All in my head
di TonyCocchi

05/10/12, ore 17:13

Carina, è una coppia che a me piace, anche se non so, mi sembra che la storia sarebbe potuta uscire meglio. La più "azzeccata" penso sia Mira, Lisanna la vedo molto più solare e combattiva. Gradevole anche la "colonna sonora", soprattutto perchè viene da Scrubs! XD

Dark

04/10/12, ore 19:30

Ma io ti adoro <3
E il finale è spettacolare x°°°°°D
Comunque, personaggi perfettamente IC, nessun errore, lettura scorrevole e piacevole.
Complimenti, ottimo lavoro ^^
Spero di poter leggere altro, di tuo :D

04/10/12, ore 18:47

Hi! :D
Che bello, finalmente trovo qualcuno che pubblica una NaLi piuttosto che una NaLu! Fantastico! Il mondo ha bisogno di gente come te, come noi! *-*
Ehm, sì, insomma... ricominciamo.
Accm, accm.
Allour, io sono una grande fan della Natsu x Lisanna e, in quanto tale, appena vedo nella categoria "Fairy Tail" di questo simpatico sito una fanfiction con questi personaggi come protagonisti, non posso fare a meno che darle un'occhiata ;)
Ultimamente però la cosa è sempre meno frequente, dal momento che questo sito è intasato di storie in cui figura la coppia Natsu x Lucy, a mio parere la peggiore dell'intero anime/manga.
Ma sorvoliamo sui miei gusti e passiamo alla tua one-shot.
Hai perfettamente ragione quando dici che spesso i problemi sono dentro di noi e non fuori: mi sono rispecchiata moltissimo in Lisanna in questa storia e ho compreso perfettamente tutte le sensazioni provate dalla nostra protagonista; inoltre, al di là della profonda riflessione che si cela in questa decisione di scrittura, mi è piaciuta l'idea del sogno.
Soprattutto, ho davvero apprezzato diverse frasi da te aggiunte all'interno della storia: "I nuovi amici sono importanti, ma non ti ha mai dimenticata" (cosa, da me, considerata più che giusta), "Vero, allora eri una bambina, non sapevi neppure tanto bene cosa volesse dire, ma già così piccola, Natsu era entrato nel tuo cuore. Non ti resta che entrare tu nel suo" (questa poi, mi ha fatto commuovere :')), "[...] per l’aver provato gelosia nei confronti di una ragazza tanto generosa e gentile, colpevole solo di essersi resa conto, come lei, che quel ragazzo tanto disastrato e sciatto era una persona meravigliosa". Ecco, con l'ultimo periodo hai espresso perfettamente il mio pensiero nei confonti di Lucy. Forse dovrei odiala perché il 99% della popolazione terrestre la pone come fidanzata del Dragon Slayer, quando in realtà non lo è affatto.
Bene, detto questo, ti chiedo perdono ma leggendo e recensendo questa tua fanfiction sono in ritardo super-mega-ultra-galattico! Devo correre in parrocchia, quei poveri bimbetti del catechismo mi stanno aspettando xD
Ci sentiamo presto ;)
karikeehl