I've waited you so long.
di artisticbex

01/11/13, ore 15:44

Io AMO la Percabeth. Sono la coppia migliore di tutta la saga (anche se anche altri, tipo Leo e Calipso, sono stra dolciosi, loro restano sempre i migliori.)
Quando ho letto The Mark Of Athena, aspettavo con ansia il loro incontro, insomma, zio Rick li ha tenuti separati per due libri interi e il loro inconto doveva essere come minimo memorabile.
E' stato bello rileggerlo dal punto di vista di Percy, insomma Annabeth ha un certo modo di vedere le cose ed è bello vedere (c'è, insomma, metaforicamente) cosa ha pensato Percy :)
Mi piace come scrivi, sei brava :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo (oddio, sono una pena con le recensioni, scusa davvero)
Baci <3
Bee
P.s. Questa storia è trooooppo fluff. Ero tipo un criceto innamorato mentre la leggevo. Insomma, sono PERCY e ANNABETH e tu li hai descritti così bene! Ahww! Okay, sto sclerando, meglio che me ne vada. Ciauu :D

11/08/13, ore 22:58

okay, sto fangirlando, lo ammetto ajsnkdnsisnaksjska
Sinceramente prima che leggessi questa one shoot non sapevo che esistessero altri libri al di fuori della serie uscita anche in Italia, quindi vorrei chiederti anche dove lo hai letto c:
Comunque complimenti, adoro questa oneshoot ajsndkdnqksnflam.

17/07/13, ore 16:31

BELLISSIMO!
Allora ho appena finito di leggere questa scena nel libro e ora trovare questa fanfiction proprio nel momento in cui sono in piena crisi percabethiana è... incredibile!
Ti giuro sto sclerando come una pazza e sorrido come una ebete e tutte le cose che di solito si fanno i questi casi quindi... complimenti!
P.S. Annabeth è incredibile!
a presto
Nihal_Jackson

29/05/13, ore 22:42

oddio è magnifica! *A*
non ho letto per bene the mark of athena poiché non riesco a tradurre per bene l'inglese, ma vabeh.
*^* E' stupenda come ff e adoro questo momento percabetthiano (?).
huihguhyu l'ho aggiunta alle preferite<3

_ angel _

06/01/13, ore 12:16

Alloras,questa è la prima volta che leggo una tua storia.
O almeno non ricordo di averlo fatto.
Sono una malata di Percabeth,yeyeyeyeyeye.
Ma non solo di Percabeth. Sono anche una malata e basta eh!
Devo calmarmi.
Intanto,ho letto la tua presentazione e...MIEI DEI,SIAMO GEMELLE SEPARATE ALLA NASCITA,NOI DUE?!
Le Cronache del Mondo Emerso,Hunger Games,Percy Jackson,Taylor...aiuto,leggiamo/ascoltiamo le stesse cose.
Passiamo alla recensione,che ti sto annoiando abbastanza:
La bandierina,come vedi è VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERDE! *-*
Anche se non ho letto il libro,ho dovuto leggere questa storia,perché c'era la Percabeth,insomma eh!
E che dire?
Sei fantastica!
Scrivi in modo impeccabile.
Quando vorrai scrivere altre Percabeth,sarò qui,quindi...fammi un fischio!
(Perché quando ho scritto fammi un fischio ho pensato a Blackjack? buh.)

Un bacio,
Britt.

30/10/12, ore 20:45

io non ho letto il libro...finchè non ne hai parlato tu non sapevo neanche della sua esistenza...ma ho deciso di leggere comunque la tua ff...è dolcissima!!!! sono troppo carini....e sono proprio...bhe...annabeth e percy...non c'è descrizione migliore!
volevo chiederti una cosa però...dove posso trovare questo libro...e gli altri?
grazie dell'eventuale risposta...e ancora complimenti per il capitolo!

11/10/12, ore 17:51

Ho visto la storia ieri, ma il libro doveva arrivarmi oggi, perciò ho detto: 'no, aspetta il libro, non spoilerarti.'
Adesso che ho finalmente letto il fatidico capitolo, posso recensire questa storia :3 Che dire, nonostante tutto, la scena l'ho adorata in maniera indecente (i due mi ricordano un po' Ron e Hermione di Harry Potter - che io amo alla follia -  e vederli separati è stato come se la Rowling mi avesse separato i due zucconi - tanto per spiegare il livello di sofferenza) e il punto di vista di Percy ci voleva proprio. Anche lui avrà pensato/provato qualcosa, no? Ecco, ho adorato come hai reso ciò che Rick non ha scritto, è tutto molto percyesco :D
La storia è grammaticalmente corretta ed è una chicca, quindi non c'è altro da dire se non: complimenti per questa meraviglia!
Adesso me ne rotolo a ripassare storia dell'arte, baci Percabetthosi a te :3
Emily.

07/10/12, ore 19:50

Ciao! :)
Lo sai vero che hai scritto una bellissima one-shot? Mi sono commossa tanto quando ho letto l'incontro tra Percy e Annabeth in the mark of Athena,aspettavo così tanto quel momento...
Un bacione
_BibiPower_

07/10/12, ore 10:56

Ma ma ma ma ma ma ma è stupenda! **

Inizio subito con il lato tecnico: grammatica perfetta, nessun errore e testo scorrevole, forse l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato quel "L'unica cosa che si muoveva in me era il mio cuore", ma forse perché sono una perfezionista, e questa ripetizione dell'aggettivo possessivo mio era superflua ma forse volevi proprio evidenziarlo, non saprei. Comunque niente di grave, magari è anche giusto e io m'immagino tutto! :D
Poi; ammetto che non ho letto la saga degli eroi dell'Olimpo (qui dove sono io non è ancora uscito il 5 di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, che ho dovuto comprare fuori città .__. ) ma ora di certo comincerò a tartassare quelli della libreria per farmeli avere! Ignoro la storia, di come sia scritta realmente ma...da 5 libri pretendo di conoscere Percy e questo è certamente il modo in cui scriverebbe lui ("Sarebbe persino potuto apparire mio padre in mutande, con una collana di fiori, ballando il valzer con un leone marino e non mi sarei accorto. C'eravamo solo io e lei.")! Geniale! Sei veramente brava e...in caso ci fossero in questa nuova saga altri momenti percabeth potresti scriverne altre storie? So che così secondo alcuni mi rovino la storia ma...ahimè, sono impaziente di sapere cosa ci riserva il nostro amato Riordan!

06/10/12, ore 22:45

Che belliiiini *_*
Cioè, io in realtà non avrei dovuto leggere, poiché aimè della nuova saga non ho letto ancora un bel nulla. La mia idea originale era farmelo inviare da mia sorella tramite amici irlandesi, poiché su internet non so dove diavolo potrei trovarlo, non essendo abituata a scaricare libri. MA lasciamo perdere.
Dunque questa è la scena ufficiale con il POV di Percy. Mi piace :D Rick anche se magari non è specializzato nel romanticismo ogni tanto descrive scene niente male <3 e poi ho appena aggiornato una raccolta fluff, quindi mi sento particolarmente in vena xD e ho adorato Annabeth per aver mandato al tappeto il suo ragazzo dopo averlo baciato. Perché lei è Annabeth, non una cretina qualunque che perde tempo in lacrime e romanticherie nella sua stanza rosa shocking U__U E mi è piaciuto molto anche l' accenno a Poseidone, molto simpatico :D
Dunque alla prossima storia che mi capita di leggere :D
Baci,
Madama Pigna!