Always
di Always Sil

07/10/12, ore 20:06

Oh, ma questa canzone si adatta perfettamente a Gale! Alla sua storia, al suo carattere, al suo rapporto con Katniss. Ottima scelta, davvero, sembra che sia stata scritta apposta per lui :)
Per quanto so che non sopporti Gale, credo che tu sia riuscita a capire bene il suo personaggio; o, perlomeno, riesci a descriverlo nel modo in cui lo vedo io. Hai utilizzato ed integrato bene il testo della canzone, descrivendo il suo rammarico per l'essersi arreso, per aver commesso errori, e il suo amore per Catnip. La parte finale, in cui Gale realizza davvero quello che ha perso, la vita che non ha avuto e che ora appartiene a Peeta, è commovente.. Soprattutto il fatto che lui creda che Katniss abbia meritato di più, che abbia avuto il meglio che poteva avere, che non era lui (cosa che non condivido, però credo che lui, dopo tutto quello che è successo, lo pensi! Povero <3 ç_ç).
Brava :) Anche se Gale non ti piace, trovo che tu riesca sempre ad immedesimarti molto bene in lui!
Sheireen

05/10/12, ore 15:52

Miao :3
Amo questa song fiction! ^^
No, sul serio.
Innanzitutto hai tutta la mia stima
per la scelta della canzone: davvero
azzeccata!
E poi ovviamente, complimenti per l'ottimo
lavoro! *clap clap*
Sono per la coppia Peeniss ma Gale non mi è
mai dispiaciuto (anche se un sacco di gente
gli darebbe volentieri fuoco xD)!
Ok, basta parlare a vanvera...
Hasta la vista! *sprona il cavallo e
sparisce nella notte*

05/10/12, ore 14:42

Dobbiamo farmare un hate club per Gale lol
Io lo odiavo, mentre adesso devo dire che il suo personaggio mi affscina e.e
Poi grazie a one-shot come questa, rischio pure di amarloo!!!
adfghj bellissima questa storia, bellissima canzone, bellissimo tutto *w*
e merita di gran lunga la mia recensione =D
complimenti, davvero :))
basciiii ♥
Queen_B

04/10/12, ore 23:14

- Dottore, la stiamo perdendo! - bip. bip. bip. biiiiiiiiiiiiiiip. No, seriamente, tu sei veramente una bastarda. E sai perche'? Ho aspettato che tu pubblicassi per GIORNI. Sempre a controllare i preferiti, in ansia. E TU COSA OSI FARE? Pubblichi a buffo, senza avvertire. Io, cara, ho il cuoricino debole, porca miseria. E quel 'Ti voglio bene'? Aaaaaaaaaah. L'ammmmore. Ma torniamo a noi. Come ben sai, amo le songfic, e questa e' bellissima. Non cobosvo la canzone, ma le parole sono meravigliose. Sai anche che odio Gale, quindo vederlo soffrire mi rallegra u.u E per finire, amo la parola 'sempre'. perche' c'e' nella mia scena preferita di Harry Potter. Perche' e' in una scena Peenis. E, ultima ma non meno importante, perche' e'una parte del tuo nick. Ti voglio bene, moglia.