva che una parte di lei lo avrebbe sempre amato seppur in modo diverso dal loro amore un legame ci sarebbe sempre stato. Però cavolo bella la famiglia allargata, i figli che si sposano, ma non mi sarei mai immaginata che mi fai morire Sasuke e lui ancora una volta vuole la sua felicità non la vuole disperata nel passato e come se le da il benestare per provare a ricostruire quel rapporto con sasori che si era interrotto a causa del suo errore. Se non è amore questo... Io veramente penso che questa sia una delle storie più intense e belle che ho letto la metto tra quelle da ricordare e la leggerò nuovamente in futuro perché veramente hai colpito tantissimo il mio interesse. Spero che tu possa scrivere altri lavori così belli. A presto Teresa

30/08/20, ore 22:53

15/08/20, ore 01:51

Mi è piaciuta un sacco. Ho iniziato a leggerla così....poi ho continuato tutta d'un fiato e non mi sono più fermata fino alla fine. Ben fatta, i dettagli, le emozioni, gli imprevisti....hanno reso la storia un insieme di appassionati vicende dalle quali non si riusciva a smettere di leggere per scoprire come sarebbe finita.
Nel finale una lacrima è scesa, cosa dire....meravigliosa!

24/04/20, ore 22:12

Ed eccoci qua, che dire... grazie, grazie, grazie! Questa fanfiction è stata wow! Senza parole! In questi giorni mi ha incollato al computer, facendomi emozionare in questi giorni così monotoni e sbiaditi. Ho adorato il modo in cui hai sviluppato i personaggi, specialmente Sasuke che da stron*o evolve gradualmente fino ad arrivare a comprendere i suoi comportamenti e i suoi errori. Bravissima!

01/04/20, ore 15:15

Veramente meravigliosa, tra tutte quelle che ho letto posso affermare essere questa una delle mie fan fiction preferite in assoluto. Ho iniziato a leggere questa storia poco tempo dopo essermi iscritta a EFP, nel lontano 2013, avevo 17 anni🙈 l’ho messa subito nelle preferite perché già me ne ero innamorata, e speravo che un giorno l’avresti ripresa in mano e conclusa, e quando ho notato la presenza di un capitolo nuovo ho gioito tantissimo😍 Complimenti davvero per aver creato una storia così bella e ricca di emozioni di ogni tipo. Mi sono messa a ridere per le varie situazioni, ho provato rabbia per altre, compassione ed un forte sentimento di tenerezza durante la descrizione dei momenti intimi, per infine piangere dall’inizio alla fine di quest’ultimo capitolo meraviglioso. Sono sincera, non avrei voluto che la vita di Sasuke terminasse, ma capisco che fosse “necessario” per far prendere alla storia un significato ancor più profondo, che mi ha colpita tantissimo. Quando ho letto la lettera che Sasuke aveva lasciato a Sakura dopo la morte, ho pianto con lei, ricordando i momenti passati insieme nei capitoli indietro, come se avessi vissuto la loro storia sulla mia pelle.
Mi hai fatto provare tantissime emozioni con questa storia, ritrovandomi, come già detto, a piangere, cosa che durante la lettura di una qualsiasi opera, solitamente non riesco a fare. Ti faccio davvero i miei complimenti, e ti ringrazio per questo bellissimo capolavoro❤️ A presto.
Talitha_love
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 04:12 pm)

01/03/20, ore 23:32

Non ho parole, è stato un viaggio bellissimo, mi sono commossa con loro, ho pianto con loro. Mi hai addolcito queste due giornate in cui sono stata a leggere intensamente, ed è stata un toccasana, un po' per riflettere e un po' per scappare dallo studio. Quindi grazie mille e continua così!

08/12/19, ore 21:53

Questa fanfiction mi ha piacevolmente intrattenuta in queste dure settimane di studio intenso. Devo dire che è stata una bellissima esperienza fare un salto nel
passato e poter concludere la storia sull'orlo dei 21 anni. Pensa un po', iniziai a leggerla a 13 anni ma poi la salvai tra i preferiti nella speranza che prima o poi avresti ripreso con la scrittura.. e alla fine eccoci qua. ♥️ Grazie per averla conclusa, è piena di emozioni e avvenimenti in cui mi sono potuta immedesimare. Sono riuscita a soffrire, gioire e piangere insieme ai personaggi.
Sara

16/10/19, ore 20:57

Devo ammettere che ho impiegato un bel po’ prima di finire di leggerla tutta, però MAMMA MIA! Mi ha davvero coinvolta, ti devo fare i complimenti. Tra l’altro ho apprezzato molto il cambio di stile nel corso degli anni.
Questa finisce tra le mie preferite!

