l'evoluzione di un vampiro
di Delena85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/13, ore 14:48

Bellissimo!La litigata è eccezionale..sono riuscita ad immaginare ogni espressione sui loro volti..e poi la passione x fare pace è sempre la miglior mossa!;-)

30/05/13, ore 14:38

Bello bello bello!Vedere Elena gelosa di Damon è fantastico,spero ke qualche bisticcio del genere lo inseriscano nella prox stagione,sarebbe molto divertente! ;-)

07/02/13, ore 23:34

Cara Delena ho appena finito di leggere la prima parte della tua storia.... Mi è piaciuta tantissimo.... Adoro come hai sviluppato i punti di vista, le convinzioni e i sentimenti dei vari personaggi. Allora iniziamo ho riscontrato un Damon non fuori dagli schemi per certi versi.... Sei stat davvero brava a mantenere la sua personalità così come lo descrivono nel telefilm... È molto arrabbiato con Elena inizialmente e si comprende anche benissimo il perché ... Io credo che sia più che normale e poi non dimentichiamo i che aveva fatto una promessa e doveva mantenerla almeno in parte. Forse il Damon che conosciamo non avrebbe agito precisamente come immagini tu, forse avrebbe fatto di peggio o di meglio.... Ma questo chi lo sa!! XD Passando ad Elena la trovo molo cambiata, più matura anche se trasmette quella sensazione di non sapere veramente chi o che cosa vuole... Sono rimasta molto sorpresa da questi tuoi accenni a kath... Penso proprio che la rivedremo nella parte successiva o forse servivano solo a far capire a noi, ad Elena e forse anche a Damon quali sono le caratteristiche che le distinguono?!? Booooo mi lo sa!!! Passando a Stefan provo molta antipatia nei confronti del suo personaggio nel tf però ti dirò che nella tua storia questa antipatia si è un po' placata ... Non so veramente quale sia il motivo ...non ho apprezzato moltissimo il suo comportamento nei confronti di Elena comunque non è così pesante, anche xkè è stato poco presente nei capitoli... Ho adorato la prima volta in cui Elena si è nutrita e anche il modo in cui Damon cerca di riportato a su di morale... Mi sa che Elena diventerà più sicura di se, meno piagnucolosa e più vicina a kath di quanto lei si possa immaginare.... Comunque non mi dilungo ancora molto con questa recensione; volevo dirti che mi piace tanto il tuo modo di scrivere soprattutto ho adorato la sfuriata di gelosia con il seguito del bacio e della prima volta tra Damon ed Elena.... Ancora complimenti... Scusami se non mi dilungo sulla parte delenda però so già che se lo faccio non finisco più e quest recensione diventerà più lunga della grande muraglia quindi... A presto... Domani leggero il seguito della storia a ti faccio sapere il mio pensiero Kiss kiss

27/01/13, ore 00:17

Storia Bellissima davvero.. quando finirò questa ho già salvato il comyinuo nei preferiti ;)

21/11/12, ore 13:20

Oh Santa miseria ladra finalmente. Ha capito cosa vuole, lo ha preso e lo ha amato.
Si è fatta amare. Si sono uniti con una passione travolgente. All'inizio un po' titubanti ma
Alla fine consci che quello era l'unico modo possibile di stare bene. Si amano e si desiderano
Oltre l'immagine zone. E finalmente se lo dicono ad alta vice, guardando si negli occhi, nudi e
Completamente soddisfatti. Baci

21/11/12, ore 13:12

Elenaaaa svegliati lo ami e sei gelosa marcia lo vuoi capire? Mado sta cosa mi manda su di giri. Logica,ente non
poteva accettare la proposta di Damon ma sta morendo dalla voglia che ha di lui. Mi piace sempre di più questa
Storia. Un bacio enorme

21/11/12, ore 10:25

Bene sembra che Caroline dopotutto abbia capito cosa succede a Elena. E alla fine ha anche accettato.
Sono contenta questo capitolo ci voleva, perché le amicizie sono importanti. Baci

