Di camere da letto, piume, imbarazzi e gallinacei
di FairyCleo

Heilà! xD
Scusa l'ora, ma questa fic me la sono letta giusto mo'...
Ma povero Vegeta, gli hai ridotto la schiena ad un flambè!
***
Bulma: Ma te la sei messa la protezione solare?
Vegeta: La COSAAAAA??? °///°
Bulma: Ecco perché si è scottato...
***
E via a generose dosi di pomata per la scottatura!
Come se non bastasse arriva un Goku nei momenti meno opportuni... povero Vegeta parte 2!
***
Vegeta: Kaharot, mannaggia a te! *vola via dalla finestra* AHIA, LA SCHIENA!!!!!!
Goku: Ma cosa gli è preso? O.o
Bulma: Se l'è arrostita...
Goku: E' finito per sbaglio sulla griglia?
Bulma: No... ha scordato la protezione, credo...
Vegeta: *tornato indietro* FINITELA!!!!!! *Ki blasta il rivale*
Goku: Ancora? Vegè, ma mi hai già Ki blastato in un'altra recensione!
Vegeta: Embè? Visto che non hai imparato un tubo... LO RIFACCIO!!!!
*Bulma se ne va 'Ma che bambinoni...' nota di lei*
***
Certo che ti diverti a fare 'morire' il povero Vegeta per la vergogna, porello! xD
Vegeta: Povero me... *diventa rosso fuoco*
Che storia carina ti è uscita; e complimenti per il tuo terzo posto e per il premio speciale (anche se con un ritardo mostruso)!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

ah ah ah....davvero carina e ben scritta, complimenti! Forse Vegeta è un pelino OOC in alcuni atteggiamenti, me niente che non faccia riconoscere il personaggio di Toriyama.
Tra l'altro anche secondo me è possibile che non avesse avuto donne prima di Bulma, i saiyan pensano soprattutto a combattere e non so nemmeno se oltre ai terrestri ci siano altre razze biologicamente compatibili con loro.
L'idea della piuma è deliziosa, e Goku col costume verde a fiori arancioni che fa il suo ingresso alla fine è epico  XD   per non parlare di Chichi e lui che spennano galline!!!   XD  XD

Noooooo è troppo carina!! =D Vegeta secondo me non è OOC comunque ;) Goku che fa il suo ingresso trionfale con il suo costume di fiori arancioni è EPICO esattamente come l'hai descritta tu,una scena fantastica!! "come abbia fatto ad avere due figli rimane un mistero" *ride da sola* che dolce il pensiero della piuma intrappolata nei capelli di Vegeta e conservata esattamente come un tesoro prezioso ^_^ ti sei davvero meritata quel risultato,congratulazioni anche se in ritardo XD

Ciao bella la tua storia, fresca e divertente. Io non credo che Vegeta sia così tanto OOC, in fondo da quando è finita la storia di Majh Bu è cambiato parecchio e credo in meglio, quindi una scenetta come l'hai descritta tu può essere vera. Romantica la parte della piuma da parte di Bulma e la scena si stava surriscaldando...quando...è arrivato Goku...a rovinare tutto...fortissima questa parte. Bacioni e complimenti ancora. Congratulazioni per il premio che hai vinto.

Ciao Cleo :)

di complimenti, certamente, ne avrai ricevuti a bizzeffe (addirittura terzo posto, bravissima :D più che meritato ^^) ma permetti lo stesso a una povera ragazzina di esprimere qualcosina su questa fantastica storia :)
Mi pare che sia la tua prima storia che leggo (se non fosse così, hai il diritto di malmenarmi U.U x3) e devo dirti che sono rimasta affascinata dal modo in cui scrivi :) come già detto dai giudici, molto fluido, scorrevole,leggero e piacevole da leggere :)
Ma Goku io lo adoro ^^ haha, me lo vedo a spiumare galline assieme a Chichi seduti nel lettone xD carinissimi <3
Vegeta è leggermente OOC, ma fa niente la storia è bella e originale quindi stop :) se un personaggio esce dalla tua mnte in una certa maniera è difficile cambiarlo.
Bene, ho finito di scassare le balle e mi ritiro ^^

Complimenti ancora :)
Lady_Charme

Come avevo promesso cara Cleo ho letto la tua one-shot.
Troppo, ma troppo carina, povero Vegeta mi ha ricordato tanto me alle prese con le scottature, poi mi piace tantissimo quando si fa tutto rosso in viso.
Effettivamente Vegeta risulta un po' OOC, ma sinceramente non dà per nulla fastidio durante la lettura.
Per non parlare del gran finale che ero sicurissima arrivasse Goku.
Lui e il suo teletrasporto, deve imparare a non usarlo per trasportarsi in casa della gente.
Poveri piccioncini interrotti sul più bello, quello che mi stupisce è la frase di Goku, ma forse non dovrei data la sua ingenuità.
Complimenti è veramente bellissima.
Un bacio.