04/09/19, ore 19:14

Ciao! Ho scoperto la tua storia poco più di una settimana fa e appena ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata. Mi piaceva la situazione, i due ragazzi più belli e bramati della scuola che si mettono d'accordo per farsi invitare da Hinata, innamorata persa di Naruto da anni e da Sakura. Mi sono appassionata ad entrambe le stoyline: la NaruHina e la SasuSaku. In particolare con quest'ultima i dialoghi, le situazioni e tutto il resto mi hanno fatta divertire da matti. Tutte le provocazioni e i doppi sensi di Sasuke verso Sakura che impazziva e non sapeva più come gestire la situazione mi faceva saltare dal letto dalle risate. Tifavo affinchè i due ragazzi cambiassero idea sui loro poco casti obiettivi e, vedere che piano piano sia Naruto che Sasuke si sono veramente innamorati delle due ragazze, mi ha resa felice. Naruto è sempre stato un patatone e si è reso conto velocemente di quanto Hinata fosse la ragazza giusta per lui, sono una coppia dolcissima. Sasuke, ma anche Sakura, ci hanno messo un pò di più però ne è valsa la pena. E' stato un amore lento il loro ma che poi è esploso. A dire la verità, mi piaceva anche la coppia SasoSaku. Non avevo mai pensato a loro due in questi termini prima di leggere la tua storia e devo dire che mi hanno colpito. Si amavano tantissimo, Sasori era il ragazzo perfetto che meritava il mondo e sapere che si sono lasciati per colpa di Sasuke e Ino mi ha messo un pò tristezza. Io sono una fan di Sakura e Sasuke però ad un certo punto non sapevo se tifare per loro o per lei e Sasori, perchè anche lui la meritava. Nonostante ciò, sono felice che alla fine Sakura e Sasuke si siano messi insieme come sperato e abbiano formato una splendida famiglia. Devo dirti la verità, non mi aspettavo questo finale con le descrizioni sul futuro così inoltrato. Mi ha fatto piacere leggere di Naruto e Hinata che si sono sposati, del fatto che anche Sasuke e Sakura abbiano fatto altrettanto e che entrambi abbiano avuto bellissime famiglie però mi sarei fermata volentieri lì. Leggere di Serada che diventa grande e si mette con Boruto ci può stare però ci sono rimasta male che alla fine Sasuke sia morto. E' stato tutto così veloce ed improvviso che non me lo aspettavo. Da un lato come ho detto prima, Sasori meritava di stare con Sakura perchè l'ha sempre amata e aspettata, è il ragazzo che tutte vorrebbero però, dall'altro lato, mi è dispiaciuto che Sasuke sia morto. Comunque sia, visto che hai optato per questo tipo di finale, è giusto che lei abbia deciso di iniziare una nuova vita con Sasori tenendo sempre conto del fatto che amerà Sasuke per sempre. Di sicuro non potevi scegliere finale migliore da questo punto di vista. Ci tenevo a farti sapere anche questo parere riguardo al finale. Per concludere, ci tengo a dirti che ho amato la tua storia e che la rileggerei altre mille volte perchè sei bravissima a creare e descrivere le situazioni e i dialoghi. Detto sinceramente è stata una delle più belle e una delle più coinvolgenti da quando sono iscritta su questo sito. A breve comincerò a leggere sicuramente qualche altra tua creazione come Cherry. A presto!
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 07:18 pm)

