Stalking.
di _Angelica_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/14, ore 22:11

Ciaoo mi sono accorta adesso che avevi aggiornato mamma mia che ansia sto capitolo..comunque brava e mi dispiace stai per finire :( a parte questo spero ancora di leggere qualcosa di tuo un kiss :)
Cla

22/04/14, ore 18:20

Non male pero l attesa é troppa. Si perde il filo della storia. Non puoi aggiornare più presto?. Grazie

02/01/14, ore 19:47

Ciaooo finalmente eccoti qui con questo capitolo stupendo, no no no non puoi lasciarmi cosi uff..e adesso? non farmi aspettare troppo un beso Cla

30/12/13, ore 22:21

Finalmente!;) pensavo nn continuassi piuu ;)e troppo bella questa storiaaa ;) povera angelica ;) continua prestooooo ;)

17/12/13, ore 01:39

Eii ciao complimenti e stupenda. continua presto mi ai lasciata sulle spine :) ciaooo:)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 01:40 am)

17/12/13, ore 01:35

Continua presto e molto bella e sono curiosa di sapere cosa succede a bea. Ciao:)

12/09/13, ore 21:51

Che rumori???? oddio non mi lasciare cosiiiiiiiiiiiii, non è giusto :( comunque brava aspetto il seguito Cla

03/09/13, ore 18:45

Holaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sei tornata con un altro splendido capitolo brava :D non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente ancora brava kiss Cla.

29/08/13, ore 19:52

La storia sembra scritta bene credo continuerò a leggerla.
Ps: voglio anche io la casa sull'albero **

29/08/13, ore 10:58

Ciao Angelica,trovo la tua storia molto interessante e da quando ho iniziato a leggerla sono sempre più curiosa di sapere come andrà  a finire,quindi spero vivamente che continuerai a pubblicare nuovi capitoli e che questi siano molto lunghi;dato che non so per  quanto ancora potrei  resisterei se mi lasciassi ancora per molto sulle spine,sai potrebbe venirmi un esaurimento nervoso...scherzo!!
P.S So che questo mio commento forse non risulta molto costruttivo e che suona più che altro come una supplica(ahah vero!) ma mettiti nei mie panni e di tutti coloro che seguono con attenzione la tua storia,siamo lettori e che c'è di peggio per un lettore se non poter continuare a leggere un racconto che lo appassiona tanto?? Comunque quello che spero  è chè se anche questo commento non ti sia servito a nulla perlomeno ti abbia fatto ridere un pò e confido in una prossima pubblicazione  della storia!
Ludovica

27/08/13, ore 18:25

Certo che devi continuare e fallo presto sennò vengo li dove ti trovi e ti uccido quindi vedi quello che devi fare!
Cla

03/05/13, ore 21:00

Coooooooosaaaaaaa? eh già finito no, ad essere sincera mi aspettavo un altro tipo di finale bè comunque brava ugualmente e spero di leggere ancora qualcosa di tuo kiss Cla.

20/04/13, ore 19:18

E cosa? mannaggia la miseria non puoi lasciarmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pare giusto eh? digraziato avrei duvuto immaginare fosse lui ma come ha potuto fare una cosa del genere con una ragazza con cui ha condiviso l'infanzia che vergogna...>.< comunque bravissima la tua storia mi piace sempre di più kiss Cla.

15/04/13, ore 21:04

Ciao finalmente sei tornata :D  comunque bellissimo capitolo e adesso? non puoi lasciarmi cosi continua presto ancora brava Cla.

14/12/12, ore 23:07

Poverina mi fa tanta tenerezza e sono sempre più curiosa di saper cos'hai in mente brava Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]