Anywhere
di Lycoris

08/03/13, ore 22:22

io non mi riprenderò mai dall'addio ai Pond.. e sono felice di non essere l'unica!
maledetti piagnistei, non ero psicologicamente pronta a lasciarli andare, anche se sapere che, nonostante tutto, alla fine si siano ritrovati mi fa spuntare un sorriso lacrimoso! ç_____ç

e per inciso.. penso che consumerò 5th e 6th seasons a forza di rivederli, perché loro sono i Pond, ed i Pond aspettano sempre e comunque. Anche per 2000 anni.

ps_ Amelia & Rory in versione Angeli Piangenti non ha fatto piangere solo loro, sappilo! ;)

06/10/12, ore 11:17

È davvero bellissima!
Mi sono piaciuti gli angeli umanizzati, davvero fantastici! L'angelo l'ha mandata dal suo Rory, è dolce a modo suo. L'ha uccisa nel modo giusto. Mi sono piaciuti Amy e Rory, Rory che piange sul pavimento e Amy che lo ritrova (fa molto Charming/Snow di Once Upon a Time). E poi Rory disperato, perché non è riuscito a dirgli addio e Amy triste perché ha rischiato di perdere entrambi. Mi piace tanto l'abbraccio che Amy regala a Rory, con ancora la paura di perderlo.
È davvero bella, triste ma anche dolce. E l'angelo è fantastico: una scelta davvero bella ed azzeccata quella di dargli un cuore!
Un bacio e a presto,
Fanny

05/10/12, ore 17:40

Mi è piaciuta molto!! Sono ancora commossa *si asciuga le lacrime* ti prego dimmi che ne hai scritte altre.....le voglio leggere! Mi sembra strano che sono la prima a recensire....è davvero assurdo, scherziamo? RECENSITE RECENSITE RECENSITE (e dicendo cose belle). Non vedo l'ora che ne metti un'altra (aspetterò giorno e notte davanti  al PC) ne sto scrivendo anch'io una sul DW, ma dopo avere letto questa ho paura che la mia farà ridere i polli...se ti va di leggerla si chiama I ricordi di Debhora, sono ancora al secondo capitolo però....
PS so di essere petulante ma...scrivine altre mi raccomando!