05/06/19, ore 16:13

Tesoro eccomi! Non potevo mancare a recensire questo capitolo, ti chiedo scusa per il ritardo ma non ti ho scordata 😘
Che dire...in ogni riga si sente la tua passione per questa coppia, mi piace l’onestà di Sakura verso i suoi sentimenti, ama Sasori, ma non è ciò che vuole per lei, per questo sceglie Sasuke.
La scena del fidanzamento ufficiale forse è un po’ OOC perchè un Sasuke così dolce non lo immagino, ma è stata comunque bellissima ❤️
Comunque davvero una storia romantica che alterna momenti di ilarità a momenti di serietà e profondità, quindi... brava brava brava!
Un bacio!
P.S. ho sbirciao nella home una SasoSaku, andrò a leggerla non appena avrò un attimo di tempo ❤️

04/06/19, ore 01:10

Sin dal primo capitolo ho amato questa storia e nelle mie preferite ♥️
Ho pianto... Non ho mai pianto per una fanfiction. Complimenti mi è piaciuto un Sasuke un po' maturo, e mutato con andare della storia. Io Sn una fan sccanita del sasusaku mi è picuto il finale un po' amaro ma bello per Sakura, Sasuke sarà sempre il suo primo amore.
Di nuovo complimenti

02/06/19, ore 22:05

Carissima!!

Eccoci giunte al termine di questo capolavoro. Dopo un po' di tempo sono riuscita a rientrare anche io qui e con mia grande sorpresa ho potuto vedere che non solo avevi aggiornato, bensì questa storia era giunta al termine! Io adesso che faccio???? Non posso fare a meno di questa storia!! Comunque sia arrivo al succo della questione. Semplicemente.... WOW!!!!
Nonostante a qualcuno possa non piacere il finale devo ammettere che a me piace un casino! Certo sono rimasta anche io abbastanza scioccata quando ho letto della morte di Sasuke ma credo che tu abbia trovato la chiusura perfetta per questa storia. Entrambi hanno amato Sakura e credo che il gesto di Sasuke di "conederle" la possibilità di andare avanti ed amare ancora sia il gesto d'amore più grande che potesse fare per lei. BRAVA BRAVA BRAVA!!!

Non vedo l'ora di leggere ancora qualche tuo capolavoro,
a presto
Nicoletta

01/06/19, ore 23:25

Ciao, sono una di quei lettori silenziosi che di solito non commentano le storie almeno che non ne risulti particolarmente colpita. Con le tue parole sei riuscita a trasferirmi gioia, rabbia, inquietudine, tristezza, amore...in poche parole i sentimenti dei personaggi. Hai creato un Sasuke più adulto e più sentimentale, un Sasori che aspetta per sempre la sua amata, una Sakura molto più forte del manga e mi sono piaciuti tantissimo. Quest'ultimo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana, non so neanche come sia riuscita ad arrivare alla fine. Sei molto brava, credi nelle tue capacità. Continua a scrivere

31/05/19, ore 21:47

Carissima Saku88s!

Non sai quante volte ho scritto e ho cancellato questa recensione….. mi sono trovata in difficolta perché non sapevo come trovare le parole giuste per farti capire quando questo capitolo mi ha travolta…..cioè le emozioni e i sentimenti che mi hai fatto provare in questo capitolo sono stati talmente tanto forti che ora sono scombussolata oltre ogni immaginazione….. Io veramente non so davvero da dove cominciare …..

Un respiro profondo... Inspira espira.

Ok..devo ancora trovare le forze necessarie a riprendermi e azionare di nuovo il cervello.
Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di quella che reputo un tuo SUBLIME capolavoro. Perché te lo devo dire, la storia e stata sconvolgetemene MERAVIGLIOSA davvero BELLISSIMA, BELLISSIMA, e STRABELLISSIMA scritta come sempre in maniera impeccabile! *O*.

