I didn't forget you, I still love you
di Ili91

19/10/12, ore 11:46

Eccomi! Cerco di recensire anche questa tua storia, così dopo sono quasi in pari xD Mi mancherebbe soltanto l'ultima che hai scritto :D
sorrideva in quel modo meraviglioso che l'aveva sempre incantato e che continuava tuttora a farlo. -> Caro, complimenti. Ti sei innamorato di un sorriso assolutamente falso. Bhè, di certo non posso dire che sei intelligente, quindi credo che ti stia persino bene. xD
Daniel, è passato parecchio tempo, nel mentre potrebbe benissimo aver stretto amicizia, eh?! e.e Non è che se conosce te, non conosce nessuno. xD
Verissimo. Nolan la osserva con occhi adoranti. Chissà se Gabriel Mann ci fa apposta per fare impazzire noi Nemily, oppure lui è talmente Nemily che non ne può fare a meno. :'D
Dove vivi, caro Daniel? Amanda ha un pancione abnorme... fai due più due, intelligentissimo uomo.
Per una volta ti poni le domande giuste. Sì, era finta. u.ù Te lo dice Deb.

Alla fine, era tornata, esattamente un anno dopo che si erano incontrati la prima volta. -> Questa frase mi sembra che scorra poco. Forse sarebbe meglio scrivere "esattamente un anno dopo da quando si erano" Non lo so, trovo che sia più lineare così xD

Sappi, Ili, che ho assolutamente adorato questa flash. ♥
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ti sei addentrata in Daniel. Davvero, davvero complimenti. E' fantastica! :)
Baci
Deb

03/10/12, ore 19:45

Ma brava! Sei riuscita benissimo ad entrare nella mente di Daniel!
Si vedeva negli occhi di Daniel che ancora provava qualcosa per Emily, d'altro canto è una donna difficile da dimenticare!
E per una volta, è stato quasi sveglio, rendendosi conto che tra lei e Nolan c'è una forte intesa! *-* Penso che se ne accorgeranno tutti, prima o poi, tranne la diretta interessata. =.="
Si sente ancora la rabbia che -giustamente-ha nei confronti di Emily, ed è andato molto vicino alla verità mettendo in dubbio i sentimenti della giovane Thorne nei suoi confronti!
Ashley...diciamo che non è proprio la ragazza migliore su cui fare affidamento...che lei lo tradirà, prima o poi, non c'è dubbio! Secondo me andrebbe anche con Conrad, se solo lui gliene desse l'opportunità, pur di arrivare più in alto! No, Daniel, non hai sostitutito Emily con una bella persona...sei caduto dalla padella alla brace!
In tutto ciò, brava ancora, per essere entrata così bene nella testa del secondo ubriacone provetto degli Hamptons!
Alla prossima,
Baci