Forget the past.
di __wannabefree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/14, ore 19:07

Complimenti stai scrivendo una bella storia!L'ho letta tutta oggi,stavo morendo dall risate.Quando continui?spero presto. mi piace molto questa storia.
Mi complimento ancora,
Ciao 👋

10/12/13, ore 00:07

Heiiii ciaooo devi assolutamnte continuare questa FF i pesonaggi mi piacciono troppo!!! Mi piace il tuo umorismo, quindiii pleaseee aggiorna prestoooo!!!:)-G

09/12/13, ore 22:40

Hei ciaooo!!! Questa FF e' davvero bella... Poi tu sei davvero esilarante ahahah "manco fosse finito beautiful!!" however tornando seria, scrivi molto bene, ora ti saluto, continuo a leggere questa meravigliosa FF!!! Un bacio-G

04/09/13, ore 17:12

Mi piace un sacco questa fan fiction..l ho letta tutta in un giorno...è bela perchè è diversa rispetto alle altre..riflette maggiormente la situazione delle ragazze...spero continuerai al più presto!! ci tengo!!
Baci xx

23/07/13, ore 12:08

Brutta stronza ti pare che devo aspettare cinque mesi per aspettare questo capitolo?!
Boh, talìa a chista 'ca.
Ma comunque: ECCOMI A RECENSIRE BRUTTA STRONZA.
Il capitolo è asfkglslslcka, lasciando stare il finale che mi ha fatto piangere cwc
Comunque ti devo spiegare la differenza da 'li' e 'gli'.
Allora: LI lo utilizzi per gli oggetti. Esempio: ho comprato dei pattini, LI amo.
GLI si utilizza per le persone. Esempio: lo guardai negli occhi e GLI dissi..
Capito giuggiola? *-*
Ti amo,
tua sorella xx

19/07/13, ore 16:33

Ciao bellissima scusa il ritardo nella recensione, ma quando hai aggiornato avevo gli esami e mi era passato di mente >.< sorry.
Ad ogni modo questo capitolo é ajabnxjahs amjdbnzj Georgia é fantastica. Inseguite dalle Crazy mofos che cosa carina immagino la scena lol sopratutto quando finiscono in quello sexy shop lol :') che cucciola Rora quando é gelosa. Poi quando ha fatto saltare Niall perché si é svegliata di soprassalto mentre lui cercava di svegliarla fantastico. Però mi preoccupa quello che é successo ai suoi genitori :/ povera finalmente era felice e qualcosa deve rovinare tutto. Evito di prolungarmi ancoraspero di leggere presto il prossimo capitolo sono sicura che sarà nzhhzkquhdjwihxx come questo scrivi davvero benissimo. Ciao ballissima a presto :)

01/07/13, ore 16:08

Ho letto questa fan fiction in una giornata... PORCAPUTTANA e' meravigliosa *-* sei fottutamente brava!! dimmi che continuerai a pubblicare i capitoli (?) giusto perche' se non lo fai ti romperò le palle dalla mattina alla sera... haahahah :') non girano tante fan fiction su Niall, e non capisco perche', dato che e' il più asdfghjl *-* ciauuu bella *-*

01/07/13, ore 14:44

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Sono così felice che tu abbia aggiornato! Sai, questa storia ormai stava per andarsene nel dimenticatoio, ma per ricordarmi di cosa parlava no ho dovuto tornare a leggere i capitoli precedenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/06/13, ore 15:44

Dai che sei in ritardissimo,ma il capitolo mi piace! :D Aggiorna prestoo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

05/03/13, ore 21:10

DIO AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA STO CREPANDO AHAHAHHAHAHAHHA amore mio, ma da dove ti escono? AHAHAHHAHAHAHHA

Continua subito,

xx Laura

25/02/13, ore 21:58

Cosa deve dirle?! Di diventare ufficialmente la sua ragazza?! *^* sono curiosa, posta presto

25/02/13, ore 21:53

ikjfkjsdkfjsjsjkgjsjkgkjsgjjksgkjgs bellissimoo! *QQ* Continua,continua,continua! *---*
Bene,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

25/02/13, ore 19:44

"Mi prepari un panino? Ho fame."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH STAVO MORENDO.
Come fai a dire che fa pena, è stupenda ewe
ODDIO.. MA SEMBRO UNA PAZZA IN QUESTO CAPITOLO.. Aspetta.. IO SONO PAZZA OuO
"Aurora è come un puma" LIKE ROXY BITHC!

Amo questo capitolo, come tutti gli altri :3
Ti amo, Hikari.

29/01/13, ore 17:23

jgudsjfgjxfjhbdu che pervy che sei xD mlmlml no vabbè georgia poi... x'''D continua presto :*

29/01/13, ore 16:46

Dai, te la do lo stesso la caramella *da caramella alla fragola*, ma solo perchè questo capitolo è semplicemente meraviglio u.u -Clo_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]