Stelle cadenti.
di Jules_Black

04/03/14, ore 22:15

Hey! Mia sorella mi aveva consigliato di visualizzare le tue storie dedicate alla mia amata Duncney <3
È a dir poco .. Incantevole! Wow, davvero, Courtney è così IC che di più non si può!
E poi amo pensare alle stelle cadenti: quei desideri vani, quei pensieri gettati al vento in quei tempi lontani nei quali si credeva in esse. Quando si cresce si capisce che sono solo dei piccoli ciottoli che si sbriciolano nell'atmosfera. Che vita! :')
Senza divagare, amo già la prima storia che leggo fra le tue.
Preferite, Always. <3
Hai rispettato alla grande i caratteri anche degli altri personaggi, sono senza parole, sei bravissima!
Non sono sicura che tu mi noterai, data la vecchia data della pubblicazione, ma non importa!
Mi Apro Alla Chiusura!
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3

06/10/12, ore 15:44

Meraviglia delle meraviglie *^*
*Sbava un po', poi si riprende*
Ehm, salve JULIENNE :D
Ma come hai fatto a creare questo splendore, eh? Eh? Eh?
Bellissima davvero!
Lo dico ogni volta, tu riesci a farmi quasi piacere Courtney, ma stavolta... Mi è entrata nel cuore, ecco.
Così fragile e abbattuta non l'avevo mai vista, specialmente se resa in questa maniera così credibile e poetica allo stesso tempo.
Uno scenario fantastico (*ringrazia il suo nome*), le brevi descrizioni dei personaggi più che azzeccate, e i sentimenti e i pensieri di Courtney...
*Vomita stelle filanti*
Tutto perfetto dalla prima all'ultima emozionante parola *-*
Sempre più brava, caVa, davvero :D
Un nubifragio (?) di complimenti meritatissimi, storia tra le rememberate (???) e alla prossima :3

05/10/12, ore 20:52

Ciao Jules...ok, questa storia mi ha fatto venire una malinconia pazzesca...
Che carina Courtney! I personaggi sono IC, soprattutto Courtney :)
Maledetto Duncan...
Voglio essere veloce perchè io ti vorrei tanto riempire di complimenti, ma ci vorrebbe un dizionario intero, sul serio!
Quuuuindiii...
Tutti i complimenti del dizionario!!
Stella Nera: Ok, suona da cani, sorella...
Io: Lei è Stella Nera, il mio alter ego cattivo, nonchè mia sorella.... Alemno x una volta ha ragione: suona da cani...
Eeeee...
complimenti complimentissimi, questa storia è super stupenda stupendicosa, fantasmatica, da pauraaa!!!
Stella Nera: Meno male che il dizionario non lo hai inventato tu...
Io: Zitta!!! Eheheheh...scusa ^^"
Vado!
kiss kiss
Stella

P.S. storia inserita nelle RICORDATE!!!
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 08:55 pm)

04/10/12, ore 18:34

Ma ... Ma ...
[ Si concede un profondo e soprattutto necessario sospiro. ]
Ok. Posso farcela.
La tua storia è veramente eccezionale. E bellissima. E unica. E magica.
In effetti, sei un po' fuori stagione ma non è questo l'importante.
Sei stata capace di descrivere una malinconia dolce e allo stesso tempo un po' aspra, accarezzando i sentimenti di ogni personaggio, sapendoli proiettare verso il lettore con un'eleganza ed una maestria davvero uniche.
Posso solo riempirti di complimenti e dirti che mi hai sinceramente commossa.
Questa storia finisce subito fra le mie storia da ricordare e si meriterebbe una recensione assai più sostanziosa, ma davanti a tanta meraviglia mi mancano le parole. Una cosa fantastica, molto emotiva e perfettamente realizzate.
Courtney così indifesa e triste. Non so perché ma non facevo altro che collegarla a Trent.
Dio, che magnificenza. Dico sul serio.
Non avevo mai letto niente di così breve e semplice e comunque di così forte impatto.
Hai lasciato il segno e lo hai fatto con qualcosa di speciale ed inimitabile.
Bravissima e piena di talento come sempre. Hai tutto il mio appoggio e i miei apprezzamenti.
Honest

04/10/12, ore 18:32

Ho le lacrime agli occhi e mi piange il cuore.
Tu descrivi divinamente Courtney. Mentre leggi, almeno a me è capitato così, ti sembra di vivere le sue stesse emozioni.
Sarà perchè entro quasi sempre facilmente nei personaggi, sarà perchè scrivi bene.
Magari non c'è nemmeno un motivo, come un motivo non ha questa recensione.
Però volevo scriverla.. quando ho letto quell'ultima parte di C. ho sentito che dovevo scriverla.
Avevo le lacrime agli occhi e volevo solo fartelo sapere.
Non so nemmeno che altro aggiungere.. Trent mi ha fatto tenerezza ma la parte di Courtney mi ha spaccato il cuore.
La parte all'inizio in cui descrivi tutti e infine lei, da sola ed isolata dagli altri che nemmeno si accorgono dei suoi occhi lucidi.
Courtney che diventa in un certo senso invisibile.. e mi fa piangere, ecco.
Sto scrivendo questa recensione di getto e cerco di filtrare quello che penso per poi scriverlo.
E non sapri che altro dirti se non che hai descritto perfettamente lo stato d'animo della ragazza.
Ecco tutto, volevo solo dirti questo.
Leggi e ti senti Courtney, leggi e ti sembra di vedere il tuo Duncan che bacia una Gwen davanti a te.

Però ora, ti prego, scrivine una allegra in cui Duncan si rinsavisce e torna dalla perfettina a discapito della gotica.
Graazie :)

04/10/12, ore 18:19

Buonsalve!
Diavolo, una fanfiction triste...non mi ci voleva, già sono abbastanza depressa da me....vabbè...Sono qui per recensire, allora let's recensiamo!!! (?)
Grammatica perfetta (c'è solo una ripetizione della parola "silenzio" dopo la spiegazione di Harold...so che è solo un errore di distrazione, capita ^^), testo scorrevole, personaggi IC...soprattutto Courtney, penso.
Lei non chiederebbe mai qualcosa del genere troppo orgogliosa. Purtroppo.
E a Trent si è rotta la chitarra?? that's bad.
Comunque mi sa che ti saluto, i libri (di scuola purtroppo TT_TT) reclamano la mia presenza!!
Kiss
Mokona_