a piedi nudi e incinta in cucina
di frency70

13/12/15, ore 18:05

è sta bellissima anche questa di storia non ti preoccupare ci possono stare dei momenti no ma poi ti riprenderai ciao buon natale

28/11/13, ore 17:23

che bella storia!!! complimenti! che dolcezza:) chi non vorrebbe un uomo così <3 <3

21/09/13, ore 22:36

Direi che anche questa storia è proprio bella, non l'avevo ancora letta ma devo ammettere che vedere Ana e Christian così felici ed uniti fa bene al cuore. L'atmosfera natalizia dà ancora più romanticismo alla narrazione, le bollenti performance dei 2 protagonisti e l'arrivo nella big house sono dei momenti sempre belli da leggere. Bravissima.

03/04/13, ore 23:30

Ciao! ^^ E' la prima storia scritta da te che leggo e... Devo dire che mi è molto piaciuta! Sai, alla fine mi sono sorpresa a pensare che stessi leggendo sul serio un pezzo del libro, sei riuscita a ricreare in modo quasi perfetto Christian e Ana e anche lo stile della scrittrice. Complimenti davvero ^^ La mia prima recensione per te è, quindi, assolutamente positiva, e spero tanto che ce ne saranno delle altre per le storie che leggerò in futuro ;)
A presto, spero!

Lilly

10/01/13, ore 21:42

Ke dire....Grazie infinite per quello ke i miei okki hanno appena letto..Stupendo,non ti nascondo ke la fine del libro nonostante fosse molto piacevole,mi ha lasciato un pò di amaro in bocca,xkè avrei voluto sapere moooolto di piùù,ma tu con questo tuo continuo hai placato la parte "mancante"..Grazie mille!!non vedo l'ora ke esca il film..

14/12/12, ore 21:14

Oh, mamma!!! Questa OS è stata davvero adorabile!!! Giuro!!! :D mi è piaciuta tanto e ho apprezzato anche i diversi punti di vista!!! :D
Great! Kate

29/11/12, ore 20:50

Devo per forza lasciarti un commento perchè te lo meriti.. ma ormai sono ripetitiva. Bellissima storia.. comincio davvero a pensare che potresti scrivere una continuazione della trilogia.

A presto Sara

07/10/12, ore 14:55

Naturalmente non mi potevo perdere anche questa tua fanfic!! Come al solito la storia e' stata molto originale e piacevole da leggere!! Quando leggo una tua nuova one shot non vedo l'ora di leggere un'altra, e' come una reazione a catena!! ;))
Spero che presto ne scriverai un'altra e la pubblicherai qui!! ;)
Mi piacerebbe molto leggere una in cui Ana dice a Christian che è' incinta di phoebe *.*
Detto questo, ci sentiamo alla prossima!!
NeWyOrK

06/10/12, ore 18:05

Leggendo la tua storia sembra il giusto proseguire del libro e della trama ,bravissima mi piacciono molto la storie di questa bella coppia e tu sei stata veramente perfetta  nel raccontarla .
Ciao e alla prossima .

05/10/12, ore 09:43

Mi è piaciuta la tua OS...sono sempre alla ricerca di nuovo materiale su Christian ed Anastiasia perchè ho adorato i libri e perche sono perdutamente innamorata di Mr. 50 Sfumature!!Mi è dispiaciuto che la James non abbia inserito il 'pregnancy time' in Fifty Shades Freed...sarebbe stato davvero interessante vedere come Christian si ammorbidisse e  diventasse smielato per le condizioni 'particolari' della sua amata mogliettina...Quindi ho apprezzato il tuo racconto perchè hai aperto un piccola finestra su quel periodo tanto felice e SCONOSCIUTO!!!Certo è anche vero che io avrei voluto che lei continuasse a scrivere dei due piccioncini per...non so...SEMPRE?Era chiedere troppo...Però io non ne ho mai abbastanza di Mr. Grey...COMPLIMENTI ANCORA!!!!

04/10/12, ore 23:14

Molto carina, davvero ben scritta, complimenti davvero. Sembra una parte del libro, e anche la trama è molto bella^^. Tutti in perfetto stile "Cinquanta Sfumature" devo dire. Mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti vivissimi!! Spero ne scriverai ancora molte altre!! ^^

04/10/12, ore 17:12

brava! la storia mi è piaciuta davvero tanto e trovo che i personaggi siano molto ic.
non essere paranoica come sempre!
te lo dice una che ti conosce da tempo!!!
attendo altre storie!!!
ciao