Quando finisce l'assenzio.
di Annika Mitchell

01/01/13, ore 21:31

Non ci sono parole credo. E' stato un brutto momento per tutti e tu hai saputo rendergli giustizia.
Insomma nessuno sa ciò che provavano tutti, Dom, Matt e in particolare Chris e sua moglie...forse una parte di quelle sensazioni sono spiegate in Save e Liquid State.
Comunque, brava davvero mi sono totalmente immedesimata e quasi commossa. Adesso è tutto passato per fortuna e sono tornati a farci battere il cuore più forte di prima!

06/10/12, ore 18:52

OK.
Tra il panico e la confusione di questa categoria Efp, si erge, attualmente, questa fanfiction.
Devo dire che sono stata felice quando ho letto che trattava di Chris, e che alla testa m'è subito saltato quell'articolo (a cui ti sei ispirata, credo) in cui si diceva che Dom gli aveva dato un ultimatum per smettere di bere.
Hai fatto bene a sviluppare una fanfiction su un argomento tanto delicato, secondo me, perché sono cose di cui bisogna parlare, cose da affrontare, un po' come ha fatto Chris in una settimana di apatia totale.
Questa storia è
1) ben scritta
2) commovente
3) vera.
E sono tre complimenti sinceri da parte mia.
Volevo dirti di non aver sensi di colpa (so cosa si prova, io l'ho provato con Wires e con altre robe su Subsonica, sostanzialmente), perché sostanzialmente non hai scritto niente di male, perché scrivere non è mai un male.
Mi piace, mi piace un sacco, davvero. Adoro come hai caratterizzato PERFETTAMENTE (lasciatelo dire) i personaggi: Dom che cerca di salvare gli altri per salvare qualcosa dentro se stesso, Matt come un Dio che giudica, come un megalomane, e Chris, come un uomo di immensa dolcezza che non riesce a trovare se stesso. Sei andata oltre quello che vediamo tutti i giorni di loro.
Ti ringrazio per questa bella lettura. Scusami per la recensione incasinata, ma tanti pensieri mi si rincorrono in testa e non va bene, no.
Ancora complimenti, Ann!
evey.