Apparentemente finti fratelli
di LuLu_Hope2

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/13, ore 15:17

Questa è una delle storie più belle che abbia letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Aggiorna al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! !

02/01/13, ore 09:51

Oh cristo... Guarda non ho parole ... Quando Harry vede Alessia con Liam,mi ha trafitto il cuore,povero Harry!! Sinceramente io avrei prferito perdere la mia verginita' con Harry,primo perche' lo conoscevo da piu tempo e poi perche' e' proprio bello!!! So che sono cugini,ma fino a che nn fai un figlio si puo' fare tutto!!
Continuala ti prego voglio vedere come andra' a finire!!

02/01/13, ore 09:36

Ahahahah!!! mi piace troppo questa storia!!! "Non rimanere incinta di un ricciolino con gli ochhi verdi" e' troppo forte!!! Oppure "Non ho mica 2 anni ne ho 16 certo che penso al sesso" ahahah!!1 mi ha fatto morire,giuro!!

16/12/12, ore 00:49

Bellissimo *-*
Continua...ah fai una di quelle litigate MOLTO pesanti e convolgenti :D

14/12/12, ore 12:30

Adesso si menano questi!
Mamma mia questa storia mi piace un botto!
Non vedo l'ora che la continui.. ho una voglia pazzesca di sapere come va avanti!!
Brava brava, scrivi bene e la storia è bellissima!!

Ps, se ti va passa da me e dimmi che ne pensi della mia ff! Baci! xx

13/12/12, ore 20:38

Oddio mio, rissa, rissa, rissa! ahaha. no vabbè, è stupendo, e tu scrivi benissimo, ma questo credo che tu lo sappia. continua presto, ti prego, adojwof.<3

13/12/12, ore 15:05

Cazzus continua subito.... voglio sapere che succede .... storia mitica .... troppo janskdksbskebehehsj DEVI continuare alla svelta Un bacione -micky *-*

12/12/12, ore 22:55

continua subito!
oddio! usdfsriodfvsri bello bello bello!
continua shuuuuuuuuuubito! ahah lol
capito? okay? okay.
lol sdifvnsui lol
ciao ciao
bacioni :3

12/12/12, ore 21:55

stupendooo ne voglio un altro così ...troppo bello, bello, e ancora stupendo :)

12/12/12, ore 16:50

devi continuare hai capito?devi C-O-N-T-I-N-U-A-R-E!è troppo asdfghkl non so come spiegartelo!

12/12/12, ore 16:26

no no no no no così non va..
io devo sapere come va avanti..
mi piace tantissimo sei molto brava ..
complimenti
chià..

12/12/12, ore 15:54

iufbhyufr rr reuyfrhyuer noo è bellissimoo continuaaa ma lo hai fatto cortissimooooooo daiii continuaa,aspetto con ansia

12/12/12, ore 13:53

amo questo capitolo ekjh l'unica cosa e che dovresti farli un po' più lunghi. comunque sei bravissima a scrivere, amo la tuo fan fiction. continua presto c:

12/12/12, ore 12:20

Bellissimaaaaa!!! Ma sopratutto è originale! Quindi ti faccio i miei complimenti perchè è veramente bellaa e originale! Ti prego continua al piú presto ! Non puoi lasciarci così!!! ( ps: l'unico lato negativo è che i capitoli sono un pó troppo corti)

12/12/12, ore 12:05

Ti prego continua ! La tua storai è fantastica!
Muoio dalla voglia di sapere come va avanti !
Continua al più presto ...Pleaseee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]