Time after Time
di petitecherie

27/10/12, ore 13:11

Ti ho fatto attendere ma adesso l’ho letta…e mi viene voglia di tirare fuori delle scuse perché io non avrò scritto di questo capitolo della loro storia ma ho comunque tracciato ciò che pensavo con meno grazia di te.
No…a parte tutto, questa OS è perfetta quanto quella della Lalla, vera e reale senza cadute nel caos della faccenda. Con l’occhio rivolto al futuro e calibrata.
Anette l’hai descritta proprio come me l’immagino, soprattutto quando chiama Tuomas cerca di consolarlo e non sbaglia in ciò che pensa.
Tutto il peso delle decisioni ricade sempre sul poeta e ‘forse’ il veleno che la fanbase ed io in prima persona gli abbiamo sputato contro non lo merita fino all’ultima goccia.
C’è che adesso mi sento in colpa, terribilmente...ma lo dice anche la tua Anette…
<i>Io sono andata avanti, e dovete farlo pure voi. A costo di venire a Kitee e prendervi tutti a calci in culo.</i>
Grande donna e basta la nostra An…perfettamente in-character!=)
E niente…brava Pepe, come al solito scrivi dei piccoli capolavori!
Vado a leggere l’ultimo capitolo de ‘Il canto…’ ^^

06/10/12, ore 14:16

Nononostate sono uno dei fan più accaniti sia dei nightwish era tarja che dei nightwish era annete, di quest'ultima si sentirà la mancanza. Rimango comunque dell'idea che mi sono fatto quando ho letto Imaginaerum: tu sei un genio. continua così che queste storie sono un raro gioiello, corte ma piene di sentimenti. bravissima

05/10/12, ore 03:34

Ma e' be;lissimaaaa *-* E dolcissima e... adatta alla situazipone direi ^^ Cioe', anche solo l'idea di leggere di Anette mi rende triste perche' gia' mi manca, ma tu l'hai resa benissimo *-*
Davvero... chissa' cosa e' successo? non sappiamo di chi sia la colpa e devo dire che hai ragione che non si possa dare solo la colpa a Tuomas&co... si vedra' se spiegheranno qualcosa... ma per ora per me Nettie rimane l'angelo -come lo sempre vista-adorabile, dolce e meravigliosa :) Porprio non ce la faccio a passarci sopra in questo momento :( :( Ma non voglio "puntare il dito" contro Tuomas perche' con tutte le belle emozioni che ci ha regalato non se lo merita finche' non sapremo qualcosa di piu'...
Bravissima tesora, la tua OS e' perfect!!!
A presto,
Marty

04/10/12, ore 21:42

E' proprio bella Loi, davvero, è dolcissima. Sebbene io fatichi molto ad immaginarmi Anette come infermiera, la tua ff raggiunge una delicata perfezione. Non è una perfezione che si impone e stupisce. E' una perfezione naturale, perchè è ovvio che debba essere così.
Tutto quello che hai scritto è molto vero. E devo farti un sacco di complimenti, perchè non è facile scrivere di loro in momento come questo... Invece questa storia è proprio adatta.
Bravissima Loi!
Glory (scusa per la brevissima recensione, ma per la perfezione, non riesco a trovare altre parole!)

04/10/12, ore 20:50

La metafora sul giocattolo è la mia!!! ^^ me esulta!!
E' meravigliosa, mi stavo commuovendo!! <3 E' il riassunto di alcune riflessioni che abbiamo fatto stamane io te e Giulia.
Noi non sappiamo come siano andate le cose, perchè non eravamo lì. Come ho detto è troppo facile prendersela solo con Tuomas e gli altri? E Anette? :/
Spero che davvero risorgano dalle ceneri anche stavolta!! E sicuramente lo faranno :)
Keep hepping ;)
Lalla.

04/10/12, ore 20:36

Le Erinni stanno arrivando, Tuomas... Detto ciò, io sono in lutto e tu pubblichi una cosa così? Mi vuoi morta? XD
Però è bellissima, dolcissima, tenerissima, commuoventissima... tutto issima. Sto piangendo ç_ç Anette è... è... la cosa più buona e tenera mai esistita, davvero ç_ç Spero solo che quel genio finlandese non vada a recuperare un clone di Tarja al suo posto u.u