Fix a heart
di in love with horan

16/01/14, ore 06:53

WOW NO ASPETTA WOW CIOÈ NN HO PAROLE GIURO NO È TROPPO BELLA BOH DIVERTENTE IN UNA MANIERA ASSURDA,ROMANTICA OVVIO,CON CONTENUTI VIETATI HAI MINORI DI 14 ANNI CERTO CIOE NN MANCA NNT È SOLO WOW WOW WOW GIIRO NN SAPRWI COME ALTRO DESCRIVERTELA FORSE DOPO DENGER E DARK LA PIU BELLA E DIVERTENTE FF CHE IO ABBIA MAI LETTO cmq io ho letto anche she's not afraid e anche quella è stupenda beh che dire sei wow anche tu.
BACI CIA MARTY <3 <3 <3 <3

24/06/13, ore 02:27

Perche mi ha fatto ridere, piangere, emozionare..perche e una storia stupenda e nell'epilogo sono diventata una fontana :') è bellissima

14/06/13, ore 21:13

ti stimo da morire, sei simpaticissimaaa....adoro le tue storiee <3

23/05/13, ore 17:41

FA-VO-LO-SA ahahahah
No ok sl serio .... È fantastica.... Mi piace un sacco .... Sei davvero brava ...
Ciaooo

15/04/13, ore 17:29

Questa fan fiction mi ê piaciuta tantissimo! Sei brava a scrivere, meglio di un libro. Complimenti :) xxx

07/04/13, ore 14:47

Sei davvero bravissimissimissima ! L' avevo già capito da Caro diario... ma ora ne ho la conferma!! Sei una delle mie autrici preferite aghaagklk ** Ale xx

22/02/13, ore 21:42

zsrdxtcyfuvgbhinjomkp,lò ma tu, essere magnifico, con un intelligenza superiore alla norma quanto sei geniale?!? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro, è una storia bellissima, sei riuscita a farmi piangere, preoccupare, ridere a crepapelle, sei fantastica, e la tua storia anche! C:
daaaaaaaaaaaaaaavvero stra complimenti, scrivi da dio, hai delle idee strepitose, e amo il tuo nick, sono completamente d'accordo XD
un bacione bella <3

20/02/13, ore 22:29

Ciao....ho trovato la tua storia per caso e ti devo dire che non mi interessava molto all'inizio. E tanto per mostrare la mia coerenza dalla prima riga del primo capitolo ne ero già completamente presa!! È stupenda e mi ha fatto morire dal ridere. L'epilogo è stato veramente.....Wow non ho parole...comunque è veramente meravigliosa. Sei bravissima!! Quasi non voglio che sia finita! :'(

19/02/13, ore 09:24

CIAOOOOOOOO AMORE MIO *-*
Si, lo so, sono imperdonabile perchè ho recensito il capitolo solo ora ma mi sono collegata oggi dopo un saaaaaaacco di tempo ù.ù
Ti chiederai, questa non è andata a scuola? no, in realtà sono andata, ma poi sono tornata perchè hanno buttato la creolina e non ci hanno fatto entrare ù.ù
Lo so, sei giustificata se in questo momento vorresti mettermi un palo su per il sederino, e prego, hai l'autorizzazione per farlo, ma ti prego...SII GENTILE E DELICATA IN NOME DELLA NOSTRA AMICIZIA HAHAHAHAAH
comunque, parlando di cose serie, importanti e belissime, il capitolo *_*
Non posso crederci che è finita :')
sembra ieri che lessi il primo capitolo :')
Ho adorato questa storia, anche se non te l'ho detto spesso sappi che è una delle mie preferite in assolutto di tutto EFP :3
LA AMO, non c'è altro verbo, AMARE :3
e finalmente si sposanooooooooo PEPEPEPEPEPEPEPEPEPPEPE
Certo che Sophy è proprio poco complessata, prima fa di tutto per riprenderselo e poi ci ripensa ma....TU NON STAI BENE HAHHAHAH
Micnhia hai la possibilità di palpare il culo a Louis Tomlinson dei One Direction senza che lui ti denuci per molestie sessuali e tu che fai?? Gli dici di no la prima volta. TU SEI STRANA FORTE AHHAHAAHAH
(Ho parlato con te ma in realtà mi rifervo alla protagonista del racconto che sei sempre tu, ma una tu diversa....CAPISCIMI hahahahah)
Però dai alla fine vivono tutti felici e tosti :D
Sono contenta suhfsydfdghfdghfdgn
e mi è piaciuta un sacco la parte in cui rivive i momenti passati shgnfhdjgnfdsighjfsgjfdgb
Ok la smetto..
Ti rendi conto che questa è l'ultima recensione che lascio a questa storiaaaaaaaaa???
PIANGOOOOOO :') ahhaahha
Mi ero affezzionata :')
vabbè ora me ne vado prima di allagare la casa...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-*

