-si, Signore!-
di AstridxAndros

14/06/13, ore 09:26

Bella l'idea, bella l'ambientazione.
Qualche passaggio rimane un po' oscuro, potevi forse spiegarlo meglio. ma non si fa fatica a seguire la storia, anche molto piacevole. Infatti ad ogni capitolo mi veniva voglia di leggere immediatamente il successivo!
mi è piaciuto anche il modo in cui descrivi i pensieri del protagonista: freddi, distaccati...

07/01/13, ore 18:21

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'idea di base è intrigante e per questo mi è piaciuta!
Tuttavia i personaggi mancano di "spessore", ad esclusione di Elia. Nè Hanna nè Aurora, ad esempio, non sono caratterizzate anche se un certo rapporto con Elia è sottinteso; nemmeno il perchè la prima abbia un problema alla caviglia è spiegato... Insomma è molto lacunoso.
Le vicende stesse presentano degli sbalzi che non fanno leggere il testo scorrevolmente.
Mi piace però il fatto che tu abbia sfruttato l'addestramento militare dei ragazzi per creare l'effetto sorpresa qua e là. Questo per me vale molto perchè rende la narrazione più attiva! :)
Il mio consiglio è quello di concentrarti di più sui personaggi la prossima volta perchè certo l'inventiva non ti manca! ;)
Baci
Airi

Ps. avevo già scritto questa recensione per errore nel primo capitolo ma per non spoilerare qualcosa ai futuri lettori ho deciso di spostarla x)