And all I want is the taste that your lips allow. Give me love.
di smile more cry less

Okay, "let me cry" parte 3... Oddio, anche questa è stupenda... Forse quasi più delle altre, mi ha fatto innamorare, sono qui che per metà sorrido e per metà piagnucolo come una stupida... :') Colpa tua haha <3
Ma come fai? Te le sogni di notte? Questa OS la adoro, è perfetta...
Dimmi come fai a scrivere così bene :')

Lenaa!! Che bella mi è piaciuta molto!!! Secondo me la fine era un po' affrettata, però era tenerissima *______* poi vabbè è ovvio che in una os la vicenda non può prolungarsi troppo! Comunque è scritta davvero bene e i versi delle canzoni in mezzo erano proprio belli e ben inseriti..T-T il nostro Ed è un poeta e ci fa da colonna sonora per i momenti Larry xD vabbè ho finito, ti lascio!!!!un bacioooo :)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 12:54 am)

Fooorzaaaaa Larry !!!!!!!! Bellllllllllaaaaaaaa.. Mlmlml..... Fkbdgkmxsjmv... Wow... Ok. Basta.... E bellissima. Nn.ho.parole.
Bacibacibaci
Beatrice

MAMMA MIA *W* ECCO COME LE VOGLIO, LARROSE (?) è bellissima bgyucedxj *-*

Ogni volta che leggo una tua fan fiction, mi chiedo cosa abbia fatto di cosi bello da meritare un'amica come te? dal modo in cui scrivi, te lo GIURO si capisce quanto tu sia una persona bella, e soprattutto intelligente. Questa storia mi ha molto emozionato perchè sento amore da ogni lato! Harry lo vedo anch'io come un cucciolo da accudire e Lou dovrebbe farlo.... che belli che sono....ormai mi hai fatto innamorare di questa "love story" xD mannaggia tua....
Amore mio, sei fantastica.
NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE, TE NE PREGO <3
ti AMO! tanto tanto tanto amica mia....
Grazie di essere una parte del mio cuoricino.

alla prossima XD
scemunita :P

wow.É
..è a dir poco stupenda.Sul serio.E no sto scherzando .Davvero è stupendo.
Comunque sia le parole di Ed sono perfette per esprimere il concetto.Certo dopo le parole di Zayn Louis forse non avrebbe dovuto reagire così, ma in fin dei conti alla fine ha capito quwllo che mancava ad Harry.
É stupe do come il piú piccolo gli chieda quasi in una supplica di fare l'amore con Lui ed é stupendo il gedto di Louis di far sorridere Harry.
Ora devo scappare anche se ci sarebbero miliardo parole da spe edere su questa storia.
Un bacione
fat

Ohw...io...tu...Larry..*scoppia a piangere* E' un qualcosa di meraviglioso T^T Come tutto quello che scrivi v.v Alloora, Zayn. Zayn che vorrebbe spaccare la faccia a Loulou. Lo amo snjkdjsk ♥ La scena Larry. I..can't ç___ç E' stato un colpo al cuore. Il loro bacio ahww...è stato..stupendo çç. E il finale...Wow. E chi se l'aspettava :'D! E' stata comunque zucchero e diabete v.v E tu sei grande. Sei riuscita a farla drammatica per Haz che si taglia e tremendamente fluff per il finale. Eh...niente :'D Sempre stupenda..ne è valsa la pena d'aspettare. Ah! Sappi che mi son connessa dal cellulare, per leggerla. Ora dovrei essere in un..negozio di scarpe..credo. Sì. Uhm...okay, scappo :') CONTINUA A SCRIVERE. Lots of love ♥ -Mary.

06/10/12, ore 21:42

^.^ ciao! allora questa storia mi è piaciuta molto. C'è una seconda parte? hahaha io se fossi stata in te l'avrei postata tutta insieme ( io ho postato una os di 17 pagine di word ...)
Ehm...mi piace molto lo stile con cui è stata scritta. Spero che mi avvertirai quando la aggiorni così potrò leggere anche la seconda parte.
Mi piace un sacco il rapporto che c'è tra Zayn ed Harry.
E' assolutamente..... fantastica ....ora ho capito cosa c'entrasse in realtà l'immagine sopra !^.^
No, sul serio lo stile è semplice e lineare, ma anche molto coinvolgente, compliemntoni! NOn ho molto da dire, anche se di solito riempo le righe delle recensioni, solo ..Zayn è la dolcezza fatta a persona. Poi Harry ha un sacco di tatuaggi, ma a quale ti riferisci? O è uno che hai inventato tu?
un bacione
Cilyan

06/10/12, ore 15:16

wow, molto triste ma bella *_* come sempre scrivi BENISSIMO....no è una cosa troppo forte, più di me....hai un tuo "stile" che amo profondamente *_____________* aspetto di leggere la seconda parteee!!! :D

- One kiss scè u.u

06/10/12, ore 14:56

e poi l'ho letta ieri sera ma non potevo recensirla (?) perchè ero dal cell D: è bellissima tesoro *w* però mi piaceva più l'altra lol <3.

05/10/12, ore 21:21

Okay, tu vuoi uccidermi è.é Partiamo dal fatto che è scritta benissimo :'D Pooi, Zayn che consola Hazza mi uccide çwç Quei due..sono molto legati. E' un'amicizia bellissima, la loro. Ho sempre visto Zayn un po' come quello che consiglia i due boyfriends..ma lasciamo stare, LOL ♥ Eh, niente. Non puoi çWç Perché devo aspettare fino a domani? Io, la tua fan numero uno?! ç___ç Ahah, vado C: Sempre stupenda ♥ -Mary.