Homeless
di TooLateForU

13/10/13, ore 17:10

BELLISSIMA.
Era ciò che volevo scrivere da troppo tempo, ma non ci sono riuscita. Ed era ciò che volevo scrivere da troppo tempo, dopo aver ascoltato Ed Sheeran.
Secondo me quel ragazzo ispira queste storie bellissime, boh.
Comunque tu scrivi da Dio e questa one shot mi ha fatto venire i brividi okay? okay. E credo che abbia lanciato un messaggio forte: la semplicità vince su tutto.
Detto questo, vado a leggere qualche altra tua storia :')
Ciao.

xtommosmile.

03/08/13, ore 01:15

È bellissima, diversa e trovo che sia fantastica. I personaggi: penso che siano azzeccati al 100%! Mi piace perché è completamente diversa dalle altre storie, è originale

13/04/13, ore 16:28

"...alzò lo sguardo, trapassandomi con due occhi verdi inspiegabilmente limpidi sul viso sporco. Sembrava stanco, stanchissimo, e più grande di quanto dovesse effettivamente essere. Il viso era scavato, i capelli ricci e arruffati, ma era..era interessante."
E' stupenda questa One Shot,è stupendo il tuo modo di scrivere.
Potevi creare una vera FF?Io sarei stata la prima a leggerla e a recensirti tutto ! <3

20/03/13, ore 19:31

wow e strastupenda davvero mi hai lasciata a bocca aperta sei un'autrice fantastica :)

15/03/13, ore 17:11

ddio è belllissimaaaaaaaaa
stupenda meravigliosa gjubdhbno
harry è completamente diverso da moltissime altre fanfic, ce lo vedo più come riccone antipatico e cazzone AHHAHAHA
è bellissima, ti fa un qualcosa al cuore fhjk

16/12/12, ore 12:01

anche questa os è fantastica, le tue idee sono fantastiche!
aggiunta ai preferiti pure questa, è stupenda!
un bacio

chiara<3

13/12/12, ore 15:16

è stupenda. altro che cagata assurda!
cioè, non ce lo vedo harry come barbone, o come qualsiasi altro personaggio povero, ce lo vedo più come riccone antipatico e cazzone. pero devo dire che la tua descrizione di harry è bellissima xkaldblaiskzxh.
mi sono innamorata di questa os
è bellissima, scritta benissimo e ti fa un qualcosa al cuore, è dolce!
ti adoro c':
much lav

04/11/12, ore 13:03

Oddio ma è bellissima capperini è avsgrjeoaheben I'm Without Words :) i love it <3 kiss beautiful girl ~Bea <3

13/10/12, ore 11:28

Oddio è bellissima, davvero, mi sono venute le lacrime alla fine, è fantastica davvero! :) Merita di stare tra le ricordate. :)

08/10/12, ore 20:31

Oh ma che cosa dolcissima!!
Il barbone Harry è stra carino!
La fine sorprende un sacco!
Cenerentola è un paragone stupendo!!
Bello bello sul serio!
Come sempre! Bacii bacii!

08/10/12, ore 13:20

hai presente la faccia di taylor nella mia icon? AHAHAHA ecco, io ne ho una diversa.
scherzi a parte, mi hai fottuto l'idea. AHAHA
volevo scrivere una one shot con zayn senza tetto (so che il tuo era harry, sisi), solo ambientata a Natale.
e con altre cose in mezzo (?)
infatti volevo pubblicarla il 23 dicembre, tipo. O il 24, giusto perché se io fossi collegata su efp il 24 notte, spererei che qualche autrice che amo pubblicasse qualcosa.
poi, se é tema Natale. adfmkhfssfgj
io amo il natale, anche se é scontato, visto che tutti amano il natale
Tutti tranne una mia amica che si sente molto trasgry.
traaanzolla, la mia one shot sarà completely diversa dalla tua. aieee.
Parlando della shot, adgjlssfhkhfs.
adfjjgddgj sfhkjgdadgjlkhfs adfhkgddgj adfhklhfs, basta?
é stupenda, dolce, romantica e tutti gli aggettivi rosa (?) e positivi che esistano al mondo.
starei qui ore e ore a scrivere la recensione, ma devo studiare fisica e storia dell'arte.
STORIA DELL'ARTE.
AHAHAHHAAHAH no, non é una battuta.
l'anno scorso non sono mai andata a un interrogazione, e avevo la media esatta del 3. Eppure mi hanno passata per maggioranza (quanto amore <3), ma quest'anno devo incollare il culo alla sedia e studiarla.
diciamo che sono 13 pagine, e io ne ho fatte 7. Me ne mancano 6.
SCALLLLLLONISI.
I romani e la loro arte. Che cazzo mi fotte se i tuoi concittadini antenati avevano tremila tipi di opus?
minchia.
ok, me ne vado, e più tardi mi leggo la tua nuova storia adfhhfs
jump then fall.
Credevi che sarei passata sicuro? AHAHAHA credevi bene.
quindi boh, ho la bocca secca e arida, vado a bere acqua.
ciao bella <3

aaaaaah, e grazie per le recensioni alle shot sfnjljgdsdmmh
mi hanno fatto lots of piacere c':

07/10/12, ore 15:26

All'inizio ho pensato che era strano vedere Harry come un barbone ma poi leggendo la storia fino in fondo mi sono appassionata! Questa storia é fantastica, credimi! Complimenti! ;) <3

07/10/12, ore 08:45

oddio è bellissima c':
sei un genio. sei un genio.
però sembra tipo un inizio perfetto per una ff. cioè.
magari poi lei non si licenzia davvero e tanti altri casini che porteranno al matrimonio di lei e Harry.
mh, mi faccio troppe seghe mentali HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
vabbene, scappo perché sono le 8.44 di mattina e sembro una psicolabile qui davanti al pc al buio i capelli ritti e le occhiaie. lol
adieu.

06/10/12, ore 16:31

maaartaaa, ci siamo appena sentite e già recensisco.
adesso che ci penso ora quando sono ansiosa perchè non aggiorni posso tartassarti di messaggi, AAHAHAH.
Lasciando perdere i miei piccoli scleri su nicola che ti sei dovuta subire, se rompo i coglioni certe volte dimmelo è, perchè so di essere pesa certe volte.
questa OS è bellissima ahsajdosifoiodsoifoseifopspoewdlsckvopdfpvovpopodofspofkpepofespodvp.
è una delle mie preferite.
finalmente sono la prima a recensire, è da tipo 2 mesi che arrivo terza, quarta o quinta...
ma almeno arrivo, right?
CHIUNQUE STIA LEGGENDO LA RECENSIONE, IO L'HO LETTA PRIMA DI TUTTI QUINDI ROSICATE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
devo fare latino, devo fare latino...
e dovrei anche mettermi avanti con i compiti.
adesso vado, lo giuro.
prima ti volevo ringraziare per avermi ascoltato e todosss
ps.hai kik o viber? se si bene mi chiamo rachiamoipanda (immaginazione eh?) se no..... :(
ora vado, besossss