Innanzitutto complimenti! Mi fai sempre scappare qualche sorriso e qualche risata, sono sempre molto contenta di leggere le tue storie, infatti sono capitata qui seguendo il link da "when you least expect it". Che dire, tutti i personaggi mi sembrano molto IC, compreso Vegeta! Dopotutto l'abbiamo visto subire angherie più volte durante il corso di Dragonball Z e non è volata neppure una testa, anzi ne sono venuti fuori quadretti molto divertenti e coloriti, per cui le situazioni bizzarre in cui l'hai collocato mi sono parse molto convincenti.
La lettura è stata scorrevole, segno di una composizione equilibrata e chiara, per cui neanche qui nulla da eccepire.
Brava!

Vegeta non mi è parso affatto OOC, considerato soprattutto il periodo in cui si colloca la vicenda.
Se il principe dei saiyan accetta di stare a casa di Goku, mentre questi fa il bagno nella tinozza insieme ai due bambini, si può tranquillamente immaginare che qualche volta abbia accompagnato Bulma a mare.
Anche la sua illibatezza è verosimile, visto che, almeno all’inizio del suo soggiorno sul pianeta Terra, mostra qualche difficoltà a relazionarsi con un essere vivace e disinvolto come Bulma.
Dunque, l’illibatezza o l’esperienza sono soltanto questione di gusti e di punti di vista.
Se si considera Vegeta un mercenario che ha girato in lungo e in largo l’universo e che è inserito in un contesto militare facente capo a Freezer, viene spontaneo immaginare che abbia avuto delle esperienze, anche solo per non sentirsi da meno rispetto agli altri guerrieri.
Napa e Radish, tanto per dire, di pianeta in pianeta, non sembrano i tipi che non abbiano mai cercato una “femmina”; e Vegeta, più giovane di questi due, potrebbe aver imparato da loro.
Se viene visto, invece, come un alieno solitario e schivo, senza bisogni fisici se non quello di combattere, si può pure supporre che egli non abbia mai avuto a che fare con una “femmina” e che la sua prima esperienza si sia consumata proprio sulla Terra.
L’esplosione dei cuscini e la miriade di piume che hanno incorniciato la loro prima volta sono elementi molto originali.
Hai saputo sfruttare in modo arguto e fantasioso il pacchetto confezionato da Jackson Mozart Lecter e ho apprezzato tantissimo lo stile scorrevole, divertente, frizzante, niente affatto noioso.
Complimenti!

Carinissima questa one-shot!! Togliendo il momento romantico di Bulma e Vegeta stra-bellissimo, e l'ultima parte che mi ha strappato un sorriso... Goku che "Non riusciva proprio a capire cosa ci fosse di così adulto nel mettersi a spiumare della povere galline con sua moglie." è davvero comica come cosa XDXD!!

No, OOC no, ma un pò diverso da quello che è nell'anime sì, però secondo me hai saputo mantenere, deliri a parte ( le lacrime e l'arrossamento tremendo), il suo carattere burbero alla perfezione. Vederlo così inerme e senza via di scampo è stato molto divertente e poi ti confesso che anche io penso che in realtà lui sia un tipo extrasuper geloso, in fondo chi non lo sarebbe con una donna come Bulma al suo fianco; è anche più che comprensibile! La storia della piuma mi è piaciuta un sacco e quando Bulma ha tirato fuori la scatolina provando ad indovinare ci ho preso che nascondeva una piuma, bhè il motivo non era quello che hai spiegato, ma ci sono arrivata ;). Ho sempre pensato che Vegeta e Chichi avessero qualcosa di simile, ma questa similitudine mi ha fatto davvero sorridere molto; vederlo uscire, no scappare così è stato davvero epico, e poi il povero Goku cosa va a pensare? Lui e Chichi che spulciano una gallina è stata una delle scene più diverrtenti che mi potessi immaginare prima di andare a dormire, grazie, farò sogni assolutamente tranquilli, anzi magari pure divertenti! Storia particolare, già dentito qualcosa di simile, ma l'hai scritta in chiave diversa, ottima complimenti, qualche errorino di grammatica, no anzi di distrazione c'è, ma nulla di che, correggibili con appena una lettura veloce!
P.S.:anche io darei fondo alle ghiandole salivarie se in spiaggia vedessi passare Vegeta in costume da bagno! :Q______
Un bacio Vegeta90

