May the odds be ever in your favor.
di hazzaslady

22/03/13, ore 14:25

Oddio,questa One-Shot è bellissima,anzi no bellissima è riduttivo,è stupenda;mi ha colpita molto.

10/11/12, ore 15:06

Buonsalve! :D
Un'amica mi ha chiesto di passare dalla tua OS e sono passata! Non è da me non accettare, come non è da me fare delle mini-recensioni.
Penso che una recensione per essere buona deve essere lunga. Si,anche una piccola recensione dettagliata va bene,ma comunque boh..
Non riesco a fare una recensione corta,xD Si lo so,sono strana, ma prima o poi ci farai l'abitudine :D
Dicevo? Ah si.
Mi hanno consigliato di passare di qui.
Inizio -anche se ho già iniziato- col dire che mi piace la fic.
1) Perché è diversa dalle altre.
Il genere che hai scelto è diverso e molto difficile da scrivere. Ho letto che ci hai messo due settimane per scriverla e ,fidati, i risultati si vedono! Sono più che buoni, ottimi =)
2) Scorre.
Non cade nella banalità,il discorso scorre molto bene. E questo non è cosa che tutti sanno fare =)
3)Non vi sono errori. E' scritta benissimo,per farla breve.

Mi piace,davvero. E' la prima fic che leggo così,forse è anche questo che me la fa piacere ancora di più.
Di solito questi generi non mi piacciono molto,portano malinconia. Ma boh,è fantastica =)
Non mi sono pentita di esser passata,anzi.. Devo ringraziare anche Giulia :D
Tutti quando vedono una recensione lunga pensano che sia "critica" infatti iniziano col buttarmi secce D: Ma non lo è,ovviamente :D
In genere le recensioni non sono tutte così serie, alle volte -quasi sempre,lo ammetto- sono stupide,ma hanno un ragionamento.
Mi piace ragionare sui fatti,anche se non so cosa può fregartene =D
Mi piace il personaggio di Juliet, che con la dolcezza che ha Harry poi.. Spacca di brutto :)
Harry,appunto. Harry in questa fic è bello. Non bello solo fisicamente,ma è bello caratterialmente.
In tutte le fic appare come "lo stronzo puttaniere" cosa che va bene in certe circostanze,ma non in tutte!
Lui è un "corteggiatore" non un puttaniere,c'è u.u
Mi sembra di aver detto tutto :D
Alla prossima. =)

Un bacio.
PiccoloCuoreSenzaAmore

16/10/12, ore 07:47

Hey ciao! Mi sono iscitta da poco su efp e tu sei una delle tante malcapitate che riceveranno una mia recensione! No scherzo, no avere paura C: ma non sono qui a chiacchierare visto che per quello c'è Twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: )
Questa storia è a dir poco incredibile! Come scrittrice (o almeno tento di esserlo) penso sempre di scrivere qualcosa di pessimo ma se questo è il tuo pensiero estorcilo dalla tua testa perché questo è un capolavoro!
PS: se ti va passa a leggere la mia, mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi :)
Love

05/10/12, ore 14:02

Hope questa sarebbe una schifezza?
Ma ti rendi conto? È una cosa spettacolare!
Mi hai fatto venir voglia di leggere i libri da cui hai preso spunto.
Davvero, mi piace moltissimo.
Me ne vado, ho i compiti :(
Your sister,
Charlie xx

04/10/12, ore 22:51

*o* Ma che bella storia! Come lettrice (e pessima scrittrice che sono XD ) vorrei solo dire che per quanto tu possa pensare che la storia non è venuta granché a me è piaciuta molto *-*
Non ho letto Hunger Games, ma è nella mia lista. *-* E niente, a presto. (credo che passerò a leggere le tue F.F. )