Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/17, ore 23:42

Ho riletto questa fanfic presa dalla nostalgia, lo faccio più o meno una volta ogni sei mesi (la seguo da quando l'hai iniziata, sì). Ogni volta spero di vedere un nuovo capitolo spuntare all'improvviso, ma dopo tre anni ormai mi pare alquanto improbabile.
Una tua vecchia compagna di role e una tua fan dal 2012.

26/07/14, ore 22:23

Non sono mai stata così tanto contenta di vedere un capitolo comparire all'improvviso.
Che dire? Prima di tutto come sono andati gli esami? Tutto bene?
E ora passiamo al capitolo.
E' molto scorrevole e ti avvolge nel calore famigliare che anche i nostri protagonisti stanno provando. E' bello che finalmente Alice abbiamo un attimo di felicità e che Romano sia finalmente tornato a casa, dalla sua famiglia.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, l'ultima frase mi è ha messo abbastanza in agitazione.

19/04/14, ore 18:25

E quando pensi che vada tutto per il verso giusto ecco che la sfiga di Alice colpisce.
Il suo incontro con Kalin mi ha messo davvero tensione, voglio proprio vedere come andrà a finire.
Non preoccuparti per la lentezza, ognuno ha i suoi tempi e i suoi impegni.
Capitolo bellissimo.

28/03/14, ore 14:56

Il nuovo capitolo è davvero molto toccante. Mi piace come hai caratterizzato il dolore e l'angoscia di Alice.
E' anche stato bello il ritorno, seppur piccolo, di Francis.
Ormai manca poco al ritorno di Romano e io sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo,

21/03/14, ore 21:56

Sarà pure un capitolo di transizione che non parla nè di Alice nè di Romano ma è comunque tremendamente bello.
Non avevo mai visto Ludwig sotto questo punto di vista e devo dire di essere rimasta davvero sorpresa da quello che hai scritto.
Davvero un ottimo lavoro.

27/02/14, ore 23:37

Errori di battitura non ne ho proprio trovati, stai pure tranquilla.
Beh, cosa dire? All'inizio mi hai messo addosso un ansia incredibile, non avevo minimamente sospettato chi potesse essere al campanello.
E' stato un capitolo davvero molto profondo e triste, mi ha toccato davvero molto.
Cos'altro dire? Complimenti vivissimi come al solito.
Al prossimo capitolo.
Saluti,

19/02/14, ore 22:45

Sei tornataaaaaa!!! *_* Yay, che bella notizia!
Prima di tutto vai tranquilla, scuola ed esami portano via davvero molto tempo e per questo sei ben giustificata per l'assenza. :3
Fortuna che alla fine si è risolto tutto, all'inizio pensavo davvero che Romano avrebbe ricorso alla violenza. Sia con Alice che con Ramon.
I pensieri della nostra ragazza mentre chiama Ramon sono davvero molto dolci, mi hanno commossa.
Ora, l'unica parte che mi ha lasciato con un po' d'ansia è la finale. Che succederà con Ludwig?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Romano e Alice sono mancati da morire anche a me.

07/01/14, ore 17:00

Non vorrà davvero fare quello che penso?? O_O
Cioè, dopo tutto il tempo che l'ha tenuto nascosto a Romano, con tutta la fatica che ha fatto per averlo lei vorrebbe davvero fare quello che penso? Che cosa terribile ç_ç
Certo, Romano ha tutto il diritto di essere così tanto furioso ma avrà pure un pò di cuore per impedirle di farlo, giusto?
Capitolo stupendo, mette fin troppa suspence e questo è meraviglioso.
Errori non ne ho trovati, un eccellente lavoro come sempre.

26/12/13, ore 16:51

Alice e tutti i suoi intricati pensieri ci mancavano proprio tanto, davvero. Insomma, capisco che non voglia fargli scoprire tutto parlando in un aeroporto ma anche perdere l'unica occasione che ha di vederlo solo per paura mi sembra un errore u_u
Romano, dal canto suo, ha tutti i motivi del mondo per essere furioso. Povero che purtroppo deve trattenersi XD
Capitolo bello come sempre, errori non ne ho proprio visti.
Ottimo lavoro.
Buone feste e alla prossima.

26/11/13, ore 21:32

"Che anche lui si trovi nella mia stessa situazione."
"Incinta?"
Ok, questa parte mi ha davvero fatto morire dal ridere. Non ho potuto far a meno di immaginare Romano con il pancione XD
Capitolo interessante e che ci fa sperare per un ritorno del nostro italiano a Londra, speriamo solo che l'anziano decida di dargli fiducia e di lasciarlo partire.
Nessun errore, testo scorrevole e perfetto come sempre.
Al prossimo capitolo,

16/11/13, ore 21:22

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che sarebbe andata così! *_*
Prima di tutto bentornata, spero che vada tutto bene.
Il capitolo è davvero scritto molto bene, fa davvero comprendere quali sono i sentimenti di Alice e coinvolge davvero tanto il lettore. Ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di sapere come affronterà questa notizia e soprattutto come l'aiuterà Ramon.

18/10/13, ore 21:30

Questo capitolo è tremendamente doloroso ç_ç
Sospettavo che dopo la notizia della lunga carcerazione di Romano Alice avrebbe sicuramente avuto un incubo. Però che ci fosse anche Abel questo non me lo immaginavo. Ha avuto molto impatto come incubo.
L'assenza del nostro italiano si fa molto sentire e questo ci fa ricordare quanto Alice sia fragile, dopo averla vista in modalità sadica tempo addietro è un sollievo rivederla così sensibile.
La nausea è provocata da....ciò che penso, vero? Insomma, i trucchetti dell'inglese stanno dando i suoi frutti.
Capitolo molto bello, complimenti.

13/10/13, ore 16:32

Yeah, il nuovo capitolo è arrivato e vai tranquilla, anche se sono poche righe ha comunque un impatto notevole.
Romano in carcere per sette mesi, questa è la notizia più sconvolgente che potessi darci, è dura immaginare cosa farà Alice senza di lui per così tanto tempo.
Mi dispiace molto per i tuoi impegni, soprattutto per il ginocchio spero che ti riprenda presto.
Il capitolo è comunque bello come sempre, brava.
Buona fortuna con l'università.

18/09/13, ore 21:57

Yep, avevi promesso il nuovo capitolo in serata e così è stato, bravissima!^_^
Da cosa iniziare? Beh, dopo molti capitoli dedicati ad Alice finalmente diamo spazio a Romano e la cosa mi piace assai.
E' sempre tutto scritto molto bene, mi spiace ma continuerò a ripetertelo in ogni capitolo.
Mi è piaciuta la suspence che hai messo alla fine e la frase finale, davvero molto d'effetto.
Ora non ci resta che sapere cosa decideranno Alice e Romano, i capitoli diventano sempre più entusiasmanti.

12/09/13, ore 23:19

Prima di tutto chiedo scusa per essere arrivata a recensire questo bellissimo capitolo così tardi.
Solo ora ho avuto modo di riappropriarmi del computer.
L'inizio mette davvero tanta suspence, ho pensato che da un momento all'altro Alice sarebbe stata accoltellata da chissà chi.
L'arrivo di Ramon non fa presagire nulla di buono, soprattutto ora che Romano è di nuovo partito.
Cos'altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]