The Scientist
di Melipedia

21/05/13, ore 19:31

OS davvero bella! Sono nuova di questo fandom, ma passerò a leggere il resto! <3
Complimenti, comunque, ho notato qualche errore grammaticale qua e là, prova a dare una ricontrollata ^^
Un bacio,
Angie_V

21/11/12, ore 22:14

Well...
Ho letto questa storia perchè shippo Sallingstreet, e perchè mi sono sempre piaciuti molto Sam e Puck, in particolare credo che la loro sia un'amicizia davvero bellissima e questa One shot mi è piaciuta!
L'idea di Puck omosessuale non mi era mai venuta però, io comunque sono convinta che gli piacciano anche le ragazze, in ogni caso mi piace molto come hai descritto il modo in cui sono innamorati lui e Sam, cari**
La frase finale poi è in assoluto la cosa migliore: "Sam Evans e Noah Puckerman. Non ci avrebbe mai scommesso un soldo nessuno. Nemmeno io. Mi ricredo solo ora che li osservo da una panca dello spogliatoio, mentre si fanno la doccia, facendo battutine e amandosi. Sono tornati al loro inizio"
sì, io ho un debole per i finali, per me sono la cosa più importante e questo mi è piaciuto particolarmente, complimenti!
Mimi