16/02/13, ore 13:57

:') Mi sono commossa :'D Fai storie troppo belle... Mi stanno scendendo delle lacrime, giuro.. Sei brava!! Baby Tomlinson hahah. No, occhei basta.. A parte gli errori questa storia è perfettamente perfetta!!! Complements.. Ti meriti 8743650893574308456 recensioni positive!!! Non smetterò mai di dirti che scrivi storie che meriterebbero 57899058765785876854897569758975868608965997856784658976780 oscar.. E con questo concludo! Schao.. Alla prossima storia che leggo ;)

16/02/13, ore 11:00

Non è una schifezza di capitolo, anzi è bellissimo, come tutti :3 Dovresti essere strasuper felice per come scrivi le storie. B - E - L - L - I - S - S - I - M - O. Complimenti cicciah. No occhei non sono normale.. Ora metto la "H" alla fine delle parole, come Lou :DD

15/02/13, ore 22:16

PIANGOOOOOO! No, non sono normale. Mi sono affezionata davvero tanto a questa ff! Scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma avendola iniziata a leggere quando l'avevi giá finita non mi sembrava sensato. Mi hai fatta sganasciare dalle risate! Ahahahahahahaga. A volte ridevo da sola ripensando a qualcosa che avevi scritto e mia madre mi guardava male! Questa é in assoluto la ff piú bella che io abbia mai visto. Mi piace davvero tanto come scrivi! Mi mancherá davvero tanto ridere ogni sera leggendo di Sophy, Louis e gli altri. Sono davvero triste che sia finita. Ancora brava per aver scritto questa ff stupenda :')

14/02/13, ore 21:05

Oddio, non ci posso credere...e così è arrivato il momento...insomma basta è finita qui...
Non ci voglio credere che questa storia è finita, è una delle più divertenti che abbia mai letto! Davvero complimenti per tutto:)
Il finale è davvero bellissimo, non mi sarei mai aspettata una Sophy incinta*.*
Mi mancheranno i personaggi:'( e i tuoi aggiornamenti di fix a heart:'(
Ma tanto c'è un'altra storiaaaaa è questo che conta:)
Ancora tantissimi complimenti baby: BRAVISSIMA!!
Un bacio:)

14/02/13, ore 16:20

Oddio, ho le lacrime agli occhi! :')
Prima cosa non posso credere che sia realmente finita, poi devo dire che mi sono commossa leggendo dei pensieri di Sophy, quando ricordava tutti i momenti migliori e peggiori.
Quando ha interrotto il suo matrimonio dicendo che non poteva farlo, che non meritava Louis, ho pensato:"Ma che diavolo fa 'sta minchiona? Non può tirarsi in dietro proprio ora che è quasi riuscita a realizzare il suo sogno".
E poi quando hanno annunciato l'arrivo futuro di un baby Tomlinson e hanno concluso la cerimonia, mi sono davvero emozionata!
Sul serio, non riesco a credere che sia finita.
Non riesco a credere che non leggerò più di nessuna scodella, di nessun Oliver, di nessuna delle cazzate stratosferiche di Sophy, delle litigate e delle riappacificazioni.
Non riesco a credere che il suo sogno si sia realizzato, che finalmente, anche per loro, ci sarà il "Vissero felici e contenti", come in ogni favola; perché si, questa per me è stata una favola, una meravigliosa storia che è riuscita a farmi volare con la fantasia come facevano le favole che mamma mi leggeva prima di andare a dormire.
è stata un porto sicuro in cui mi potevo rifugiare nei momenti belli, ma anche e soprattutto in quelli brutti o addirittura orribili.
Quindi posso solo dirti grazie!
Grazie di tutto.
Ci sentiamo alla prossima storia, anche perché non ti libererai di me così facilmente.
Un bacione, Giò <3 <3

14/02/13, ore 01:17

Epilogo. Non ci credo. Il grande giorno è arrivato e dopo tante difficoltà Sophy e Louis ce l'hanno fatta, si sono sposati...al mare **.Harry ha finalmente "inzuppato" il biscotto ed ha fatto goal, una doppietta!.Sam ha avuto il suo moro e la sua laurea,Nial la sua wendy e Liam.. me :3.
Ed ora questa storia è finita. Prendimi per una stupida ma ora mi sento un pò triste, vuota. Mi sono appassionata a questa storia, anzi affezionata a questa storia e a te, alle tue risposte alle mie recensioni, ai tuoi messaggi per evvertirmi che aggiornavi, al tuo modo di scrivere, alle tue idee, a tutte le stronzate scritte in questi capitoli, a Sophy, ai caratteri che hai dato ai ragazzi, e al fatto che dopo una brutta giornata o come ora una settimana difficile tu mi abbia fatto ridere di gusto o semplicemente sorridere. E anche ora che sto scrivendo non smetto di farlo. Davvero Grazie per aver scritto questa storia.Grazie splendore :* -SMAK- Un bacio e un abbraccio la tua più assidua lettrice, Maria