Lettera ai Beatles
di Helter Skelter

30/11/12, ore 18:48

Io di solito non piango,anzi sì,ma diciamo che ricaccio dentro le lacrime. Ma in questo caso mi è stato quasi impossibile,una lacrimuccia mi è scappata.
Un po' per tutte le piccole descrizioni dei Fab,un po' per l'ultima frase. Mi ha fatto riflettere.
Che la leggenda abbia inizio.
Mi hai fatto emozionare,giuro. Perchè mi sono persa un po' nei pensieri,del tipo che magari in questo momento,tanto tempo fa,stavano facendo qualcosa di importante e ... Ed è come se ogni anno si ripetesse,sì,magari è vero : l'alchimia che serpeggiava in quei quattro era tale da non sparire mai.
L'avreste mia detto ?.
Mah,non lo so. Io non sono di quelle parti - e di quei tempi - ma mi sarebbe piaciuto tanto. Avrei creduto sempre in loro,e creso che questo sia condivisibile con te,no ?.
Beh niente,ancora complimenti per le tue storie,visto che sono tutte bellissime... Hai sì,delle manine d'oro :3 ! - ad avercele io ! T.T -
Un bacio,a presto
Lù.

09/10/12, ore 18:54

Ok, a momenti piangevo. *prende fazzoletto*
Miseriaccia, è la lettera che avrei sempre voluto scrivere, ma che non ho mai potuto mandare. Anche perché sulle prime potrebbe sembrare sciocco, eppure chissà quante persone vorrebbero scrivere una missiva del genere! ç_ç
Sei riuscita a cogliere il carattere dei quattro (sempre che fosse quello vero, chi lo sa?) in una piccolissima one-shot, ma si egge tutto l'affetto che nutre nei coloro confronti colei che l'ha scritta. Brava! :'3

07/10/12, ore 10:17

AAAAAAAAAAAAAAW.
Buon Beatleversario anche a te! AHAH,scusa il ritardo,ma ultimamente non riesco più a connettermi ad internet.
Mi è piaciuta,sì,sì.

Non so perchè,ma soprattutto ciò che hai scritto di George & Paul.

BRAAAAVA,BRAAAVA,BRAVAAAAAAAAAAA.
alla prossima C:

06/10/12, ore 22:57

Wow... questa lettera mi ha fatto venire i brividi e non è facile! ma quei quattro ragazzi di Liverpool mi sciolgono il cuore come se fosse gelato!
questa lettera è veramente bella, ma non nella grammatica o nella scrittura, ma nell'anima... questa lettera ha una sua anima, ti trasmette calore, amore, tenerezza e altre emozioni che solo le persone che capiscono veramente chi sono i Beatles riescono a provare.
brava e grazie di aver scritto questa FF...
complimenti e a presto.

06/10/12, ore 02:24

Dio mio... stupenda lettera,davvero, mi ha fatto commuovere,a me mancano tantissimo,e ciò che rimpiangerò a vita,è di non essere nata in tempo per assistere anche ad un loro concerto,mi mancano come se fossi vissuta nel periodo della "beatlemania" e vado rifugiandomi nei "ricordi" inesistenti,immergendomi nei loro fortunatissimi anni d'oro, immagino a come sarebbe stato meraviglioso vivere davvero in quegli anni,scoprirli per la "prima volta" e non una "seconda volta" a distanza di molti anni.. ho solo 22 anni, ma è impossibile non amarli,loro non erano semplici musicisti,non era una semplice "boyband" era una milizia di Dei... Grazie Beatles!!! E grazie a te per questa bellissima letterina :*

05/10/12, ore 21:12

Dire che hai riassunto perfettamente ciò che penso (e immagino pensi qualsiasi loro fan) è dire poco.
Che giorno speciale. L'hai ricordato e ''celebrato'' benissimo :)
Complimenti!
Ele!

05/10/12, ore 16:34

"5 Ottobre 1962: che la leggenda abbia inizio."

Ho i brividi!
Mi è scesa anche una lacrimuccia.
In questa lettera hai espresso esattamente quello che sto provando anche io,hai tracciato le loro stupende personalità con semplicità ed efficacia e hai reso perfettamente il motivo per cui sono stati e saranno sempre delle leggende.
L'hai pubblicato proprio in un giorno significativo e questo rende l'atmosfera ancor più commovente:Mezzo secolo cavolo!
Grazie di aver regalato questo bel momento,e grazie anche ai Beatles per le loro note !
Auguri Love Me Do <3