Il compleanno di Stiles ovvero Una serie di giochi imbarazzanti
di leyda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/02/18, ore 13:32

Ho letto questa storia solo ora è mi è piaciuta tantissimo! Ho bisogno assoluto di un seguito! Ti prego dimmi che ce n'è già uno. Intanto davvero complimenti!

06/11/17, ore 22:03

Tu non puoi capire quanto ci sia rimasta male alla fine...
PERCHÉ QUELLO SEMBRA CHE BACIARE UNA PERSONA NON IMPLICHI SENTIMENTI!! DIO LO STROZZEREI.
E POI SI METTONO A COCCOLARSI SUL LETTO. PERCHÉ.
BACIATEVI.STATE INSIEME E AMATEVI.
Anf anf anf...piccolo sfogo.
Comunque mi é piaciuta troppo la tua fic😂❤
Sopratutto il pezzo del "Baciate il cuoco" stupendo😂😂
Bey Princess_Yaoi

19/06/17, ore 23:22

Ho letteralmente divorato questa storia! È davvero scritta bene e scorrevole. Spero che prima o poi scriverete un seguito, viste tutte le domande che ha lasciato l'ultimo capitolo xx.

13/05/17, ore 09:36

Ho divorato questa storia in un giorno, è bellissima! Leggera e divertente, mi sono piaciute molto le caratterizzazioni di tutti i personaggi in primis, ovviamente, Stiles e Derek! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che lo scriverete, dato che è passato un bel po'! Io la storia comunque la salvo e controllerò se ci sono aggiornamenti! Ancora complimenti! ;)

21/03/15, ore 21:34

Okay non so per quale assurdo motivo io non abbia letto prima questa fan fiction. E' fantastica*-* Tutta la festa,i vari giochi ideati dalla mente contorta del caro Peteruccio,Derek che si lascia coccolare da Stiles,il BACIO che a mio avviso è stato il momento più bello di tutta la storia. Davvero una storia bellissima,divertente e molto dolce(c'erano anche i miei Scisaac,amorini)Ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho bisogno del seguito..
Comunque complimenti,storia bellissima. Un bacio:*

14/12/14, ore 22:17

Okay, immagino che lo scopo della nuova popolarità di Stiles sia quello di far ingelosire Derek... immagino (parte 2, gn).
Mi mancava Jackson lo scorbutico Whittermore, aw, sei riuscita ad inquadrarlo perfettamente.
Anche Danny, per le minime battute che dice nel capitolo, mi sembra... lui (si dice? Ahahah).
Per quanto riguarda Isaac, l'hai reso teribbilmente IC (sarcasm is the way), così come hai fatto con Stiles, Scott e Lydia.
Derek alla fine si è sciolto (sì, ehm, infatti) e farà un regalo a Stiles. Probabilmente si tratterà di una mazza da baseball, visto e considerando la sua scarsa originalità.
Passo subito al prossimo capitolo, gnaw.
Un bacio,

14/12/14, ore 17:47

Gn, davvero pensi che questo capitolo non sia sarcastico? Okay, magari il discorso con Chris Argent non è tra i più divertenti, ma il resto mi ha fatta sorridere. A partire dal finto-ed-immaginario suicidio di Stiles.
Allison, aaaa, quanto mi manca. È troppo dolce, ahw.
Stiles, beh, è sempre il solito e sarcastico Stiles, non c'è niente da dire su di lui.
Questa recensione è una tra le più scadenti che abbia mai scritto, ma, ehi, dopo un'intera giornata di compiti cosa pretendi?
Un bacio,

13/12/14, ore 10:05

Per quanto possa essere un rozzo (what?), antipaitico...bellissimo...sarcastico...intelligente (okay, ero partita con l'intenzine di elencare tutti i sui difetti, ma l'unico vero difetto che ha è quello che scriveró successivamente) e con raptus omicidi, Peter resta il mio lupo mannaro preferito.
Insomma, ogni volta che in una scena della fiction - o anche nelle storie che scrivono gli autori su Efp, dipende tutto da quanto riescano a rendere IC i personaggi - c'è lui, mi viene da ridere barra sorridere barra scoppiare in lacrime dalle troppe risate (o scoppiare in lacrime e basta perchè la maggior parte delle volte fa qualcosa di uh..poco carino); e questo capitolo non è stato da meno!
È stato divertente immaginarmi la faccia di Stiles nel vedere Peter poggiato sul cofano della sua amata Jeep.
Per non parlare della situazione che siete riuscite a creare al...fast food? Quante volte capita di vedere uno Stiles che, per quanto possa essere intimidito, riesce comunque a lasciare spazio alla sua loggorrea di intervenire, mentre un Derek furioso ringhia offese e minacce a go go, con un Peter che osserva la scena del tutto divertito? Il nostro Jeff queste immagini non ce le dedica..la cattiveria di erta gente non ha proprio limiti!
Okay, la smetto di parlare altrimenti delirirei(?) ancor più di così.
Vi mando un bacio,

