American Eagle
di ChimeraSpray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/13, ore 13:30

Eeeeee io mi sarei aspettata che harry scappasse per lo shock ahahhah ma cosi è meglio u.i

04/04/13, ore 22:44

Volevo solo dire che questa ff è stupenda, la adoro e vorrei anche conoscere il seguito. Ti prego continua non so che fare se non la leggo!!! :D

27/02/13, ore 15:26

Wooow questa ff è stupenda l'ho letta in 1 ora e mezza e subito mi ha affiscinata .....continua presto che voglio leggere il continuooooo !!! *__*

20/11/12, ore 19:05

questa è una fanfiction stupenda aww,è una delle mie preferite,l'ho letta tutta in due giorni,mi sento potentissima uu <3
contniua al piu' presto :))

18/11/12, ore 13:49

bellissimo come sempre!!!!
E così ora harry sa tutto!!!!!!... mmmmhmhhhh buono buono ahhahaha
Continua presto, Aly

17/11/12, ore 22:29

Oddioo capitolo sfoshjsiodjiasodjoajdapdjoashos *-* sono felice che helena abbia detto tutto ad harry in merito ai suoi poteri !! ti volevo solo chiedere una cosa : ma lei essendo super forte quando è stata aggredita poteva salvarsi da sola senza l'aiuto di harry e zayn , no ?? comunque capitolo fantastico come sempre , lo aspettavo da tempo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prego non farmi attendere troppo altrimenti mi prende l'angoscia hahahah .... ti adoro , devo dire che quando leggo la tua fanfiction mi tiro su di morale e spero un giorno di incontrare i miei idoli .... speriamo che il mio sogno si avveri nel frattempo leggo la tua bellissima , stupendissima , dolcissima fanfiction !! Ok oggi mi sentivo in vena di complimenti ( ma te li meriti tutti ) :333

11/11/12, ore 13:26

uuuuuuuh è arrivato il momento della verità ..... a parte ciò il capitolo è faihfjoasjdfaodjaofijasofhiofjaiofjaisfjaiodfas *-* haahha non vedo l'ora di leggere il prossimo lo aspetto con ansia

10/11/12, ore 18:28

Noooo pero'!!!!! >:( ora che gli  sta per dire verità mi lasci così ?? é?? Io ti ordino di continuare IMMEDIATAMENTE lo PRETENDO plefavoleeeeeeee!!!! *occhioni super dolci*.Cmq per le coppie
per vanno bene entrambe ti lascio a te la scelta ahahaha ti do questo grande onore. Ti prego continua al più presto!!
much love
By Titta :*
Ps: ho aggiornato la mia storia ti dispiacerebbe passare per darmi qualche consiglio te ne sarei molto grata, ora non ti rompo pìù me ne vado.. Scusa il disturbo :)

09/11/12, ore 13:53

Nono, cioè mi lasci cosí?!
E no, ora continuii.
Ho dei sospetti sul ragazzo che non è Zayn..
Comunque sia, sei bravissimaa :)
Continua presto xx
Buddy_

07/11/12, ore 19:18

Ragazzaaaaaa tu devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! dai per favoreeeeee,ti pregooooo,ti supplicooooo,daiiii,ho bevutooooooo(?)
si,alle sei di sera dò di matto .-. soooo,continuaaaaa,ok addesso ti lascio senò mi prendi per una drogata xD
Sciaoooooooooooooo xx

05/11/12, ore 20:10

E noooo!!! non mi puoi lasciare così devi continuare  devo sapere chi è il misterioso ragazzo !!!!
Ora voglio che continui anzi  lo P-R-E-T-E-N-D-O!!!!!! Pelafavoooooooleeeeeee *occhidacucciolosupercucciolosicheperònonaddolciscononessuno*
much love
By Titta :*
Ps: potresti passare a leggere la mia storia ??? Ha soli sette capitoli magari lascia una recensione e dimmi cosa ne pensi e magari mi dai anche qualche consiglio!Te ne sarei molto grata !Ora non ti rompo più me ne vado. Grazie in anticipo :)

05/11/12, ore 18:14

Bellissimo come semprw! Però ora voglio sapere chi the misterius bou! Amgangamg continua al piú presto (:

05/11/12, ore 17:29

Bellissimo sono proprio curiosa di scoprire il contenuto del capitolo seguente :)

31/10/12, ore 23:12

Alloraaaaaa,il capitolo è hefhcksrhncmkjdmghkmd g *^* poi Zayn e Hele?! ancora più jkehcjhhnsjdnhxjjmnsdm *^*
Eeeeeee una domanda...(vado dritta al sodo) perchè non hai fatto tromabre Zayn e Hele????!!!!! #PerversioneModalitàOn u.u"
cioè cioè cioèèèè...io ero lì che aspettavo l'iniziativa di Zayn e invece Sara e Niall rovinano tuttoooo çwç
No,ok mi calmo,perchè senò divento peggio di Hazza(?).
Coooomunqueeeee continuaaaaaaaa ti supplico ti prego tiiiiiii.....ehhmmmm...tiiii....oppah gangnam style (?) xD
ok,la sera sclero....soooooooooooooooooo,please continua prestssimoooo 3:
Sara xx

31/10/12, ore 16:59

questo capitolo è isjfosjdopajdopsfjopskjopaskdopskjfjiojijspodkopsfjiodgj *-* ok ?? ok !! comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo , allora ti devo dire delle cose importanti ok no non è vero però una cosa da dirti c'è l'hoooo : quando si mettono insieme harry e hele ? quando ??? quando ?? quando ??? lo so che non puoi anticiparci niente però sono troppo curiosa :3333 vabbè aspetterò i prossimi capitoli con ansia :))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]