Damned
di WhiteOphelia

01/03/15, ore 19:12

Ciao :)
Nonostante la storia sai stata pubblicata qualche anno fa, io l'ho letta solo adesso e non ho davvero resistito a recensirla. Mamma mia è davvero bellissima, complimenti! Bello il fatto che sia tutta dal punto di vista di Draco, che purtroppo spesso viene messo un po' in ombra... invece tu sei stata bravissima a renderlo in questo modo.
Ciao
Un bacio :)

12/08/13, ore 21:27

Io ti giuro che non sono una stalker! Ma non è possibile che in mezzora abbia letto 3 tue storie date da una semplice e stupida ricerca per rating e che abbia anche trovato tutte e 3 molto più coinvolgenti e interessanti di tutto quello che ho letto negli ultimi giorni. Ho controllato quante sono le storie che hai scritto, quindi essendo solo a quota 3 mi spiace un sacco per te, ma credo proprio che le insulse recensioni ti perseguiteranno ancora per un bel po'.
Le porgo le mie più sentite condoglianze per questo!!
D'altronde non è colpa mia se tu scrivi benissimo e io sono costretta a rinunciare a qualsivoglia vita sociale per sperare di trovare altre tue STORIE in quella lista.
Sarà una lunga notte per colpa esclusivamente tua.
Sarai la mia rovina.

10/08/13, ore 14:17

Ciao!! Ho appena letto questa tua.. Meraviglia ** è stupenda mi hai adirittura emozionata e non è facile :D ogni singola parola è stupenda, il punto di vista di Draco come l'hai descritto te è magnifico!! Sarebbe stato davvero bello se la Rowling avesse optato per questa coppia, per me avrebbe azzeccato in pieno.. Be' tantissimi complimenti, alla prossima :)

08/08/13, ore 02:17

Cavolo se veramente fosse andata cosi, ora avremo una delle coppie del cinema più belle che ci siano.
Bellissima.
Ogni parola, ogni riga eraun battito in più al mio cuore.
Bravissima davvero!!!

16/06/13, ore 14:36

Ehilà! Sono sempre io.. Mi sono detta "perché non vedere anche le altre storie di questa fantastica scrittrice che mi sta facendo arrovellare il cervello?" e quindi ora mi leggo tutte le altre e ti riempirò di recensioni.. Non ti libererai facilmente di me! Sono purmsempre una serpeverde, sono calcolatrice e ho trovato questo modo per torturarti con le mie parole (a volte senza senso, sei avvisata!). Non so perché ma mi sono subito trovata bene con te, mi stai simpatica e non ti ho mai visto.. Str.ano no? Comunque ora sto divagando. La shot è davvero bella. Poi il mio Draco è un tipo sentimentale, e anche se non lo da a vedere è capace di amare. Ora una cosa, quando lei dice " ti amo anch'io Draco" come ha fatto a rispondergli se lui non ha parlato?! Legilimanzia vero? Dimmi di si ti prego, è l'unico modo possibile credo! Comunque aspettati altre mie recensioni, perché in questo momento non ho nulla da fare e tu non aggiorni la storia! A presto, Laura

26/05/13, ore 15:28

Ciao, la storia mi è piaciuta molto. Draco era molto attento a quello che Hermione provava. Quello che lei sentiva e provava mentre erano una cosa sola veniva prima di tutto per lui, anche prima di quello che sente e prova lui. Per quanto riguarda il confine tra odio e amore sono concorde per metà. È vero che certe volte, dietro all'odio per una persona, si celi l'amore, e concordo anche sul fatto che se ami una persona non vorresti e dovresti mai farle del male. Ma l'amore porta a fare pazzie, come il tradire la persona amata per il timore di perderla. Tess

09/04/13, ore 18:18

Mi sembrava di essere nella testa di Draco. Vedere coi suoi occhi, Sentire quello che sentiva.
Non ho parole.
Splendida!

08/04/13, ore 15:21

Ciao! :)
Wow... Non so che dire, questa storia è semplicemente meravigliosa. Squisita. Sublime. Hai descritto con una dovizia di particolari fuori dal comune quelle che sono le sensazioni provate da ogni donna durante la sua dolorosa e tormentata prima volta, ma senza per questo risultare pesante. Mi hai fatta emozionare, commuovere, tremare, sei l'esempio vivente del fatto che, nonostante le innovazioni del mondo tecnologico, la carta rimanga il veicolo perfetto delle emozioni. Ti giuro, alla fine sono scoppiata in singhiozzi, poichè spesso non ci si rende conto dell'importanza che rivesta chi abbiamo al nostro fianco, e la riteniamo scontata, invece bisognerebbe apprezzarla e custodirla come il più prezioso dei gioielli. Hai una sensibilità sottile che traspare da ogni tua parola, i miei complimenti, farai davvero molta strada, sei una vera poetessa dell'amore. Intanto, inserisco questa flash-fic tra i preferiti, perchè la ritengo davvero imperdibile! A presto :)

17/03/13, ore 16:11

Leggere questo racconto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto mi ha emozionata. Storia stupenda *o*

14/03/13, ore 19:49

Bellissima!!! Meravigliosa!! Stupenda!! Non so quanti altri aggettivi usare per descriverla!! Mi hai commosso ti giuro che sto piangendo!! Sei bravissima amo questa One shot! Complimenti! ❤

02/03/13, ore 17:59

Un'altra os scritta perfettamente. Ti invidio tantissimo!
La storia è fantastica, anche perchè, amando dramione, non potrei dire il contrario.
Sto diventando dipendente dalle tue fanfiction e dalle os.
Sei veramente spettacolare! Complimenti :)
-dramjone.

