Ridi.
di _ L a l a

12/12/12, ore 09:32

Dieci righe di tenerezza assoluta *////*
Mi sto imaginando la scena ed è assolutamente bellissima! Soprattutto perchè me li immagino esattamente così: il loro amore, la spensieratezza di Arthur, il dispiacere di Merlin nel non potergli rivelare i suoi poteri.
Non far si che questa fosse la tua unica Merthur ç__ç
Mi è piaciuta così tanto *-*

25/10/12, ore 12:08

Non so se mi piaccia più la storia o il commento finale :'D Sei comunque un genio *clap clap clap*

16/10/12, ore 11:29

rieccomiiiiiiiii!!!!!!! è un BEL po' che non recensivo qualcosa di tuo, ma non appena ho visto scritto "Merlin" mi sono precpitata a dare un'occhiata! beeeeene beeeeeene, noto con piacere che anche tu sei del parere del 101% delle persone, ovvero che Merlin e Arthur siano la coppia yaoi migliore del mondo. nonsense? in realtà, conoscendo i tuoi parametri, questa one-shot mi sembra un po' troppo sensata...La_la, che ti succede??? :P ahahahah, scherzo! a dire il vero, questa piccola fiction mi è piaciuta molto e ha portato anche a me una piacevole ondata di allegria. e non ho potuto fare a meno di notare che il tuo stile, già di per sé molto simpatico e spiritoso, è diventato molto più adulto, lasciando intravedere ottime possibilità per il futuro. continua così!
p.s. sono sempre Sunny! :)

07/10/12, ore 20:23

Oh, ma quello che hai scritto è dolcissimo <3 Altro che ortaggi!
Amo molto il rapporto Merthur fatto di battibecchi e ironia, ma credo che il loro legame sia intriso anche di dolcezza! Li hai descritti come innamorati, felici, sembrano in un'altra dimensione, idilliaca *---* Sì, sono l'amore, quei due!
C'è una leggera malinconia nel fatto che Melin è ancora costretto a mantenere il suo segreto con Arthur; tuttavia si percepisce il fatto che, per essere felici, a loro basta stare insieme, che insieme possono affrontare tutto :)
Complimenti, hai descritto in modo molto profondo il legame Merthur :) Alla prossima!
Sheireen

06/10/12, ore 19:50

Ehi carotina!
Uhm, dato che è un po' che non ci sentiamo ti scrivo qui, dicendo che questa drabble è veramente adorabile.
Mi piace tantissimo, è scritta bene e mette allegria.
Ok, so che è scontato, però ti fa venire voglia di ridere.
Eee anche se non so una ceppa su questo fandom, si vede comunque che questi due sono una bella coppia.
Quindi, bel lavoro tesoro!
Spero di sentirti presto, mi manchi.
Con affetto,
Lily.

06/10/12, ore 14:32

Eeeeeeee no, spero proprio non sia l'ultimo esperimento Merthur che ci propinerai!
E, a proposito di First, benvenuta nel fandom! Sempre piacere accogliere menti Merliniane xD
Per stavolta niente lanci d'ortaggi vari, è stata davvero una cosa dole e fluffosa che ti lascia con un sorrisino ebete sulla faccia da rendere a schiaffi proprio.

{E il sorriso di Arthur profuma di nuovo e di futuro, futuro insieme, futuro libero, futuro senza menzogne: perché ancora gli stai mentendo, fingendoti qualcuno che non sei del tutto, tenendolo all’oscuro dell’altra parte della medaglia.
Ma Arthur ride, ride di una gioia incostante che è riflessa nei tuoi occhi, che sono il riverbero del cielo sul mare; e nient’altro ha più importanza. }

E qua hai vinto il superenalotto! Congrats x3

Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo,
Baci
Eyes

05/10/12, ore 23:44

No perchè dovremmo lanciare ortaggi a Merlinuccio mio, e nemmeno a te anche perchè hai scritto una cosa talmente dolce e bella che non si può darti una baccione sulla guanccia, darti una pacca sulla palla e dirti vai avanti cosi che sei grande quindi mi raccomando cintinua a scrivere cose cosi carine mi raccomando al prossimo commento ciao ciao.