Him
di _nicksbum

18/03/13, ore 14:06

WoW l'ho letta e riletta tantissime volte prima di decidermi a recensirla! E ora che mi sono finalmente decisa voglio dirti che... E' STUPENDAAAA!!!!!! Questa OS mi fa volare con la fantasia ogni volta che la leggo! Davvero, è fantastica! <3 Spero che continuerai con OS belle come questa! <3 Bacioniiii!!!!

03/01/13, ore 02:31

É ASSOLUTAMENTE PERFETTO. HO IL CUORE CHE BATTE A MILLE. BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, DAVVERO :'D

15/10/12, ore 22:49

questa os è a dir poco una meraviglia *-*
bellissima, davvero!
Liam dolcissimo e anche Alex mi piace tanto come personaggio!
scrivi molto molto bene, e con uno stile(?) che mi piace, sei il mio genere :)
penso che leggerò altro di tuo, mi piaci tanto!
allora a presto, spero <3

04/10/12, ore 23:42

:') sujnhfuirshyufscjikvubhgiwfoikjuihsriufiushyusfhuisfhuisfjhsfuiufjusfjudsujdsuidjissjduis ùù *wwwwwww* Mi hai conquistata con la fase Delena, anzi, mi hai dato il colpo di grazia *uuuu* <3

04/10/12, ore 20:23

Io mi chiedo,honey,come potevi anche solo pensare che non mi sarebbe piaciuta?! É bellissima,da brivido e piena di dolcezza. Liam é così...perfetto. Sul serio,mi piace moltissimo,e credo anche sia una delle tue one-shots migliori! :) Avevo intuito che il personaggio di Alex fosse ispirato a te,l'ho capito dalla descrizione fisica e caratteriale che hai fatto! ;) Well done,beauty! <3

04/10/12, ore 17:44

Awwww sei fantastica! è davvero bellissima :') inutile dirlo, Liam è dolcissimo :3 complimenti veramente, è una delle più belle che abbia letto <3