Sorry, I can't
di LadyChoi

06/07/14, ore 18:09

Troppo rosa, ma rispetto la tua scelta stilistica. In alcuni pezzi mi batteva il cuore, ad esempio nella parte iniziale in cui descrivi i sentimenti di Ren. Mentre altri li ho trovati poco contestualizzati e buttati un po' li ha caso, per esempio non è descritto come si innamorano Ren e Jr: Ren aveva già una cotta per Jr, ma non aveva il coraggio di dichiararsi? E Jr come si innamora di Ren? Mi sarebbe piaciuto vedere queste cose descritte nella storia e comunque approfondite un po' di più. Non mi è piaciuto tanto il finale si vedeva che era messo per finire la storia in fretta e furia. Ultima cosa se vuoi che la tua storia sia seguita non puoi invitare, nei commenti finali, i lettori ad immaginarsi il finale da soli. Il finale lo devi scrivere tu, poi se vuoi lasciarlo aperto ottima idea, ma lo devi scrivere. Sperando di non essere stata troppo acida con le mie osservazioni ti saluto. A presto!
Nitta

23/12/12, ore 15:51

Bene,bene,bene,bene.
Ora sclero.
DSHGSHGFVJDSBVDFDBHJBFDSKJJSKBFHBSFDBSFDSKJB. Si, l'avevo già letta in anteprima, ma finalmente l'hai pubblicata fdhvbfbgdskhbkdjbdksj *rotola felice e lancia coriandoli* E' bellissima dhsvjbdsvfbdbfkjdasdbdjksbdshbjhbfvkjds *muore*

P.S.
I LOVE YOU, Baldrac(?) <3

29/11/12, ore 18:48

Si, è stupenda sahbchsabvchasvbhcjasbhabhjsahjk. <3
Yha. Io aspetto ancora il continuo , mio caro(?) hsabvhsavchavsjcavjhsavk.
Si, sono quello con la fissa dei porcospini , Min(?) ahsbdhabsdhsbhfbhasBSHABHBHKBKAS Ah, devi ancora fare la MinAron. Su, su. Impegnati. hsbchdsabjdvsbajvdskabahkads Completale io sapetto ancora il continuo sahdavhcvhasvhjvkjasvcgahsvhbvdhcabvhasvdkabdcha sarà fantastico si. hsbfchdabvhjdvskjdvsahbcdskbhjdkbjas Love you <3

07/10/12, ore 17:45

Bellissima storia sei molto brava a scrivere mi è piaciuta molto anche se è un pò triste ma allo stesso tempo romantica poi per me jr e ren stanno troppo bene insieme:)

04/10/12, ore 23:06

Solo un aggettivo: Commovente.. È molto bello il modo in cui ti sei messa/o nei panni di Ren.. é davvero profondo. Brava!

04/10/12, ore 16:28

Per essere la prima è venuta fuori carina ù3ù
Poi bè...JREN, il resto lo sai BD
E comunque complimenti..... by unapersonadislessica(?) <3

03/10/12, ore 23:05

Ciao ! ^^
Volevo complimentarmi con te per la storia ! Per essere la tua prima fanfiction non è uscita affatto male , anzi l'ho trovata davvero bella !
Ti dico subito , le scene che vedono JR e Ren protagonisti .. beh.. Sono state bellissime <3
Le ho trovate piene di sentimento , cioè mi hanno fatto venire i brividi :'D
Finalmente Ren ha trovato qualcuno da poter amare e che lo amasse reciprocamente dopo tutto quello che ha passato !
E poi il finale non era male u.u

Cooomunque spero scriverai ancora !
Quindi ti mando un bacio e ci vediamo alla prossima (:

03/10/12, ore 18:53

Ahww mi piace molto,ogni singola parola,ogni particolare, riusciva a farmi immaginare la scena.E' fatto molto bene;A me piace la JRen e grazie a te ora anche di più *w* Complimenti, bravissima**

P.S. Ne devi fare altre eh u.u <3