21/11/12, ore 09:56

Altra prova che con Da,on sta bene. Lui riesce a controllarla a perfezione. Non ha bisogno di filtri
Non ha bisogno di dire menzogne con lei perché sa che lei lo capisce. Secondo
Me in fondo in fondo si amano alla follia e lei ha già fatto la sua scelta.
Baci

20/11/12, ore 21:08

Bravo Stef dai l'occasione a quei due di restare da soli soletti. Poi addio la tua Elena dopo
Sarà pronta a fare una scelta. È non sarai tu. Dio la sua debolezza mi fa una rabbia. Sarà anche
Dolce ma a me sto ragazzo mi manda sui nervi non so perché.
Baci Loveangel

20/11/12, ore 19:28

Le ha detto che la ama. Le ha confessato tutto. Ma quanto è dolce in questo momento? Mi è sembrato di vedere l'altra faccia di Damon. Quella buona, innamorata, emozionata e dolcissima. Okay è vero che ho un debole per lui ma devo dirtelo questo tuo Damon mi fa perdere la testa nel vero senso della parola. Baci

20/11/12, ore 14:20

La storia delle lezioni mi piace. Insomma vorrà dire che passeranno molto tempo insieme. Lui
È capace di tenere a bada sia la donna che il vampiro che è in lei. Ha un grande potere su di lei. E forse
Lei non se ne è ancora resa conto. L'ha fatta anche bere da un umano senza però farlo uccidere? Ora cosa avrà in mente?
Al prossimo
Bacioni

20/11/12, ore 14:10

Su andiamo Elena va con Damon è così dolce quando non è arrabbiato. Mi fa una tenerezza assoluta. Poi
Metti che lo amo e allora è anche peggio. Lo vedo mentre parla con le, le stringe le mani, le sorride. Brava
Mi piace. Piano piano continuo e leggo tutto promesso.
Bacio

20/11/12, ore 07:47

Eccomi qui!
Il primo capitolo mi ha già preso. È.ena è ormai vampiro e sta combattendo contro la sete di sangue umano. Stefan
È debole quando sta con lei. Non lo so ma io lo vedo proprio come un cucciolo. Mentre Damon eh li tutta un'altra
Storia. Già da quando li ha visti rientrare a casa ero paralizzata. Ho visto gli occhi di Damon fissare Elena e questo
Grazie a te che nella descrizione hai usato le parole giuste. Dopo quando Elena è andata da lui volevo fare un applauso.
Damon ha ragione, lei è la solita egoista che pensa prima a se stessa e poi ai sentimenti che provano gli altri, nei suoi
Confronti. Sono qui per ricredermi, magari.... Chissà.
Un bacio enorme al prossimo capitolo

16/11/12, ore 16:49

Ciao! Con questa recensione concludo questa storia e ti comunico che inizierò a leggere " inferno e paradiso."
Bellissimo quest' ultimo capitolo. Forse Elena ha mangiato troppo zucchero, ma va bene, l'importante è che si siano chiariti e che stiano insieme.
Brava!
A presto
Tess

11/11/12, ore 12:31

Mi è piaciuta molto questa stori e tu scrivi davvero bene.....Adoro il modo in cui li hai fatti avvicinare, lentamente, se Elena fosse corsa subito tra le braccia di Damon non sarebbe stato realistico (purtroppo :( )
Non sarebbero stati Damon ed Elena senza qualche litigata!!!
“cosa vuoi Elena?” disse assecondandomi
“voglio un amore che mi divori, voglio passione, avventura e un pizzico di pericolo”
Sgranò gli occhi per la sorpresa
“e voglio te Damon” continuai
Ecco le parole che ho sempre voluto sentire da Elena, ma la speranza non muore mai....speriamo!!!
Ora vado a leggermi il seguito!!
(se hai voglia di passare anch'io ho scritto una storia Delena anche se un pò particolare. Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione, senza obbligo!!!!!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]