Complimenti una storiella molto divertente. Goku si conferma il solito tonto e penso che nessuno abbia capito come abbia fatto a fare due figli.

ahahahahhahaha oddio sto morendo xD ahahaha Povero Vegeta!! Prima bruciato dal sole con Bulma che lo prende in giro, poi il ricordo di quella notte (che ancora non ho capito di che si tratta poi me lo spiegherai .-.) con tanto di piuma conservata, poi Bulma che lo tratta come un bimbo piccolo e infine quando finalmente si stava godendo un po' di pace chi appare? Goku! xD ahahhaha Oddio appare sempre nei momenti meno opportuni xD
"[...]La Chichi Son della questione, inaspettatamente, si era rivelata essere proprio il suddetto coraggioso, temerario, impavido e via discorrendo principe dei saiyan." Vegetaaa cosa mi combiniiii T.T E tu dovresti essere il fiero e impavido Principe dei Saiyan? (a me qui sembri tutto tranne fiero e impavido  .___." nd AN cosa vuoi!! mettiti nei miei panni! nd Veggy mi ci sono messa ma continuo a non capire perchè sei scappato con il rischio di autocottura data la schiena che ti ritrovi u.u nd AN ... nd Veggy Beccato xD nd tu) Ok sorry ogni tanto me ne esco con queste scenette xD ahhaha
Tornando alla storia... si Goku è proprio un caso disperato .___."
"[...]Non riusciva proprio a capire cosa ci fosse di così adulto nel mettersi a spiumare della povere galline con sua moglie." (no vabbè adesso devi spiegarmi cosa cavolo centrano le galline con i giochi per adulti! o.O nd AN Bulma ha detto di andare a giocare con le piume e le piume vengono dalle galline! u.u nd Goku *Si da una manata sulla faccia* sei un caso disperato -____-" nd AN) altro momento di pazzia xD spero non ti diano fastidio altrimenti le tolgo ;)
Cmq storia molto divertente xD mi hai tirato su di morale sai? :D
alla prossima ^^

kiss angelo_nero

Ciao:)
Bellissima questa tua storia.
L'ho trovata davvero divertente e simpatica. Solo Vegeta è così pazzo da mettersi sotto al sole senza protezione ad Agosto, capisco che sia un Saiyan e dovrebbe essere più resistente di un umano ma il sole non perdona xD
Mi piace come una piuma sia in grado di sconvolgere la vita di Vegeta, guarda in che situazione si è ritrovato povero hihi
No dai Goku è un danno! Proprio in quel momento doveva comparire in tutta la sua abbronzatura? E Vegeta è scappato in preda alla vergogna ma sopratutto in preda al dolore,sicuramente il Principe gliela farà pagare xD
Fantastico come Goku ragiona, che pensa di spennare galline!
Complimenti per questa bellissima storia =)
Un Saluto

goku goku . . . . bé lasciamo stare. l'ingenuità è la sua caratteristica ed è anche un pregio, in alcuni casi, si intende.
l'amore ha la forma di una piuma, un ricordo che vola nell'aria e si deposita sulla testa di chi amare non conosce neanche il verbo.
e passano gli anni ti chiedi come sarà la tua vita con la persona che hai sposato e poi, ti rendi conto che la stai vivendo. è non è una fantasia, è la realtà.
vegeta che si imbarazza accanto ad una donna mi sembra strano. può non sopportare il gallinaceo chiacchiericcio e gli sbavamenti continui sulla sua persona, ma che sia timido, mi sembra impossibile! l'unica nota che ti do.
bulma lo ama e passare anche quei momenti con il principe, è importante. crema anti-scottatura a parte!
brava!

Davvero carinissima la tua One shot!:)
Mi ha fatto sorridere la velata comicità che hai utilizzato :)
In realtà io non immagino così la prima volta di Bulma e Vegeta,o meglio,non credo che Vegeta non avesse mai avuto esperienze sessuali prima di Bulma, ma è stata davvero un'idea carina :)
Vegeta che accompagna Bulma a mare per non lasciarla in balia dei terrestri,e dunque per gelosia, procurandosi una bella insolazione,E' IL MASSIMO!
Per non parlare di Goku..Che ha interrotto il momento tanto intimo di Bulma e Vegeta,facendo spiccare il volto a quest'ultimo,pur dolorante!
Eh, che dobbiamo fare...Questo principino - che a vederlo non si direbbe - si imbarazza molto facilmente!
A differenza della nostra amatissima scienziata, che in quanto a spavalderia batte tutti!
Ancora complimenti per la Os, un bacio!^^

Mary(;