Laundry Day
di Idra_31

29/07/13, ore 14:23

Questa Os è la cosa più cucciolosa del mondo. Sei riuscita ad esprimere l'incapacità di Louis nelle faccende di casa e l'esasperazione di Harry nello spiegarglielo in maniera perfetta e divertente! A dir poco geniale *-* ahahah

29/03/13, ore 23:10

MA ma ma ma ma ma ma che cosa bella!
Mi è piaciuta veramente tantissimo, poi sfottere Tomlinson perché non sa fare una minchia è una cosa meravigliosa!
Sparisco, Morfeo chiama.
Complimenti!

buddie :)

16/03/13, ore 21:39

Adoro Louis fastidioso e Harry isterico hahaha OS molto carina: divertente e non eccessivamente lunga!

28/12/12, ore 14:06

aw che bella :) ahaha, tranquilla non avrai la conferma della loro separazione, è fisicamente impossibile per loro <3

17/10/12, ore 13:59

Adoro questa os! È originale, maliziosa, divertente e scritta davvero molto bene! Peace, love e Larry! <3

05/10/12, ore 18:10

Che carina!!!!loro due mi piacciono molto insieme e adoro il modo in cui li fai interagire. Ovvimaente non conosco i diretti interessati nella "realtà", ma credo possano essere davvero così. Una cosa posso dirla con assoluta certezza: non riuscirò mai più a guardare la lavatrice con gli stessi occhi! PS se fossi la tua compagna di stanza sarei davvero orgogliosa! <3