Ok, sto per mettermi a piangere!
Cioè è L'ultimo Capitolo non so se ci rendiamo conto..... *lacrimuccia*
Sono senza parole…. Davvero….. Mi hai sconvolto con questa storia….mi hai fatto provare un' infinità di emozioni, una dopo l'altra. Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto arrabbiare, preoccupare, agitare, sospirare, urlare. Mi hai fatto tremare per tutta la storia. E che dire di quest’ultimo capitolo? WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*È stato davvero speciale!! E' tutto così perfetto *-*!!! Eh si proprio un capitolo MAGNIFICO*___* direi che è proprio degno di te! XDD Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* ho AMATO questa storia dalle prime righe fino alle ultime, è stata veramente molto divertente, intensa, piena di emozioni vere e forti!!! Non la dimenticherò mai…. mi mancherà tantissimo!
Complimenti e lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! e BRAVISSIMA!! non mi stancherò mai di dittelo!
Che dire del capitolo? Un respiro profondo... Inspira espira mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... Mi ha stregata…. totalmente! L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Anche se e stato un po’ "Triste ", alla fine mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Mamma mia!!! Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* concentrata a leggere, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Che bello!! Sono strafelice che alla fine Sakura ha scelto Sasuke: Finalmente quest'amore ha trionfato, ce l'hanno fatta! Che bello! L'amore trionfa, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme….. ho amato le loro scene future…. Sono perfetti insieme……
Ooooooohhh Saku88s! *____* Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Questa fanfiction... non ho parole per dirti quanto sia Stupenda , Meravigliosa e quanto l'abbia amata!♥ Mi dispiace che sia finita *sigh* mi mancheranno da morire Sasuke e Sakura di questa storia… specialmente Sasuke….ma soprattutto mi mancheranno da morire i loro dialoghi e i loro botta e risposta che erano veramente STRA- MERAVIGLIOSI, STRA- SPASSOSSISIMI e STRA- PERFETTI, mi hanno tenuta sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato sempre senza parole e senza fiato *lacrimuccia*

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Davvero spassosissima e divertentissima la scena tra Naruto e Sasuke con i loro figli AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! ma povera Sarada AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH che imbarazzo! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

E che dire della scena finale? Mamma mia!!! NOOOOO!! Oddio Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio!! sto per mettermi a piangere…. mi e dispiaciuto moltissimo, moltissimo, moltissimo, moltissimo, per Sasuke…. Poverino….Povera Sakura……ma sono contenta per Sasori….l’ha spettata per tutto queto tempo…..se la merita anche lui la felicità…. Sakura e stata/e amata da due uomini Meravigliosi….. entrambi l’hanno amata di un AMORE puro e sincero che durerà in ETERNO…. alla fine sia Sasuke che Sasori hanno avuto il loro lieto fine….
Che altro dire? io non posso che ringraziarti per avermi deliziato con questa magnifica storia dalla trama originale e intrigante, uno stile scorrevole, e delle descrizioni fatte talmente bene da trasmettere direttamente al lettore le emozioni trascritte! insomma ho solo una parola....BRAVISSIMA! Io ti adoro! è stato un piacere per me seguirti fino alla fine! E spero che questo non sia un addio ( a me non piacciono gli addii) ma un arrivederci . E guarda che non ti libererai tanto facilmente di me U.U perché come sai è scontato che mi ritroverai a rileggere presto qualcosa di tuo ** continua così!
A questo punto non vedo l’ora di leggere altre tue storie (Chissà forse una SasoSaku) perché SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non smettere mai, continua così! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

A presto!!!

Un bacione grande grande ed un forte ed enorme abbraccio Ukyou
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 09:48 pm)

31/05/19, ore 03:08

Heilà!
Ho letto solo adesso i due capitoli finali.
Beh da dove incomincio?
Il momento del chiarimento tra Sasori e Sakura mi ha lasciata di sasso, ho sperato fino in fondo che tornassero insieme fin da subito.
Ma apprezzo che lui abbia perdonato Sasuke e che abbiano avuto una vita felice da perfetti piccioncini.
Sarada è stata il top! Ha preso di petto la situazione e alla fine, anche dopo la morte del padre, ha fatto si che Sakura avesse un altro happy ending.
Quindi FINALMENTE IL SASOSAKU, madonna la scena finale mi ha fatta piangere tantissimo, che bellini sul ponte madoooo 😍
Boiate a parte e scleri sulle ship, avevo iniziato a leggere questa storia tanto tempo fa alla prima pubblicazione per poi recuperarla con il continuare della pubblicazione dei capitoli, e come svolgimento mi è piaciuta tantissimo!
Poi sarà che amo le AU e Sasuke e Naruto come bad boys ahaha
Però diamo un "Diesci" a questa storia!
Attendo con ansia una tua prossima FF (if u know what i mean 👀).

Un saluto, e spero a presto.
Principessa Oscura 30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]