Appuntamento al Buio
di Lostwhite

20/12/11, ore 00:49

Ma Gerard Butler?!!?!? *__*
Potrei morire se me lo trovassi davanti alla porta di casa..
Per non parlare dell'infarto se mi svegliassi con lui mezzo nudo nel letto..
Ora però, devi finirla.. Non puoi lasciare le tue lettrici con un pugno di mosche in mano..
Io voglio sapere come va a finire.. assolutamente..

So già che sarà maeravigliosa, quindi non vedo l'ora..

*_____*

07/01/11, ore 01:41

Beh, certo, trovare Gerard Butler nudo nel proprio letto dev’essere un vero e proprio shock ù.ù Così come dev’essere un vero e proprio shock trovarlo in cucina, coperto solo da un asciugamano ù.ù La scena in cui lui si riveste è davvero comica: “Trovò solo un calzino su due, ma decise che la cosa non era importante” mi ha fatto morire dalle risate! C’è anche qui qualche errore di ortografia, soprattutto per quanto riguarda gli apostrofi: ti consiglio di correggere!
Ho visto che non aggiorni da un po’: anche se non è una delle cose migliori che io abbia letto, inserisco la storia tra le seguite e attendo =) Spero tornerai a scrivere.

07/01/11, ore 01:41

Eccomi qui, dopo secoli di attesa, a recensire questa storia.
In Victoria vedo molto di me stessa, in qualche modo: il sentirsi fuori posto al lavoro, aver voglia di confondersi in mezzo alla gente per evitare di essere visti…
La conversazione con la madre mi ha fatto morire dalle risate, specialmente perché è strano immaginare una madre alle prese con chatroom e msn… specialmente con una signora inglese!
Forse hai accelerato un po’ troppo gli eventi: insomma, in una sola serata i due si conoscono, scoprono di avere tanto in comune, litigano per un equivoco, poi fanno la pace… non so, questa rapidità non mi convince. Occhio agli errori di ortografia!
Al prossimo capitolo!

20/04/08, ore 14:36

Oh mamma! una ff su Gerard *_* Ma io ti amo!!!! E amo quell'uomo e questa storia, che già mi prende tantissimo! Capitasse anche a me una cosa del genere XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D A presto ciau

09/10/07, ore 17:22

ciao ho pubblicato una nuova fanfic sui TH nel mio blog.. se vuoi passare passa! baci

14/09/07, ore 14:33

Oh santa puzzola!!!! Normalmente su questo forum leggo quasi solo fanfic su Harry Potter...ma come non leggerne una sul nostro adorabile Gerry!!! E' unico!! Sei una Ladies eh! Anch'io lo sono, ma è da un bel po' che non frequento il forum di Kya e socie...ammetto che mi mancano, ma purtroppo ho poco tempo per via del lavoro, sigh! Ti mando un grosso abbraccio e spero di leggere presto un nuovo capitolo di questa fic che mi pare proprio interessante e ben scritta!! Brava, baci Chiara ^.^

18/04/07, ore 19:41

Oddio....una madre che ti combina un appuntamento al buio e ti ritrovi con quel grandissimo fig...emm....bonazz...emm bel ragazzo di Gerald!!! Capitasse un pò a me stà disgrazzia !!! E certo io gli svengo davanti,come svengo ogni volta che accendo il pc e mi compare lui sul desktop come sfondo. Complimenti,la tua storia è fantastica! Mi accoccolo qui in attesa !!! Mille baci!!

18/04/07, ore 03:27

Adorabile, tesoro!! E Gerard Butler è pur sempre Gerard Butler.. come resistergli?? Brava brava, mi piace. Continua!! Aspetto il prossimo! Un bacio
*Strow*