20/02/13, ore 15:41

Ehila XD
Partecico all'evento di fb, IL CIRCOLO DELLE RECENSIONI e quindi eccomi qua a recensire uno dei tuoi sciritti (finalemente ce l'ho fatta XD Wow, ho letto questa storia d'un fiato immedesimata... wow.. sono senza parole davvero. Anche io sono una fan della coppia Hermione/Draco e questa One-shot mi è piaciuta molto.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, molto personale e si legge senza problemi.. insomma scorrile XD
non sono abituata a fare recensioni serie, nel senso dettagliate... Beh insomma complimenti davvero.
Non so che altro aggiungere quindi credo prorprio che toglierò il disturbo ahaha.

Un saluto,
TheWinchesterGirl
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 03:56 pm)

12/02/13, ore 14:29

Oh cazzo è la os piu bella che io abbia mai letto. Sto piangendo. #DramioneIsReal

15/01/13, ore 15:30

Wow, MERAVIGLIOSA! Sei stata grande davvero; bellissima l'introspezione di Draco e bellissimo il tuo stile nello scrivere! Non hai fatto errori, neanche per "sbaglio" il che ti fa salire di livello, perchè si leggono certe frasi incomprensibili... Mi sono emozionata fin dall'inizio, dunque brava! Continuerò sicuramente a leggerti!
Un abbraccio
BlueMoon

31/12/12, ore 19:26

Questa storia mi ha colpita fin dall’introduzione. Il binomio amore-odio mi ha sempre affascinata, se ci mettiamo anche la saggezza caustica  di Wilde vado in brodo di giuggiole.. ^^
Si vede che hai cercato di dare un motivo plausibile al sentimento, altrimenti improbabile, almeno in un contesto canon, che unisce Draco ed Hermione: il loro- soprattutto da parte di lui- odio è una maschera per nascondere l’amore, per difendersi da un sentimento avvertito come “sbagliato” e “fuori controllo”, che minaccia di sopraffarli. E, da parte di Draco, c’è ovviamente la barriera del "sangue" che gli preclude qualsiasi contatto con Hermione. Eppure, non può resistere. E' più forte di lui, della ragione e dei veti.
Mi è piaciuto il monologo di Draco, il suo venire a patti con la sua stessa coscienza, la sua ironia disperata – perché è disperato, si sente, e vittima del suo stesso desiderio.
Anche i dettagli della scena erotica mi sono piaciuti. Quel suo guardarla negli occhi per catturare quell’istante, il più prezioso, quello cruciale, quello che cambia irreversibilmente le cose e per sempre: vuole assicurarsi di essere lui- e lui solo- nella mente della ragazza e io adoro- ADORO- questa possessività maschile, perciò brava per come l’hai resa ^^ Ma c’è anche un motivo più nobile e altruistico, oltre al mero senso del possesso, il suo voler condividere in pieno con lei quell'emozione.
Fedele al personaggio, Draco non può impedirsi di sentirsi orgoglioso (lui che è abituato a deflorare fanciulle XD) di quella "vittoria", eppure stavolta ha trovato pane per i suoi denti: dall’altro lato gli ha risposto una uguale fierezza, perché Hermione mai, nemmeno per un istante, ha perduto la sua dignità e questo lo ha colpito e impressionato. E decisamente qui ne esce fuori un ritratto di Draco stronzo e bastardo sì, ma anche insospettatamente “umano”, altruista, compassionevole ("Ti ho ingannata con baci e carezze, ma l’ho fatto per te. Volevo che non soffrissi."; "Sono una serpe, avresti dovuto saperlo che avrei giocato sporco" ecc ecc...).
Bella scena, comunque.
Ma il gioco sfugge di mano anche a Draco, eh? XD La sua dolce tortura si rivolta, prevedibilmente, anche contro lui stesso. Ancora una volta c’è questa competizione, questa sfida, tra i due: una gara che Draco era certo di poter vincere, ma che invece si conclude a pieno pareggio, mi sa. Giusto? XD
"Vattene ora, prima che i miei occhi possano mostrarti quanto tu mi stia distruggendo." Scelgo questa frase, tra le tante, perchè mi è piaciuto questo Draco che cerca- ancora, dopo tutto quello che è successo- di mascherare i suoi sentimenti. Perché insieme al corpo ha messo a nudo anche l’anima e non potrebbe sopportare che venga distrutta, mentre attende ansioso la reazione di Hermioone. Sa che il suo più piccolo gesto potrebbe mandarlo in pezzi.
Ma lei non lo abbandona: è questo che Draco ha temuto più di tutto, di essere stato usato – sì, proprio lui, e non viceversa- e poi di essere lasciato da un’Hermione pentita, piena di rimorso e disgusto. Sarebbe stato troppo da sopportare, per la Serpe. Ma invece qui c’è un lieto fine. Hermione lo abbraccia, ricambia i suoi sentimenti. Ogni tassello va al sio posto. L’idillio non si scioglie al sole, ma perdura.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti: hai descritto in modo coinvolgente una bella scena e in un italiano ottimo, niente da ridire ;)