Recensioni per
All that remains, is the ghost of love
di Oscar_

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/10/12, ore 22:40
Cap. 1:


No, ma è FANTASTICA! Non che avessi dei dubbi, per carità, ma riesci sempre a sorprendermi, maledizione!

« Romano! Tu fratello sta de novo piagnendo. Smettila de tenè per te tutti i modellini e dagliene uno! » e ancora 
« Romano! Che t’è saltato in mente? Te sei ammattito, bimbé? Che te dice sempre nonno? De nun disturbà ‘r can che dorme! Mannaggia a li pescetti, ma guarda te... » sono state EPICHE. C'è forse bisogno di dire che sono scoppiata a ridere come una cretina, immaginando la voce di Nonno Roma parlare in /quel/ modo?! AHAHAHAHAHAH! Se ci ripenso! Oddio... Ora che le ho ricopiate sto ridendo di nuovo! Non ci riesco, niente, è troppo bello! Ahahaha... "L’accento del nonno era  diverso dal mio e da quello di Feli. Più burino, sciolto, anche un pizzico volgare, eppure a me era sempre piaciuto. Non avrei mai smesso di sentirlo parlare." ecco, sono d'accordo con Romano!


Ho sorriso quando ho letto "antifurto ambulante", perché ricordo che l'avevi usato in una delle role; dovevo metterlo nel video...

"Forse si sarebbe tenuto il modellino!" ma no, tesoro, che tenerezza! Te l'immagini tutto imbronciato?!



Ammetto che non me l'aspettavo proprio una storia simile, sai? Non perdo tempo a dirti che sei bravissima, praticamente un genio, che l'idea è fantastica, che non hai commesso errori e che non sei uscita assolutamente dal carattere dei personaggi ed è perfettamente IC. E neanche che ho adorato l'apparizione di Spagna, mi pare ovvio~ con la sua fanastica lingua... Ahw...! Però non l'avrei detto. No, per niente. Quando ho cominciato a leggere, chissà perché, mi è venuto in mente Arthur. Ho pensato che fosse qualcosa legato a lui, forse Alfred... O magari Austria, Lud... Ma mai, mai avrei immaginato che avresti usato proprio Lovino per narrare la storia! Non so perché ma... Buh, non mi era proprio venuto in mente che avresti potuto scegliere lui. Mi fa piacere però, devo ammetterlo. Non perché - teoricamente - rappresenti "casa mia", piuttosto per la curiosità di vedere come lo muovi: nessuna nota negativa riguardo il carattere, anzi, secondo me l'hai rappresentato alla perfezione! ... Come sempre, del resto.
Cavolo, ormai mi stanco a ripeterti quanto tu sia brava! Non fai che sorprendermi...

... Sei davvero incredibile.





P.S. Cavolo vuol dire "Mannaggia a li pescetti"? Ahahahahah! 



P.P.S. La tua immagine è BELLISSIMA ♥ 
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 10:49 pm)