13/12/14, ore 09:30

Dovreste essere fiere del fatto che io, a distanza di due anni circa dalla pubblicazione di questa long-fic, stia recensendo la vostra storia.
Dunque, dopo essermi complimentata con me stessa, passiamo alla storia (e a voi): lo stile di scrittura che avete usato è impeccabile, non ho notato nè errori di battitua nè di grammatica; i personaggi sono tutti veramente IC (di questo ne parlerò in seguito) e mi avete fatto tenere il sorriso durante tutta la lettura della fic.
Per quanto riguarda i personaggi: li avete inquadrati tutti perfettamente, dico sul serio, al nostro caro Jeff si gelerebbe il sangue sapendo che c'è gente che sa descrivere i personaggi perfettamente come voi. Stiles, con la sua logorrea ed il suo sarcasmo, lo avete reso similissimo al personaggio che interpreta nella fiction; per Scott è la stessa cosa, ha un'intelligenza fuori dal comune - in senso negativo, lol; Lydia, per l'unica battuta detta, mi è sembrata lei in tutto e per tutto, sarà che me la sono immaginata perfettamente (con tanto di voce e capigliatura, eh!), fatto sta che la frase da lei pronunciata mi sembra proprio da lei; per ultimo, ma non per importanza (o forse sì? Dan dan daaan... naaaah): Isaac! Quel L’anno prossimo potresti essere morto mi sa di Isaac al mille per cento. Il pessimismo, unito alla giusta dose di ironia, l'ha sempre caratterizzato.
La parte finale del prologo è stata divertente, me lo immagino proprio uno Stiles esasperato che sbatte la testa contro l'armadietto (anche se l'avrei visto più un tipo da prendere la mazza da baseball e romperla sulla testa di Isaac), sotto lo sguardo divertito di Isaac (ahh, amore mio).
Credo che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto (e siamo solo al prologo! Mon Dieu), quindi la smetto di sproloquiare altrimenti Efp non reggerebbe la quantità di parole da me scritte.
Vi mando un bacio,

31/03/13, ore 18:02

Io ho DIVORATO questa ff: in poche ore l'ho finita tutta talmente mi è piaciuta. La storia è molto fantasiosa e varia e il modo in cui é scritta è perfetto per il genere, quindi un grande complimento alle scrittrici (perché se non ho capito male ce ne sono 2 vero?!).
Ora corro a leggere il seguito.

29/03/13, ore 11:49

ho deciso di iniziare con questa ;)
in effetti, mi sembra di esserci già capitata anche se non avevo continuato a leggerla perché l'avevo persa di vista :O quindi, vabbè, eccomi qui ahaha >.<
Mi piace tantissimo il tuo stile, sono sicura che tra un paio di capitoli finirà tra le preferite!! :3
Hai caratterizzato perfettamente Stiles, così adorabile con la sua parlantina, così testardo, così sciocco (e mi riferisco alla frase "Ed è proprio per evitarlo che voglio avere a che fare il meno possibile con il vostro capo")  ")"cambierà molto presto idea suppongo xD
Anche Scott lo trovo perfetto, anche se non parla molto, e la storia mi ha incuriosito parecchio!
io allora proseguirò a leggere, a presto! ;)

20/01/13, ore 15:14

*si aggrappa alle vostre gambe e non vi lascia andare*
Non voglio che sia finita, non mi va è.é
Dove lo trovo un altro Stiles così puccioso che si fa coccolare in pubblico da quel dispotico e antipatico di Derek? çwwwwwwç
Ovviamente non vedo l'ora del seguito perché siete state davvero bastarde (concedetemelo) a far finire la storia in quel modo DDD:
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, leggera e ironico. Non ho trovato nessun punto noioso, anzi, ogni capitolo mi faceva venire voglia di leggere quello successivo!
Anche la caratterizzazione dei personaggi è stata davvero buona, nessuno è mai stato OOC, tutti si sono comportati come ci si aspettava da loro, ovviamente con le dovuto eccezioni! Derek e Stiles per esempio: sebbene i loro comportamenti siano stati un po' diversi da quelli che siamo state abituate a vedere nella serie tv, tuttavia questo non ha stravolto il loro carattere :£
Quindi davvero complimenti per tutto :DDDD
Sono tristissima che la storia sia già finita, credo che mi getterò sulla nutella per colmare il vuoto uwu
Ciao ciao ragazze DDDD:
*si stacca dalle vostre gambe*

13/01/13, ore 22:04

Grandi ragazze! L'epilogo me l'aspettavo col raiting diverso lol però avete fatto benissimo a scriverlo così, perchè da l'imput ad un seguito promettente! Siete davvero brave! Ho letto già alcune storie di entrambe e siete meravigliose! Complementi, ci rivediamo col seguito! <3

12/01/13, ore 21:34

finita, ???? scusa ma nn mi sembra un finale mi sembra un "ok al momento ho finito ma dopo riprendo " in finale strano nn soddisfacente debbo dire la storia era entusiasmante , e mi aspettavoun finale più corposo

12/01/13, ore 19:15

Nooo :'( Cavolo, mi ero appassionata io!
Comunque sono felicissima che ci sarà un continuo :D Una domanda, come sapremo quale sarà il continuo? Lo scriverete nell'introduzione iniziale così che noi possiamo capirlo?
#Aspetterò :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]